Mercato. Domande, problemi con i prodotti.

 

Domande, problemi con il posizionamento dei prodotti o modifiche ai prodotti. Suggerimenti per il miglioramento.

  • I post fuori tema saranno cancellati senza preavviso
  • I post con un linguaggio offensivo o con problemi di relazione saranno cancellati senza preavviso

Problemi che devono essere risolti:

  1. Necessità di essere in grado per il cliente di avere una scelta di versioni del prodotto.

 
+ :-) i benefattori cercheranno un argomento simile nella storia - pazienza a voi
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Blog FAQ

Meccanico, 2014.07.23 11:51

Mi scuso anche per gli offtop, ma voglio anche sottolineare i problemi.

Il sito non ordina correttamente i prodotti.

Un prodotto che viene comprato quotidianamente, ha delle recensioni non sale di una tacca nella classifica. Ieri sono apparsi nuovi prodotti sul mercato e non appena sono apparsi sono diventati più popolari del mio prodotto.

Per favore aiutatemi


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Blog FAQ

Contendente, 2014.07.23 11:14

Renat, come ti senti tu, come volto e coscienza dell'azienda che promuove i servizi di Mercato e Segnali, riguardo a tali dichiarazioni:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Sto cercando aiuto. L'argomento è il controllo remoto del robot.

abolk, 2014.06.10 21:11

Ripeterò la mia tesi:

Il venditore di qualsiasi consulente, il fornitore di qualsiasi segnale, il proprietario di qualsiasi PAMM è un truffatore consapevole. L'unica differenza è che l'entità della sua frode è determinata da quanto onestamente e pienamente rivela le sfumature del suo prodotto.

?

 
Il nuovo prodotto è apparso ieri ed è diventato più popolare del mio prodotto che ho menzionato. Pertanto, penso che ci sia un errore nel calcolo del rating di popolarità
 
i nuovi arrivati sembrano essere promossi sulla base della durata/numero di visualizzazioni e download di demo, con il passare del tempo questo indicatore scende e tutto va a posto imho
 
Mechanic:
Un nuovo prodotto è apparso ieri ed è diventato più popolare del mio prodotto di cui parlavo. Quindi penso che ci sia un errore nel calcolo del rating di popolarità

e cosa pensa che sia un prodotto popolare, quali criteri deve avere un prodotto popolare?

perché avete deciso che il ranking di un marketer -- è basato solo sulla popolarità e non su altri fattori?

 
abolk:

e cosa pensa che sia un prodotto popolare -- quali criteri deve avere un prodotto popolare?

perché avete deciso che il ranking di un marketer -- è basato solo sulla popolarità e non su altri fattori?

Spero che il segreto venga rivelato su come è costruita la classifica, o almeno accennato)
 
Mechanic:
Spero che questo segreto venga rivelato come vengono calcolati gli ascolti o almeno accennato).
Non ci sono formule semplici per calcolare le valutazioni su MQL5.communiti. Inoltre, di tanto in tanto ci sono messaggi che ". Attualmente stiamo aggiornando/modificando/adeguando la formula...".
 
abolk:

E cosa le fa pensare che le risposte siano così importanti in un forum, anche se si fanno domande?

vivi con la tua opinione.

p.s. qualsiasi forum -- è ogni membro in sé.

Perché capisco che le domande senza risposta sono un percorso diretto verso uno stato ipnotico e la gente inconsciamente resiste, chiedete a qualsiasi studente di psicologia..... non puoi semplicemente stare nel mercato e ascoltare la cigo, devi costantemente risponderle qualcosa, non importa cosa altrimenti ti fotterà.... la situazione è simile, molte domande al vuoto (senza risposta) creano uno stato di trance e la gente inconsciamente resiste anche a questo, lo schema corretto di comunicazione è il seguente

domanda - risposta domanda - risposta domanda - risposta domanda - risposta ... tra questi elementi c'è un'altra componente importante... ma è un tempo lungo....

 
IvanIvanov:

Perché capisco che le domande senza risposta sono un percorso diretto verso uno stato ipnotico e la gente inconsciamente resiste, chiedi a qualsiasi studente di psicologia..... che non puoi semplicemente stare nel mercato e ascoltare la zingara, devi costantemente risponderle qualcosa, non importa cosa altrimenti ti fotterà.... la situazione è simile, molte domande nel vuoto (senza risposta) creano uno stato di trance e la gente inconsciamente resiste anche a questo, lo schema corretto di comunicazione è il seguente

domanda - risposta domanda - risposta domanda - risposta domanda - risposta ... tra questi elementi c'è un'altra componente importante... ma è un tempo lungo....

ci sono diverse forme di domande: ci sono domande retoriche, cioè domande senza risposta.

La parte del leone del dialogo su questo forum riguarda l'auto-espressione - è importante dire o fare una domanda - ma non per ottenere una risposta - una risposta non ti fa cambiare idea.

ci sono, naturalmente, dialoghi di domande - ma non c'è un allagamento in tali dialoghi - è semplice - fai una domanda, ottieni una risposta, e l'argomento è chiuso.

Ma la maggior parte dei dialoghi sono fronzoli - fronzoli che non trasmettono alcun valore informativo e sono inutili, per non dire altro.

Naturalmente, spesso in questi dialoghi stupidi, qualcuno comincia a prendere tutto sul serio -- è a questo che serve un moderatore con tutti i suoi vantaggi.