Quale broker dovrei scegliere? - pagina 4

 
sergeev:

no.

vedete, tutta questa sicurezza svanirà quando la prima volta che fate il pieno, non il lotto specificato, ma solo un terzo, e il resto viene tolto.

e questo è tutto. La reggetta CCA dell'"ordine" è illiquida.

Preso in considerazione.
 
C-4:
Viene preso in considerazione.

come approssimazione.

Ma qui non c'è affidabilità, solo probabilità.

 
sergeev:

come approssimazione.

Ma qui non c'è affidabilità, solo probabilità.

La probabilità è presa in considerazione. Ma non voglio discutere, o sembrerà davvero che sto disegnando un mitico unicorno con bottoni di madreperla:))
 
C-4:
Riassunto non riassunto.
 
C-4:
Ilan sarà tradotto per MetaTrader5 e pubblicato nei codici sorgente gratuitamente come un buon esempio di lavoro con posizione virtualizzazione biblioteca, che sto sviluppando. La GUI avanzata e le robuste tecnologie di virtualizzazione cancelleranno i vantaggi dei broker che danno simboli aggiuntivi come _m insieme ai principali vantaggi del terminale MT4 stesso. "Datemi Ilan per i FORTI!" - La realtà che verrà presto.

Vi sarò grato dal profondo del mio cuore! :-)

Guarderò e avvierò degli automi secondo il tuo articolo "META-SOT Project..."!

Mi chiedo, le librerie di codice funzioneranno correttamente con le nuove versioni di MT4?

Indicatori e script. Hanno cambiato le cartelle dove scrivere cosa...

Mi informerò presto. Gli Exp sono in giro da un po' ormai...

Io stesso ho iniziato l'anno scorso con le valanghe... Ora sto considerando alcuni scalpi...

I conti sopravvivono - sto facendo pagare i robot a META-SOT.

I commenti sarebbero apprezzati. I robot sono tratti dall'articolo che utilizza i dati META-SOT del quarto forum.

 
newdigital:

Se MT5 (e questo è un forum MT5), non puoi aprire due posizioni allo stesso tempo per lo stesso strumento al prezzo di mercato.

e altre piattaforme non sono raccomandate per la discussione qui.

Capisco, non discuteremo vantaggi e svantaggi delle diverse piattaforme. In generale è probabilmente permesso discutere dei broker, che forniscono le migliori condizioni per il trading per mezzo di MT5 o MT4. Se non è considerato un annuncio, possiamo parlarne nel suo profilo personale? Se è considerata una pubblicità, puoi portarla a una persona in privato.
 
Non si può nemmeno discutere i meriti e i demeriti dei broker. Nessuno qui discute di loro non perché non vogliono ...
 
newdigital:
Non si può nemmeno discutere i meriti e i demeriti dei broker. Nessuno qui discute di loro non perché non vogliono ...
Ora tutto ha un senso. Grazie per il chiarimento.
 
C-4:

La questione dell'affidabilità è una delle più importanti. Il sistema è stato progettato in modo tale che la creazione di asimmetria tra la posizione netta del terminale e la posizione netta della biblioteca virtuale è possibile solo se ci sono buchi nella storia (esattamente buchi, non l'assenza del vecchio pezzo iniziale di storia).

Fico, che posso dire.

Sono possibili gli ordini pendenti con i propri SL e TP? Com'è l'affidabilità in questo caso?

Beh, l'idea esiste dall'avvento della MT5. Io stesso ho pensato di implementare una biblioteca universale, ma non ci sono arrivato.

Pertanto, sarò lieto di sostenere i miei colleghi con parole gentili).

 
komposter:

Fico, che ne dici?

È possibile piazzare un ordine pendente con i propri SL e TP? Com'è l'affidabilità in questo caso?

In realtà, l'idea esiste dall'avvento della MT5. Io stesso ho pensato di implementare una biblioteca universale, ma non ci sono arrivato.

Pertanto, sarò lieto di sostenere i miei colleghi con parole gentili).

Gli stop sono implementati da ordini pendenti. I take profit, purtroppo, sono virtuali. È impossibile usare TP e SL allo stesso tempo senza OCA. Gli stop sono stati scelti come l'elemento più importante della maggior parte dei sistemi. È possibile utilizzare solo uno di loro, ma non entrambi allo stesso tempo. Il motivo per cui questo è possibile sarà descritto più dettagliatamente ad un certo punto.

In realtà, solo la punta della soluzione si trova in superficie, la maggior parte è sepolta in profondità sotto la superficie. All'inizio sembrava così anche a me, poi è diventato sempre più complicato. Legare gli ordini, cosa ovvia per tutti, è un compito banale. La complessità è sepolta nel mantenere il determinismo, un unico stato e interazioni multiple di fronte a un'esecuzione non garantita e possibili cambiamenti retrospettivi nella storia. L'affidabilità dipenderà interamente dalla flessibilità e dal polimorfismo degli algoritmi della libreria. Finora il volo è OK e stimo l'affidabilità come alta. Tuttavia, la complessità è così alta che l'introduzione del prodotto sarà graduale, con un serio lavoro di feedback e una stretta interazione con il gruppo di prova.