Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 26

 

1. questo è il quadro generale della settimana in corso per il canadese. "Come potete vedere, la coppia si è girata e per il target 1.055 e più in basso dovrebbe "colpire" la resistenza 1.086, che richiederà questa settimana, cioè per raggiungere il livello 1.086. Ma non dimentichiamo che il nostro "Visto" ha il 67% di probabilità, perché il compito del Consorzio è quello di ingannare i nostri occhi. Finché ho messo due limiti vicino a 1,0715, se la linea di tendenza "scivolerà" più in basso di 1,07, sarà un altro quadro tecnico. Sei notizie importanti questa settimana, senza contare la sterlina.........., quindi, la coppia potrebbe gettare dove vuoi........

2. questo è l'aspetto del grafico a lungo termine:

......... cioè una salita a 1,086_1,103 - un'opportunità per aprire a 1,025-1,000,ma non mi piacciono questi periodi......... si dorme per anni, e tanti eventi e movimenti passano.........

 

Oggi 23.07 sono interessato ai movimenti di notizie su tre coppie: sterlina, loonie e kiwi.

La sterlina si sta allontanando da 72, ma c'è anche 73,5(!). La zona di vendita a 68.8 sul grafico ...... è quello che vedono gli occhi, e quello che vede il Kolyan - vedremo.

Sul ventaglio possiamo vedere che la luna è bloccata dai livelli di tendenza e ci sono due tentativi falliti di rompere il supporto, e poi la resistenza. Il secondo giorno scivola sulla resistenza. Non c'è abbastanza potenza per andare a 1,03. Si sta rafforzando e sta scivolando verso il basso prima del rilascio delle notizie. Potrebbe tentare di rompere la resistenza. Se decide di andare a 1,083-1,086, cercherò di vendere a 1,03.

Il Kiwi è fuori dai massimi e indugia nel supporto, non c'è nessun segnale di inversione ai massimi, così come nessuna rottura della resistenza. Sull'H4 un acquisto aggressivo è in vista, ma ha bisogno di un po' di pullback, la notizia è a notte fonda.......... mi astengo da qualsiasi azione.

 
Guardando la sterlina iniziare a muoversi verso il punto di partenza per un acquisto aggressivo nella zona da dove sto per vendere.
 

Quindi, andate alla radice:

 «На Украине решается вопрос будущего всей мировой нефтедолларовой системы. Очевидно, американцы готовы идти до конца, чтобы отстоять свое доминирующее положение.

Come sappiamo, la crisi ucraina, l'espansione del conflitto ad altri territori permetterà di cancellare enormi debiti americani.

Tuttavia, l'analisi mostra che gli Stati Uniti potrebbero non essere in grado di tenere la situazione sotto controllo. Dovremmo aspettarci una nuova crisi finanziaria globale. Alcuni esperti prevedono l'inizio della crisi nella terza decade di settembre di quest'anno. I mercati azionari crolleranno e questo avrà un impatto negativo sulle finanze globali.

........... Sì, posso immaginare come abbiano bisogno del nostro esercito per annettere l'Ucraina, sono pronti a rifornire il KA-52 di paraffina gratuitamente........... Il fatto che il sistema del petrodollaro non è perfetto (se esiste qualcosa di perfetto, inventato dalla gente) e non autosufficiente - questo è chiaro e prima o poi verrà spostato................... è troppo globale per un "singolo trader", ma in autunno ci si dovrebbe aspettare movimenti forti e acuti e anche in direzione opposta rispetto al modello classico di teanalisi, e i lungimiranti non dovrebbero dimenticare le tendenze prevedibili in un paio o tre anni. Ecco perché penso che sto facendo la cosa giusta sviluppando capacità di trading aggressive.
 
gnawingmarket:
Sto guardando la sterlina iniziare a muoversi verso il punto di partenza per un acquisto aggressivo nella zona da cui venderò.


Quindi, gli stop sono stati tagliati sotto il supporto........ se prima delle notizie scenderà di nuovo alla zona di partenza, allora aprirò un acquisto aggressivo a 7128, se va sotto.... lasciatelo andare senza di me.

 

L'EuroEnergy si sta avvicinando al suo minimo del 2 febbraio e c'è solo 120pp di forte supporto. Ogni tanto mi informo per vedere come vanno le cose:


 

Non ho segnali oggi 24.07. Notizie sulla sterlina e sul dollaro. Nella sterlina, c'è una tendenza al ribasso, il supporto è a 1,688, posso vendere, ma la correzione è necessaria. L'eurodollaro sta scendendo, mi aspetto fino a 3389, nessun segno di correzione ancora.

L'euro ha mostrato una piccola correzione durante la notte, ma è a 30 pip minimo di febbraio, se sfonda, il supporto è a 135:

 

Venduto EVRJPY, anche se uccide la resistenza, il supporto è ancora sul mese a 135-attesa.


............ e mettere altri tre limiti come assicurazione.

 

In posa contro la lana lunga:


............ anche contro la lana:


 

Anche se il deposito non è sufficiente per effettuare ordini, è comunque interessante come si svilupperanno gli eventi.

Sul grafico c'è una transazione di successo di un trader esperto rispettato da me: zona verde-profitto, zona rosa-squeeze prima del profitto. La maggior parte dei trade di questo trader TP 0,SL 0. L'affare è redditizio e dimostrativo in quanto con un grande drawdown, quando molti di noi avrebbero chiuso l'affare con una perdita.