Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi? - pagina 12

 
Vladimir Baskakov #:
♪ what do you need, bro ♪

Ne parleremo quando imparerai a non perdere, ma nel frattempo, passaci sopra.

 
TheXpert #:

Ne riparleremo quando avrai imparato a non perdere, ma nel frattempo, passaci sopra.

Povero bastardo
 
Vasiliy Sokolov #:
Considerate il consulente come una sorta di probabilità di realizzare un profitto. Nessun consulente può garantire la sua redditività. Dato che il profitto dei consulenti non è garantito, diventa comprensibile che alcuni venditori siano disposti a scambiare i loro possibili grandi profitti con i profitti incondizionati, ma non così grandi, della vendita.

Vasiliy!

Quando fate le vostre affermazioni, specificate che state parlando del mercato FOREX, nel mercato azionario ci sono strategie che GARANTISCONO il profitto

Es. Futures vs. SPOT,

Sapete in anticipo quale profitto è garantito PRIMA di entrare nel mercato.

Aggiunto

Per esempio nel mio EA, ho impostato la mia percentuale di profitto target in termini annuali


 
prostotrader #:

Vasiliy!

Quando fate le vostre affermazioni, assicuratevi che state parlando del mercato FOREX, nel mercato azionario ci sono strategie che GARANTISCONO il profitto

Es. Futures vs. SPOT,

Sapete in anticipo quale profitto è garantito PRIMA di entrare nel mercato.

Aggiunto

Nel mio EA, ho impostato la percentuale di profitto che voglio per anno


Sì, sono d'accordo, il link alla sandbox specifica è obbligatorio.
Ma con un profitto garantito sui contratti futures, mi opporrei a questo. Lì è la stessa lotteria che nelle coppie di valute. Forse un po' meno "lotteria". Inoltre, la tempistica - la scadenza del contratto non è stata annullata. E questo è spesso una falce smussata sulle palle
. Il secondo trucco, su cui si possono fare profitti relativamente stabili - il mercato azionario storicamente in crescita. "Compra su un pullback e sarai felice" - la formula per il successo, in generale, è corretta, ma... Non posso sempre indovinare la profondità del pullback. E possono essere tali che l'1% del deposito può facilmente prosciugare il conto. Inoltre, lo SL non aiuterà - un divario di 1 chilometro nel CFD è una cosa abituale, la perdita può essere fissata 10 volte sotto il livello dello SL.

 
Vasyl Temchenko #:


Per quanto riguarda i profitti garantiti sui contratti a termine, mi oppongo a questo.

Non c'è bisogno di discutere - perderai il 100%, lo dico usando i miei 12 anni di esperienza nel trading di azioni, opzioni e futures.

Ecco il mercato FORTS (futures), una storia di trading di due anni.

https://www.mql5.com/ru/forum/372280/page28#comment_27072133

Кто-нибудь создал успешную автоматизированную торговую систему? Что вы посоветуете?
Кто-нибудь создал успешную автоматизированную торговую систему? Что вы посоветуете?
  • www.mql5.com
«автоматическая торговля» означает разные вещи для разных людей, здесь я подразумеваю систему, которая обнаруживает хорошие торговые ситуации, а за...
 
prostotrader #:

Non c'è bisogno di discutere - perderai il 100%, dico io, usando i miei 12 anni di esperienza nel trading di azioni, opzioni e futures.

Ecco il mercato FORTS (futures), una storia di trading di due anni.

https://www.mql5.com/ru/forum/372280/page28#comment_27072133

Come fai a fare soldi? (sinceramente) Buona fortuna e grassi profitti!
Ma la mia opinione - per definizione non ci sono garanzie in nessun settore dei mercati finanziari. Per quanto mi riguarda, non è nemmeno un teorema, che qualcuno ha dimostrato, ma un assioma.
L'unica differenza può essere il grado di rischio. Ma esso (il rischio di perdite considerevoli) è ovunque nell'industria.

 
Vasyl Temchenko #:

Funziona? (sinceramente) Buona fortuna e grandi profitti!
Ma rimango della mia opinione - per definizione non ci sono garanzie in nessun settore dei mercati finanziari. Per quanto mi riguarda, non è nemmeno un teorema, che qualcuno ha dimostrato, ma un assioma.
L'unica differenza può essere il grado di rischio. Ma esso (il rischio di perdite significative) è ovunque nell'industria.

Questo è il tuo ragionamento, perché tu, come quasi tutti, sei influenzato dal FOREX.

Hai iniziato il tuo argomento con il titolo "...".

Beh, io stesso scrivo, uso e guadagno, ma non ho mai venduto nulla e non lo farò.

Grazie per i vostri auguri, in risposta vi auguro anche questo.

Di regola, non si ottiene un profitto, ma molte persone perdono perché non hanno un approccio flessibile al mercato e una seria conoscenza in questo campo.

Dovete leggere, e soprattutto pensarci, e poi la comprensione del trading sui mercati finanziari arriverà.

 
prostotrader #:

Questo è il tuo ragionamento perché, come quasi tutti, sei influenzato dal FOREX.

Hai iniziato il tuo topic con il titolo "...".

Beh, io stesso scrivo, uso e guadagno, ma non ho mai venduto nulla e non lo farò.

Grazie per i vostri auguri, in risposta vi auguro anche questo.

Di regola, non si ottiene un profitto, ma molte persone perdono perché non hanno un approccio flessibile al mercato e una seria conoscenza in questo campo.

Per quanto riguarda il trading sui mercati finanziari, la maggior parte di loro ha perso soldi.

No, non è il mio argomento. L'ho appena ripreso dal 2014, rianimato, per così dire ;)
E non sono particolarmente influenzato da Forex. Ho subito apprezzato tutte le "virtù" di questo mercato. Ho iniziato come investitore nel 1991-1992 comprando un grosso blocco di azioni reali. L'azienda, però, si è rivelata marcia, è fallita (o è stata semplicemente truffata), ho perso circa 5K. All'epoca erano un sacco di soldi.
I guadagni in questo settore sono stati a lungo confrontati con i campionati del mondo - nei premi ottenere fino a 3 persone. Gli altri si sporcano la faccia di moccio. Qui è più o meno lo stesso.
Grazie per l'augurio, ma dopo circa 20 anni di trading ho acquisito una certa comprensione di questi mercati. Almeno abbastanza per me da evitare le opzioni.
La ragione di usare coppie di valute è che il pubblico le preferisce, e io, come venditore, devo seguire le loro preferenze. Altrimenti scambierei azioni CFD più prevedibili.
Buona fortuna!

 

C'è una categoria di persone che ama registrarsi ovunque. Per esempio, ci sono molti membri del forum che hanno molti amici.

Inoltre, questi dilettanti solo per il loro interesse mettono sul mercato indicatori ed EAs. Solo per averne un po'.

Per sbarazzarsi di questa zavorra sul mercato, dovremmo introdurre una tassa una tantum per l'immissione di ogni prodotto sul mercato.

E per coloro che hanno già immesso prodotti sul mercato, introdurre un periodo di grazia come tre mesi.

Durante questo periodo, i rivenditori devono rimuovere i prodotti dal mercato o pagare per il loro posizionamento.

Il numero di prodotti vuoti sul mercato diminuirà e la qualità media dei prodotti rimanenti aumenterà.

Questo aumenterà la visibilità e l'acquisto e aumenterà il reddito degli acquirenti e dei proprietari della risorsa.

 
a007 #:  

... ... Per sbarazzarsi di questa zavorra sul mercato, si dovrebbe introdurre una tassa una tantum per l'immissione di ogni prodotto sul mercato. E per coloro che hanno già immesso i prodotti sul mercato, introdurre un periodo di grazia di tre mesi, ad esempio, durante il quale i dettaglianti dovrebbero rimuovere i prodotti dal mercato o pagare per il loro posizionamento.
Il numero di prodotti vuoti sul mercato diminuirà e la qualità media dei prodotti rimanenti aumenterà.
Ci sarà più visibilità e acquisto, e il reddito degli acquirenti e dei proprietari delle risorse aumenterà.

Non è la prima volta che lo suggerisci, a quanto pare. Nel thread sull'argomento che hai citato (che ho aperto non molto tempo fa, e che è stato demolito), ti ho detto la stessa cosa che ti dico ora: non servirà a niente, è un vicolo cieco.
Abbiamo bisogno di qualcos'altro.
Cosa? Come minimo: non lo so ancora. La soluzione giusta sul soffitto non è ancora emersa. E la voce interiore tace"
E un'altra cosa - non solo il soggetto può essere demolito, ma chiunque di noi. Pensa prima di scrivere.