Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 32

 
server:
Dubito che i segnali per un'inversione appariranno come al solito - più probabilmente ci sarà una brusca inversione seguita da lacune che mettono fuori uso gli stop

Tutto può succedere, tutto può succedere.................

La sterlina è davvero matura per un'inversione................... tuttavia, potrebbe anche essere un pullback finora:

 

Penso che ci sia un'opportunità per una vendita aggressiva su questo cross:



Ho depositi occupati ..... sia su reale che su demo.

 

Sta diventando maturo per il raccolto:

 
gnawingmarket:

Sta diventando maturo per il raccolto:

Maturazione:

 
Completamente d'accordo, anche senza entrare negli indicatori, ci sarà una correzione di 50 pips, e se prende piede, poi un ulteriore movimento verso l'alto
 
Joni4404:
Sono totalmente d'accordo, anche senza guardare gli indicatori, ci sarà una correzione di 50 pip, e se si attacca, poi un ulteriore movimento verso l'alto

Ho fissato un obiettivo per me stesso qui:

.......... ed è oltre 200pp.......... ma ci sono forti resistenze in arrivo, ad esempio 96.550..............

 

Il dollaro ha fatto una candela rialzista questa settimana, ma questo non significa nulla, ha ancora bisogno di scendere.

 

Bene.......... Penso che l'eurodollaro abbia rotto la parte superiore del corridoio. Desiderando che ci sia un senso per guardare fuori per l'acquisto aggressivo. Entrata non superiore al pivot ms3, prendere 29400 e intorno 28200-28500 guardare la situazione

 

GBPNZD W1

 
Sergey5:

GBPNZD W1


Secondo la dimensione del mio deposito questa coppia non è nei "venti di lavoro" - quindi non posso dire nulla su questa coppia.

Sul AUDNZD sì:

Questa settimana sembra che la coppia abbia appena iniziato a salire verso l'area 20.500.

E ora la coppia dà un altro pullback all'area 1.1025-1.098633, che sto cercando di ottenere.

Finora diversi TF e indici di diversi sistemi non si oppongono alle mie intenzioni.