Mercato. Domande, problemi con i prodotti. - pagina 3

 

Coloro che hanno indicatori per MT4 nel mercato non hanno notato che ci sono download DEMO?

 
barabashkakvn:

Coloro che hanno indicatori per MT4 nel mercato non hanno notato che ci sono download DEMO?

Sì, l'abbiamo fatto, ma credo che ora abbia smesso
 
Mechanic:
Sì, l'abbiamo fatto, ma credo che ora abbia smesso
Ho scoperto che i rimbalzi degli indicatori demo per MT4 provengono da vecchi terminali (non aggiornati).
 

Ho scritto io stesso il libro. Volevo metterlo in vendita nel mercato, ma dicono che non si può. Prendiamo solo libri sotto contratto con gli editori. Sottolineo: non richiedono un copyright (che può essere fornito), ma un accordo dell'editore.

Non capisco questa limitazione. Forse qualcuno può spiegare?

 
faa1947:

Ho scritto io stesso il libro. Volevo metterlo in vendita nel mercato, ma dicono che non si può. Prendiamo solo libri sotto contratto con gli editori. Sottolineo: non richiedono un copyright (che può essere fornito), ma un accordo dell'editore.

Non capisco questa limitazione. Forse qualcuno può spiegare?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

"L'enciclopedia delle strategie di trading in MetaTrader

Renat, 2014.03.26 16:42

Devi essere il detentore del copyright e avere tutto il pacchetto di documenti di legalizzazione.

In effetti, questo significa che solo gli editori o gli autori che sono pienamente impegnati nella pubblicazione delle proprie opere con tutte le registrazioni (per esempio ISBN) e nessun gravame legale possono vendere.


 
faa1947:

Ho scritto io stesso il libro. Volevo metterlo in vendita nel mercato, ma dicono che non si può. Prendiamo solo libri sotto contratto con gli editori. Sottolineo: non richiedono un copyright (che può essere fornito), ma un accordo dell'editore.

Non capisco questa limitazione. Forse qualcuno può spiegare?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

"L'enciclopedia delle strategie di trading in MetaTrader

Renat, 2014.03.26 17:07

Gli articoli sono d'autore, piccoli, con una forma semplice di diritti legali e in sostanza non sono un prodotto commercialmente replicabile.

Con i libri la questione è diversa - si tratta di un prodotto commerciale, protetto non solo dal copyright di base, ma anche da una serie di accordi contrattuali. Dato che i libri sono consapevolmente sul denaro, le questioni di purezza legale e di diritti propri sono le uniche che vengono alla ribalta. E la purezza deve essere sia per il momento attuale che per i periodi futuri.

Per fare un esempio: riceviamo spesso richieste di permessi ufficiali per usare screenshot delle nostre piattaforme in vari libri, e naturalmente li diamo agli autori. Senza questi permessi ufficiali, gli editori hanno paura di pubblicare libri per paura di essere citati in giudizio ora o tra 5-10 anni per aver usato illegalmente la proprietà di qualcun altro.

Questo è il tipo di affari che è completamente circondato da avvocati da tutte le parti coinvolte.


 
barabashkakvn:

Questa posizione dei metacaratteri mi è nota e mi sorprende. Le meta-citazioni sono persone esperte in questioni di proprietà intellettuale. Per fare un'analogia con il codice. "Tra qualche anno, qualcuno troverà un pezzo del proprio codice nel codice venduto e gli farà causa". La vera domanda è: chi sarà citato in giudizio? Al venditore del codice o all'autore del codice? Dopo tutto, gli editori devono risolvere lo stesso problema che descrivi nel link. E si risolve molto semplicemente - danno la colpa di tutto a chi ha messo in vendita il libro. Richiedono diritti d'autore e garanzie sull'assenza di gravami da parte di terzi. Dopo tutto, i problemi descritti nel tuo link sono risolti dagli editori.

Se per parlare del mio libro, si è rivelato sotto l'influenza della partecipazione a lungo termine in questo forum, il lettore del libro è praticamente tutto qui e come mi sembra di mettere restrizioni su tali materiali orientati a questo sito non è del tutto ragionevole.

Ecco un riassunto più dettagliato di ciò che non capisco.

 

Se la scala è impostata su un valore superiore al 100% nel browser, la tabella con le cifre del download non si adatta alle dimensioni dello schermo quando si entra in "I miei prodotti".

 
faa1947:

Ho scritto io stesso il libro. Volevo metterlo in vendita nel mercato, ma dicono che non si può. Prendiamo solo libri sotto contratto con gli editori. Sottolineo: non richiedono un copyright (che può essere fornito), ma un accordo dell'editore.

Non capisco questa limitazione. Forse qualcuno può spiegare?

Ciao, cara Fa! Perché non appare sul 4? Come va nel campo delle previsioni e della descrizione del mercato possibile?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Quanto tempo ci vuole per la moderazione?

elugovoy, 2014.07.27 10:45

Stiamo parlando di prodotti sul mercato.

Quanto tempo in media un prodotto rimane di solito nella fase di moderazione e nella fase di moderazione stessa?

Grazie.

Ecco un estratto dei termini e delle condizioni ufficiali del servizio Market:

V. Verifica dei prodotti#.

  1. Tutti i prodotti venduti attraverso il servizio Marketplace sono pre-moderati e pre-selezionati. Il tempo normale per la verifica del prodotto è di una settimana, ma la verifica può essere completata prima.
  2. Il tempo di convalida dipende dalla complessità del prodotto. Per i prodotti complessi il tempo di controllo può essere esteso unilateralmente.
  3. L'Amministrazione ha il diritto di sottoporre il Prodotto a qualsiasi controllo aggiuntivo non stipulato nel presente documento.
  4. Tutti i commenti sul Prodotto da parte dell'Amministrazione sono descritti nella sezione dei commenti editoriali del Prodotto.
  5. I prodotti non possono contenere restrizioni deliberate sul funzionamento o cambiare la funzionalità a seconda del tipo di conto, numero di conto, nome del server di trading o altre condizioni simili in cui vengono utilizzati.
  6. Gli indicatori e gli Expert Advisors offerti in vendita attraverso il servizio Market sono soggetti a compilazione speciale per la creazione di versioni demo, che permettono ai potenziali acquirenti di familiarizzare con un prodotto. Le versioni demo dei prodotti hanno le seguenti limitazioni:
    1. Non è possibile eseguire una versione demo di un EA su un grafico online su un terminale client. La sua parte di trading può essere testata solo in Strategy Tester integrato nel terminale del cliente;
    2. La versione demo dell'indicatore non può essere eseguita e vista sul grafico online. Il suo comportamento può essere visto solo nella modalità di test visuale nello Strategy Tester.
  7. Gli script sono testati dall'amministrazione secondo la loro funzionalità dichiarata nelle loro descrizioni.
  8. Gli Expert Advisors sono inoltre testati automaticamente nello Strategy Tester sui dati storici dei prezzi. Solo il rapporto ottenuto come risultato del test automatico sarà allegato all'Expert Advisor venduto. Il venditore non è autorizzato a mostrare altri rapporti nella descrizione del prodotto.

Inoltre, i termini sono estesi a causa del pesante carico di lavoro dell'amministrazione, e l'estate - tutti vogliono rilassarsi, andare in vacanza.