Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 19

 
Yerlan Imangeldinov:
Sarebbe una buona idea avere una competizione EA multipiattaforma su base regolare. Per esempio, strategie come l'arbitraggio multicurrency, che quantifica l'intero mercato, semplicemente non possono essere testate su un 4. Quindi i commercianti devono imparare il 5 o rimanere con niente. Fondamentalmente 50$ per i primi 10-20k non è molto e la gente può essere attratta. Basta creare incentivi per imparare il 5k e siccome il concorso è multicurrency e multipiattaforma, gli utenti stessi dovranno scegliere quale piattaforma vincerà, e mostrerà chiaramente quale piattaforma è più forte. E se le teste intelligenti del 4 se ne andranno, gli altri scapperanno.
+++
 
Vladimir Gribachev:

Va anche detto che non tutti vengono pagati. (Non vengo pagato per esempio).

Altrimenti riscriverà i codici di altre persone e poi si lamenterà: ho lavorato per due mesi e non hanno pagato un centesimo.

Questo si vedrà lunedì prossimo. E avete avuto dei divieti?
 
Renat Fatkhullin:
Smettila di dire sciocchezze.

Non hai nessuna statistica (infatti non riesci nemmeno a leggerla, anche se è tutto davanti a te) e stai solo postando le tue speculazioni.

Si può vedere il progresso ovunque:
  • storia del cambiamento https://www.metatrader5.com/ru/releasenotes - nessun concorrente si è mai avvicinato alla velocità e al volume di funzionalità prodotte
  • Crescita costante dell'ecosistema Metatrader 5
  • Ci sono circa dieci broker che lanciano Metatrader 5 ogni mese, e il numero di trader è in costante crescita.

Sì, i broker offrono mt5 - questo è vero.

Ma le mie statistiche sono semplici dalla gente.

Tutti i trader sui forum di trading stanno solo cercando di testare mt5 su conti demo e nessuno si è convertito al trading reale.

Puntano tutti allo stesso problema - impossibilità di integrare in mt5 l'indicatore di mt4.

Il problema!

 
Ваня:

Sì, i broker offrono mt5 - questo è vero.

Ma è solo che le mie statistiche sono semplici dalla gente.

Tutti i trader sui forum di trading stanno solo cercando di testare mt5 su conti demo e nessuno si è convertito al trading reale.

Puntano tutti allo stesso problema - impossibilità di integrare in mt5 l'indicatore di mt4.

Il problema!

Il sito web ha una sezione freelance per questo scopo.
 
Ваня:

Sì, i broker offrono mt5 - questo è vero.

Ma è solo che le mie statistiche sono semplici dalla gente.

Tutti i trader sui forum di trading stanno solo cercando di testare mt5 su conti demo e nessuno si è convertito al trading reale.

Puntano tutti allo stesso problema: l'impossibilità di integrare gli indicatori mt4 in mt5.

Il problema!

Non è affatto un problema. Non hai un paio di dozzine di dollari per pagare un ordine in Freelance, che è proprio lì - nel menu in alto del sito?
 
Artyom Trishkin:
Non è affatto un problema. Non hai un paio di dozzine di dollari per pagare un ordine in Freelance, che è proprio lì - nel menu superiore del sito?
Beh, che senso ha ordinare in Freelance per la migrazione a MT5? In MT4 in qualche modo la gente se l'è cavata senza freelance e ha persino potuto imparare il linguaggio di programmazione... OOP rende tutto molto più lungo e complicato con la stessa funzionalità che si può ottenere senza di essa se si vuole...
 
Artyom Trishkin:
Non è affatto un problema. Non hai un paio di dozzine di dollari per pagare un ordine in Freelance, che è proprio lì - nel menu superiore del sito?
E perché un trader dovrebbe dare soldi se tutto funziona su mt4? Può darmi una ragione?
 
Alexey Volchanskiy:

Il piazzamento in KB dà +50 punti in valutazione, si paga una volta sola, non c'è bisogno di duplicare. Questo è $1. Per qualcuno, questo è anche pane) Solo questo qualcuno, che può riscrivere con competenza da MT4 a MT5, non spalerà i codici di qualcun altro per questi centesimi. Ho fatto quasi tutti i miei codici in QB, ne posterò di nuovi il 5. Ma per scherzare con gli altri... per cosa? Ho bisogno di fare soldi.

@Server Muradasilov, non so dove vivi e cosa guadagni lì, ma in Russia lo stipendio di uno sviluppatore parte da 1500 dollari, un principiante da 1000 dollari. Dividere anche $1000/22 = 45,45 al giorno! Questo è tutto, starò zitto.

A proposito, hai zero pubblicazioni in KB, quindi l'agitazione sembra strana.

Il tempo lo dirà ....

Niente di strano, non è necessario avere una pubblicazione Buy More per postare sul forum.

 
Ваня:

Sì, i broker offrono mt5 - questo è vero.

Ma è solo che le mie statistiche sono semplici dalla gente.

Tutti i trader sui forum di trading stanno solo cercando di testare mt5 su conti demo e nessuno si è convertito al trading reale.

Puntano tutti allo stesso problema - impossibilità di integrare in mt5 l'indicatore di mt4.

Il problema!

Dove si trovano questi forum :) Io li compro da solo e alcune persone li scambiano anche (naturalmente, non tutti possono essere collegati al servizio di segnalazione)

Торговые сигналы MetaTrader 5: MetaTrader 5
Торговые сигналы MetaTrader 5: MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Торговые сигналы для MetaTrader 5 с автоматическим исполнением на вашем счете
 
Ваня:
E perché un trader dovrebbe dare soldi se tutto funziona su mt4? Può darmi una ragione?
Non appena Metacquotes aprirà la sua società di brokeraggio sovvenzionata con MT5 e un'esecuzione adeguata, tutti i trader si precipiteranno lì :) Non c'è nemmeno bisogno di andare da un indovino :)