Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 23

 
Renat Akhtyamov:

.... Così, per sicurezza, mi sono trovato un aerodromo di riserva (un'altra piattaforma) nel caso in cui 4-Rock sparisca del tutto. Stranamente, è più fresco sia di 4-Rock che di 5-Rock e c'è un linguaggio di programmazione più popolare.

Sì, certo, MQL4 è al 41° posto, ma non è il primo e non è MQL5!

PROMUOVERE Mt5, DISTRUGGERE Mt4 e il mercato sarà perso!

Penso anche che il primo passo verso la perdita del mercato sia già stato fatto - la rimozione dell'installatore MT4....... È una cazzata perché è molto più facile e veloce scendere che salire.

A proposito, dopo aver visto il post che Mt4 è diventato impossibile da scaricare e mt5 non può essere utilizzato al momento senza influenzare il mercato, ho avuto la stessa idea di discutere con i colleghi il campo di volo alternativo.

La stabilità è più importante dei loro esperimenti.

 
Sergey Golubev:
E ripeto - il post della sezione inglese, che ho tradotto dalla sezione inglese - un post di un moderatore inglese - e sono totalmente d'accordo:

D'accordo

Suggerisco di calmarsi perché in effetti MT5 è migliore e più promettente.

Ma!

Abbiamo bisogno di testare ogni comando MQL5 in 2 modalità - online e offline. È allora che i bug inizieranno ad accumularsi....

E con i dati storici offline - è un disastro totale.

E in più hanno imposto una comunità che scaccia gli errori offline. Personalmente, non posso spegnerlo, perché non vedo il punto di sovraccaricare il computer con il traffico Internet per lavorare inutile per me funzione extra, perché io commercio e non per divertimento.

 
Renat Akhtyamov:

D'accordo

Suggerisco di calmarsi perché in effetti MT5 è migliore e più promettente.

Ma!

Abbiamo bisogno di testare ogni comando MQL5 in 2 modalità - online e offline. Ecco quando gli insetti cadranno....

A proposito, quella citazione del moderatore inglese l'ho presa da un ramo (c'è un link a quel ramo) dove fan di MT4 e amanti di MT5 stanno discutendo (il titolo del ramo inizia come "Perché MT5 è meglio di MT4?" (e due punti esclamativi...) e quattro foglie. Un ramo qui (in inglese), ci sono sia i tuoi sostenitori che i tuoi "avversari", un ramo separato.
 
Artyom Trishkin:
Posso appuntare questa espressione (non nelle mie parole) da qualche parte in evidenza?

Il comportamento corretto deve essere coltivato. Come il buon gusto negli assaggiatori. Non c'è altro modo.

Nel frattempo, non dire alla società che dovrebbe e ha qualcosa da fare.

 
Sergey Golubev:
A proposito, quella citazione del moderatore inglese l'ho presa da un ramo (c'è un link a quel ramo), dove fan di MT4 e amanti di MT5 stanno discutendo (il titolo del ramo inizia come "Perché MT5 è meglio di MT4? (e due punti esclamativi...) e quattro foglie. Un ramo qui (in inglese), ci sono sia i tuoi sostenitori che i tuoi "avversari", un ramo separato.

Grazie.

Ho la mia opinione e non è "nata" in un giorno.

Sono su MT4 da prima che esistesse MT5.

Cerco di passare a MT5 di tanto in tanto. Ma non ho ancora nessun effetto.

Capisco perfettamente coloro che hanno bisogno solo di MT5.

Se tutto funzionerà, chi potrebbe obiettare?

Se tutto funzionerà - chi può opporsi?

Personalmente, sono solo "PER!" e lascerò volentieri MT4, se MT5 sarà proprio come MT4 stabile sia offline che online per almeno il 95%.

 
Комбинатор:

Il comportamento corretto deve essere coltivato. Come il buon gusto negli assaggiatori. Non c'è altro modo.

Nel frattempo, non dite alla società che deve qualcosa e che dovrebbe avere qualcosa.

C'è sempre una reazione a qualsiasi pressione: il rifiuto. E queste sono le parole giuste da dire. Se forzate e imponete, non ci vuole molto per essere mandati via, e se ben indirizzati, vi richiameranno anche dove li avete mandati ;). Il significato delle parole era così per me. Non era una direttiva per la società - solo una dichiarazione di comportamento in questa o quella situazione.

Quindi, sono pienamente d'accordo che il comportamento debba essere educato. Ma non per imporre e forzare.
 
Renat Akhtyamov:

Grazie.

Ho la mia opinione e non è "nata" in un giorno.

Sono su MT4 da prima che esistesse MT5.

Sto cercando di passare a MT5 di tanto in tanto. Ma non ho ancora nessun effetto.

Sono passato a MT4 da MT3. È stata una transizione veloce.
Tuttavia, gli Expert Advisors che usavo su MT3 non erano più necessari su MT4, perché MT4 era una piattaforma migliore di MT3.
 
Sergey Golubev:
E sono passato a MT4 da MT3. E la transizione è stata rapida...
È vero, gli EA che usavo su MT3 non erano più necessari su MT4, poiché MT4 era una testa sopra come piattaforma rispetto a MT3.

Ho pensato che questa fosse la risposta.

Non posso dire nulla sul passaggio da MT3, perché non ne sono a conoscenza.

Ma esternamente ricordo qualche piattaforma molto buggata che mi permetteva di fare 800 sterline in più in 3 ore da 100...
 
Renat Akhtyamov:

Ho pensato che questa fosse la risposta.

Non posso dire nulla sul passaggio da MT3, poiché non ne sono a conoscenza.

Tuttavia, mi ricordo di codificatori che hanno avuto un momento molto difficile nel passaggio a MT4. Per esempio, il leggendario Tartan e il suo team - hanno semplicemente rilasciato al pubblico i codici degli Expert Advisors (il risultato del loro lavoro per molti anni) utilizzando MT3, perché non avevano tempo per modificarli su MT4. Sono stati tradotti a MT4 più tardi e hanno ottenuto i famosi indicatori DayImpulse, nuovi zigzag, Goldwarrior, SilverWarrior EAs e così via.
 
Le piattaforme sono diverse, poiché più il compito è complesso, più alta è la piattaforma.
Per esempio, un semplice EA potrebbe essere scambiato su MT3.
MT4 è per compiti più complessi.
MT5 - per compiti ancora più complessi.

Ma i compiti diventano sempre più complicati, e le vecchie piattaforme diventano meno popolari (è la legge della vita, mi dispiace).

È come per i computer - per esempio ho sempre pensato che il miglior computer è il Pentium 1 e il miglior Windows 95.
Ma le sfide sono diventate più complesse, e io non ho più un tale computer o un tale Windows.