Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 22

 
George Merts:

Mi chiedo quali sono i "glitch" in MT5?

Posso anche solo nominarne uno? O sono solo chiacchiere?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Proposte per promuovere la piattaforma MT5 alle masse

Renat Akhtyamov, 2017.01.29 19:16

Sui bar - ho già scritto.

Così ho avuto una semplice risposta dai rappresentanti - tutto è disponibile, senza nemmeno capire l'essenza della mia domanda.

Non voglio descrivere altri problemi.

Per quel post ho ricevuto dei bonus pagati dallo stesso sito, ora non pagano.

Quindi lasciamo che si guardino da soli ora.

L'essenza del problema non la descriverò di nuovo. Il post è da qualche parte nel forum.
 
Комбинатор:
Qui lo fanno tutti.
Nella parte inglese non lo fanno più. Ecco perché ci sono 100 volte meno divieti che qui.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e umoristico

Sergey Golubev, 2017.01.23 07:06

Ci sono momenti in cui gli utenti discutono nei thread, e a volte in "toni alti". I moderatori chiamano tale attrito "aggressione del forum", anche se ovviamente non è un'aggressione... quella parola dovrebbe essere messa tra virgolette anche qui ... Ma perché succede?

Trovato il motivo uno dei moderatori inglesi (la parte inglese a volte ha anche discussioni "accese"):



Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Perché MT5 è meglio di MT4? Perché ha meno limitazioni?

Alain Verleyen, 2017.01.22 12:56

Ognuno è libero di avere la sua opinione e di esprimerla. Ma i fatti e i dati hanno più valore. E se un'opinione contraddice chiaramente i fatti, non vale la pena discuterne.

I problemi iniziano quando qualcuno cerca di presentare la propria opinione come la verità ultima presentando l'opinione come fatto. E questo accade spesso, a volte così spesso che nessuno ci pensa nemmeno o rilegge le opinioni costantemente ripetute presentate come legge/assioma. Non sarò mai d'accordo con questo, e non permetterò che un tale comportamento si sviluppi mentre sono un moderatore.

 
Renat Akhtyamov:
Non ho intenzione di descrivere il problema ancora una volta. Il post è da qualche parte nel forum.

Bars - restituisce il numero di barre sul grafico. IN MT4. E in MT5 - restituisce qualcos'altro?

Beh, un altro inconveniente di quel "numero orribile"?

In effetti, MT4 e MT5 funzionano in modo leggermente diverso, ma chiamarlo "glitch" è un po' riduttivo. Pensi che dire "Il mio nome è Vasya" sia un glitch? In realtà dovresti scrivere "Il mio nome è Vasya"?

 
Sergey Golubev:
Non lo fanno più nella parte inglese. Ecco perché ci sono 100 volte meno divieti che qui.
Beh sì, c'è un moderatore attivo adeguato).
 
Sergey Golubev:
Non lo fanno più nella parte inglese. Ecco perché ci sono 100 volte meno divieti che qui.

Lì la gente vive nel mondo reale, e qui tutti cercano di piegare il mondo e creare il proprio universo. Creatori!
 
Sergey Golubev:
Non lo fanno più in inglese. Ecco perché ci sono 100 volte meno divieti che qui.

Mi piace sia MT4 che MT5.

Tuttavia, MT4 è di gran lunga più affidabile e ha meno bug.

Allo stesso tempo, conoscendo i bug e soprattutto alcune sfumature, li aggiro. Ma la dichiarazione è solo per MT4. MT5 non si presta a questo, perché MT5 ha ancora bisogno di molto lavoro per gli sviluppatori.

 
Комбинатор:
Ebbene sì, c'è un moderatore attivo adeguato).
Non si tratta di moderatori.
Sto solo dicendo che quando una persona impone la sua opinione sugli altri, e ancora di più in modo così aggressivo come l'utente qualche post sopra, allora la nostra comunità dovrebbe essere respinta da tale comportamento.
 
Sergey Golubev:
Non si tratta di moderatori.
Sto solo dicendo che quando una persona impone la sua opinione sugli altri, e in modo così aggressivo come l'utente qualche post sopra, allora la nostra comunità dovrebbe essere respinta da tale comportamento.
Di nuovo - sono indipendente e chiamo le cose con il loro nome.
 
Renat Akhtyamov:
Di nuovo - sono indipendente e chiamo le cose con il loro nome.
E lo dirò di nuovo - un post della sezione inglese che ho tradotto dalla sezione inglese è un post del moderatore inglese - e sono completamente d'accordo:

Perché MT5 è meglio di MT4? Perché ha meno restrizioni?

Alain Verleyen, 2017.01.22 12:56

Ognuno è libero di avere la sua opinione e di esprimerla. Ma i fatti e i dati hanno più valore. E se un'opinione contraddice chiaramente i fatti, non vale la pena discuterne.

I problemi iniziano quando qualcuno cerca di presentare la propria opinione come la verità ultima presentando l'opinione come fatto. E questo accade spesso, a volte così spesso che nessuno ci pensa nemmeno o rilegge le opinioni costantemente ripetute presentate come legge/assioma. Non sarò mai d'accordo con questo, e non permetterò che un tale comportamento si sviluppi mentre sono un moderatore.

 
Sergey Golubev:
Non si tratta di moderatori.
Sto solo dicendo che quando una persona impone la sua opinione sugli altri, e ancora di più in modo così aggressivo come l'utente qualche post sopra, allora la nostra comunità dovrebbe essere respinta da tale comportamento.
Posso appuntare questa espressione (non nelle mie parole) da qualche parte in evidenza?