Vincere il forex. - pagina 8

 
SAASA_IVANOV:
Quindi tutta questa storia è una giostra demoniaca.
A proposito, chi sa quale numero viene fuori quando si sommano tutti i numeri della roulette, e ce ne sono 36 in totale?

Esatto, 666.
 
nowi:
è una stronzata! Solo i gatti nascono in una volta sola, e questo è tutto. ..... se ne frega della facilità di trovare un lavoro ben retribuito. non è facile, e non lo è nemmeno qualsiasi cosa legata al denaro reale, che sia un lavoro o un'impresa.

Bisogna essere altamente qualificati, salire la scala per molto tempo, farsi il culo, arare come il diavolo, ecc.

Quindi il tuo consiglio sul lavoro non è migliore di quello di arricchirsi velocemente su forex....
Le stronzate sono diverse. Ho lavorato duramente per sei mesi (prima lavoravo e cercavo fortuna nel forex) e la mia qualifica è molto alta. Sono diventato vicedirettore di un impianto di lavorazione della carne, sei mesi dopo ho aperto una produzione di cibo per animali e ci sono andato come direttore e fondatore. La settimana scorsa ho aperto una cucina di carne. L'ho fatto per divertimento, ma stava già iniziando a fare soldi. Un anno fa ho capito che si possono fare soldi o si possono cercare divergenze nascoste e aperte con convergenze, volumi, livelli, segnali di acquisto e pregare il monitor sul grafico.
 
Questo è il tipo di educazione che farebbero su ogni forum di forex. Mancano gli anti-trader. Come l'antifa.
 
SAASA_IVANOV:
Questo è il tipo di educazione che si farebbe su ogni forum di forex. Non ne abbiamo mai abbastanza di anti-trader. Come l'antifa.

I pensieri dovrebbero essere articolati più chiaramente:

Antifa(abbreviazione diantifascismo) è un movimento internazionale con l'obiettivo di combattere ilfascismo. Unisce partiti e organizzazioni disinistra e di sinistra radicale, vari gruppi autonomi e organizzazioni sociali che lottanocontro il neonazismo e ilrazzismo.

 
Proprio così.
 

Nel forex in generale, come in qualsiasi professione, tutto è semplice. Si può imparare tutto, il problema è che le società di intermediazione non vogliono dare i loro soldi duramente guadagnati... E la professione stessa, come tutte le altre, è solo esperienza. Questa è la logica... Non riesco a ricordare quante volte ho cambiato per questo motivo. Quando si lavora su piccole cose, tutto va bene... e quando si arriva ai milioni... è lì che si cominciano a mettere i bastoni tra le ruote.

Quindi, signori, non stiamo combattendo il Forex, ma le compagnie di brokeraggio... con l'aiuto di programmi MT.

 
DmitriyXD:

Nel forex in generale, come in qualsiasi professione, tutto è semplice. Si può imparare tutto, il problema è che le società di intermediazione non vogliono dare i loro soldi duramente guadagnati... E la professione stessa, come tutte le altre, è solo esperienza. Questa è la logica... Non riesco a ricordare quante volte ho cambiato per questo motivo. Quando si lavora su piccole cose, tutto va bene... e quando si arriva ai milioni... è lì che si cominciano a mettere i bastoni tra le ruote.

Quindi, signori, non stiamo combattendo il Forex, ma le compagnie di brokeraggio... con l'aiuto di programmi MT.

C'è una via d'uscita! Scambia futures su valuta sul CME. Non ci possono essere bastoni lì, è una borsa valori.
 
223231:
C'è una via d'uscita! Scambia futures su valuta sul CME. Non ci possono essere bastoni, è una borsa valori.
Perché devi andare direttamente all'ECM? Non avete i vostri scambi?
 
223231:
C'è una via d'uscita! Scambia futures su valuta sul CME. Non ci possono essere bastoni lì, è una borsa valori.

A proposito, a proposito di futures.

È possibile scaricare un programma(terminale di trading), e ottenere quotazioni REALI in tempo REALE di questi stessi futures? Anche se si deve pagare una tassa?

 
sumkin75:

A proposito, a proposito di futures.

È possibile scaricare un programma(terminale di trading), e ottenere quotazioni REALI in tempo REALE di questi stessi futures? Anche se si deve pagare una tassa?

Aprite un conto reale con un broker che fornisce l'accesso tramite MetaTrader e otterrete quotazioni in tempo reale.