Vincere il forex. - pagina 4

 
Reshetov:

È un fenomeno molto comprensibile. Si chiama dipendenza da gioco.

Questo è quando un pazzo, anche se non ha vinto nulla, ma a causa dell'ignoranza della teoria della probabilità immagina di "aver mancato di poco il premio". Per questo motivo continuano a scommettere, spesso con un aumento, nella speranza che la prossima volta questo "poco" sarà sufficiente per vincere più che abbastanza.

Inoltre, i losomani per lo stesso motivo analfabetismo, c'è la sensazione di poter "controllare" e "gestire" i processi probabilistici, anche se i losomani non dipendono realmente da nulla.

Beh, l'invenzione di ogni sorta di "teorie" che contraddicono consapevolmente la teoria della probabilità - questo è anche il destino dei losomani. Per esempio, attribuiscono ad eventi casuali senza memoria la "presenza" di questa stessa memoria. Per esempio, suppongono che se un valore della roulette non è sceso per molto tempo, la sua probabilità "aumenta" presumibilmente a causa di questo. Tuttavia non è così ed è anche molto facile spiegare perché: il numero di tasche nella roulette è sempre costante, cioè per aumentare la probabilità di qualsiasi valore è necessario e sufficiente escludere dal gioco le tasche in cui la pallina si è fermata prima (non contare, cioè includere la memoria per qualcosa che è già caduta prima). Ma poiché le tasche non sono escluse dal gioco, la probabilità di qualsiasi valore nella roulette rimane indipendente dai valori precedentemente caduti. Per la stessa ragione, dopo un arresto, i perdenti hanno la sensazione che stanno per scoppiare.

Ciao!

Non pretendo di "controllare la situazione". Un solo sviluppare strategie in cui ho iniziato a utilizzare l'uso non standard di indicatori mt4, per tecno-analisidel mercato.

 
trovare quando non è così difficile entrare, è molto più difficile decidere di uscire in tempo.
 
vspexp:
Trovare quando entrare non è così difficile, è molto più difficile decidere di uscire in tempo.
Anche vero. Il "fattore umano" rovina un buon inizio.
 
vspexp:
Non è così difficile trovare quando entrare, è molto più difficile decidere di uscire in tempo.
E credo di essere d'accordo con te).
 
vspexp:
trovare quando non è così difficile entrare, è molto più difficile decidere di uscire in tempo.
Non è nemmeno così difficile. Per fare questo, è necessario mettere degli stop sani sulle posizioni aperte.
 
Reshetov:
Non è nemmeno così complicato. Per fare questo è necessario mettere uno stop ragionevole sulle posizioni aperte.

Posso chiederti del tuo successo come trader di forex?

Stavo parlando della difficoltà dell'uscita perché attualmente sto lavorando su questo problema, perché uno stop target è una cosa e uno stop dinamico è una lotta per ottenere più profitto /trailing stop è anche dal campo dinamico / finora ho usato entrambi gli stop e tirando quello target a Breakeven con uno strascico.

 
SAASA_IVANOV:

Ciao!

Non pretendo di "controllare la situazione". Io sviluppo solo strategie, in cui ho iniziato a utilizzare l'applicazione non standard degli indicatori mt4 per l'analisi tecnica del mercato.

È divertente :-)))
 
pako:
È divertente :-)))
Forse "non convenzionale" (non posso ancora applicare gli indicatori mt4 in modo standard)
 



ha iniziato ad usare in modo non standard gli indicatori di mt4 per l'analisi tecnica delmercato.

)))) com'è? li fai bollire in una pentola prima?
 
l'uscita non è diversa dall'ingresso) solo i pulsanti. Se non è difficile trovare l'input, non è neanche difficile trovare l'output. Anche se direi che non è difficile)

non c'è davvero nessuna palla da tennis e nessuna ombra e .... tu non esisti) è tutta un'illusione e siamo tutti in matrix) o qualsiasi altra cosa