Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 8

 
tol64:
Sei il male)))))))))))
 
gvs:
Sei il male)))))))))))

Niente affatto. Ma a volte posso fingere di esserlo. )))

 
gvs:
Sei il male)))))))))))
No, è la persona più gentile e puntuale del forum.
 
MLR:
No, è la persona più gentile e puntuale del forum.
Non sono io. È l'universo. ;))
 
tol64:
Non sono io. È l'universo. ;))

Ricordo che una volta, in passato, avevi un profilo su Quartet dove nella sezione "about me" scrivevi molto bene dell'universo. Non ricordo alla lettera, ricordo solo che dopo averlo letto sono diventato un po' più gentile.

Ma ora il mio cervello non pensa più al sublime. Il mio cervello pensa solo ai soldi, a tanti e tanti soldi, e il mio MTS super cool sta per guadagnare tanti e tanti soldi.

 
MLR:

Ricordo che una volta, in passato, avevi un profilo su Quartet dove nella sezione "about me" scrivevi molto bene dell'universo. Non ricordo alla lettera, ricordo solo che dopo averlo letto sono diventato un po' più gentile.

Ma ora il mio cervello non pensa più al sublime. Il mio cervello pensa solo ai soldi, a tanti e tanti soldi, e il mio MTS superfigo sta per guadagnare tanti e tanti soldi. )

Se lo leggi con l'umore giusto, ti fa sentire bene. ))

Se ho fatto un errore, è stato inconsciamente. Dopo tutto, in questo mondo, tutto è relativo, e la formazione del pensiero logico e concettuale in ognuno di noi procede in modo diverso. Questo significa che ognuno di noi è ad un livello diverso di comprensione di certe cose ed è per questo che spesso nascono attriti, disaccordi o incomprensioni tra le persone. Quando non capisco qualcosa, la guardo dall'esterno, ma guardare non basta, bisogna vedere. Allora vado oltre e scopro che sto già guardando il pianeta dall'esterno, tenendolo in mano. Lo guardo, lo esamino e arrivo al punto in cui tutto sembra avere un senso, ma non è abbastanza e devo scavare più a fondo. Man mano che mi avvicino e mi rimpicciolisco, un altro mondo viene alla luce. Non assomiglia a quello che avevo prima. Tante cose che non erano disponibili al mondo esterno sono state rivelate e c'è bisogno di più tempo per esplorare e capire tutto, ma non dovete preoccuparvi di questo, perché non c'è tempo, c'è solo l'eternità davanti. Un giorno anche in questo mondo, tutto sembra diventare chiaro e la corrente inarrestabile di una sete inestinguibile di conoscenza ti porta più lontano. Non ha senso resistere, e perché si dovrebbe resistere a ciò che porta gioia? Ci si ritrova in un mondo completamente diverso con lo stesso metodo di riduzione e avvicinamento. È ricco di varietà come i mondi precedenti, ma di nuovo, tutto è così nuovo e completamente sconosciuto...

Dopo aver attraversato diversi livelli, non si può fare a meno di chiedersi: - "C'è un limite a tutto questo? Tutto ciò che è più piccolo è parte di qualcosa di più grande, tutto interagisce con l'altro e non può essere uno senza l'altro. Considerando il microcosmo, decido di fare un tentativo di muoversi nella direzione opposta, non restringendo e avvicinando, ma esattamente il contrario. Non so cosa mi spinge, nessuno sa cosa ci spinge, e non c'è nessuno che possa dirci esattamente cosa ci spinge.

Ora sto guardando il nostro sistema solare dall'esterno. Non riesco ancora a vedere, sto solo guardando. Ma comunque, qualcosa comincia ad emergere, ci sono analogie. Ci sono somiglianze tra l'atomo e il sistema solare. Quindi forse una stella è un atomo, su un livello diverso? Ci sono delle differenze, ma anche delle somiglianze. Le costellazioni sono molecole. Le galassie sono strutture molecolari. Sono innumerevoli e potrebbero essere materia di un altro livello! Zoomando sempre più lontano, mi ritrovo a guardare la mia mano. Dirigendo il mio sguardo verso il cielo stellato, sento che mi sto guardando da dentro. Ora posso vedere qualcosa e non c'è nient'altro che mi preoccupa. Non sto più guardando, sto contemplando il mondo e mi sento dannatamente bene...

Non c'è niente che ti impedisca di remare tanto e tanto denaro e di pensare al sublime. Soprattutto quando l'impasto viene remato da MTS. ;)

 
tol64:

Se lo leggi quando sei in vena, ti fa sentire bene. ))

Non c'è niente che ti impedisca di rastrellare un sacco di soldi e di pensare al sublime. Soprattutto quando il denaro viene preso da MTS. ;)

Abbastanza interessante, mi è piaciuto. Qui non ci sono solo programmatori, ma anche filosofi e saggi. Ci sono molte persone buone, ma per qualche motivo non le notiamo, anche se le incontriamo ogni giorno))))))))
 
Cosa ti fa pensare che il tuo sistema sia redditizio? C'è un algoritmo infrangibile? o diversi anni di reddito provato da esso? Quali sono i criteri di redditività? Quali sono i drawdown e i profitti in %, e qual è la probabilità di perdere? Da quanti anni lo stai commerciando? Mostrami le statistiche.
 
quali sono le garanzie di pagamento? E cosa da ogni conto? È semplice onestà o tutto sarà documentato?
 
223231:
quali sono le garanzie di pagamento? E cosa da ogni conto? È semplice onestà o tutto sarà documentato?
E cosa vorresti vedere esattamente? statistiche dell'anno? Non posso farlo e non voglio. Posso postare queste statistiche dal mio account (personale) ogni settimana. I ragazzi mi hanno spiegato tutto.