Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 2

 
tol64:

Non ti crediamo.

Abbiamo bisogno di clienti onesti che scendono a compromessi e accettano di interagire con i servizi di questo sito.

Invia la tua domanda qui.

Personalmente ho pagato soldi di tasca mia a programmatori che hanno imbrogliato facendo un EA basato sulla nostra strategia, e presentandolo ad un costo molto più alto, quindi anche io ho poca fiducia, ma cosa posso fare? Non paghiamo soldi per un lavoro che non è completo. Comprovata dall'esperienza.
 
gvs:
Ho personalmente pagato di tasca mia dei soldi a dei programmatori che hanno imbrogliato facendo un EA basato sulla nostra strategia e presentandolo ad un prezzo molto più alto, quindi non ho molta fiducia nemmeno io, ma cosa fare? Non paghiamo soldi per un lavoro che non è completo. Comprovata dall'esperienza.
Ho letto il link che mi hai mandato, ci sono molte cose che mi danno fastidio, e sono sicuro che chiederai troppo e non garantirai che farai ciò di cui ho bisogno, e dovrò pagare. ))))) Non siamo contenti di questo.
 
gvs:
Ho personalmente pagato di tasca mia dei soldi a dei programmatori che hanno imbrogliato facendo un EA basato sulla nostra strategia e presentandolo ad un prezzo molto più alto, quindi non ho molta fiducia nemmeno io, ma cosa fare? Non paghiamo soldi per un lavoro che non è completo. Comprovata dall'esperienza.
Questo è il motivo per cui vi suggeriamo di utilizzare il servizio di questo sito. Benvenuti agli schemi più trasparenti di cooperazione reciprocamente vantaggiosa nella società MetaQuotes>>> Freelance.
 
gvs:
Ho letto il link a cui mi hai indirizzato ma non sono soddisfatto di molte cose, e sono sicuro che chiederai troppo e non garantirai che farai ciò di cui ho bisogno, ma dovrò pagare. ))))) Non siamo contenti di questo.

Questo non è il caso. Se l'incarico non viene completato, non verrà effettuato alcun pagamento.

Leggete attentamente:

 
gvs:
Mi offro di pagare per la creazione e il completamento di questo EA, ogni settimana che guadagna. comincerò mettendo 100 dollari dell'1% ogni lunedì vostro!
1 dollaro alla settimana o l'1% dell'importo rimanente?
 
Comunque, è venerdì)) Firmato.
 
tol64:

Questo non è il caso. Se l'incarico non viene completato, non verrà effettuato alcun pagamento.

Leggete attentamente:


  1. Se, durante l'esecuzione di un Ordine, sorge una controversia tra il Cliente e lo Sviluppatore che non può essere risolta senza coinvolgere una terza parte, entrambe le parti possono rivolgersi all'arbitrato.
  2. Le controversie sono risolte sulla base della specifica dei requisiti e dei commenti del sistema sulla conferma di ogni passo.
  3. Se necessario, possono essere coinvolti esperti esterni e possono essere richiesti materiali aggiuntivi per ottenere un quadro più completo. La decisione di tale necessità è presa dall'amministrazione delle risorse.
  4. La discussione della situazione arbitrale e la decisione è fatta direttamente nell'Applicazione pertinente.
  5. La decisione dell'arbitrato è definitiva per il Cliente e il Contraente.
  6. L'arbitrato può prendere una delle tre decisioni:
    1. Completare il lavoro a favore dello sviluppatore - il 100% dell'importo bloccato viene detratto dal conto del cliente; il 95% dell'importo viene accreditato sul conto dello sviluppatore e la tassa di servizio è del 5%. Il lavoro viene assegnato alla categoria Completato e solo lo sviluppatore può lasciare un feedback sul lavoro.
    2. Cancellare il lavoro a favore del Cliente - il 5% dell'importo bloccato viene detratto dal conto del Cliente e il restante 95% viene rilasciato; nulla viene aggiunto al conto dell'Offerente, la tassa di servizio è del 5%. Il lavoro viene riportato nella categoria "Nuovo" ed è disponibile per la selezione di un nuovo Fornitore; solo il Cliente può lasciare un feedback sul lavoro.
    3. La colpa dovrebbe essere data a entrambe le parti e il denaro dovrebbe essere diviso a metà - il 50% dell'importo bloccato dovrebbe essere cancellato dal conto del cliente e il restante 50% dovrebbe essere rilasciato; lo sviluppatore riceve il 45% dell'importo dell'accordo e la commissione del servizio è del 5%. Il lavoro ritorna alla categoria "Nuovo" ed è disponibile per la selezione di un nuovo Fornitore. Il feedback sul lavoro può essere lasciato da entrambe le parti - il Fornitore e il Cliente.

Io perdo soldi comunque e tu parli di fiducia))))))) No, non siamo contenti di questo. In ogni caso, qualsiasi persona può essere negoziata, tutta la tua vita non può succhiare)))))))


 
Silent:
1 dollaro alla settimana o l'1% del saldo?
1 dollaro è tuo. Per la prima settimana, di più per la seconda, a seconda del mercato.
 
gvs:
Un dollaro è tuo. Per la prima settimana, di più per la seconda, a seconda del mercato.

Si tratta di una seria quantità di denaro e di un sacco di responsabilità per quel tipo di denaro. Dovrò pensarci.

E posso chiedere quanto costano le torte nella vostra zona?

 
Silent:

Si tratta di una seria quantità di denaro e di un sacco di responsabilità per quel tipo di denaro. Dovrò pensarci.

E posso chiedere quanto costano le torte nella tua zona?

Sembra ridicolo all'inizio)))))) ma dopo 3 settimane non sembrerà più ridicolo quando un dollaro gocciolerà da ogni conto + un lavoro a tempo pieno! Noi non forziamo, e offriamo, la scelta è sempre lì.Se volete potete mandarmi una mail su skype gvsgpoups