Sono favorevole a non spacciare indicatori convertiti come miei - pagina 8

 
jyiv:

Come si dice tutto il nuovo è vecchio dimenticato da tempo. Non ho visto buoni indicatori per molto tempo, quasi tutti gli indicatori sono stati riprogettati, posso trovare più di 100 varietà di RSI su Internet, anche se sono lo stesso RSI, hanno solo frecce, linee, ecc. Questo vale non solo per l'RSI ma anche per la maggior parte degli indicatori di base, se non tutti.

Voglio vedere nuovi indicatori di calcolo in MT5 e MT4, voglio dire, qualcuno ha visto tali indicatori?

Sono più che sicuro che non ci sono tali indicatori.

E voglio dirlo agli sviluppatori, smettere di rubare le idee degli altri e iniziare a scrivere i propri indicatori ... Vorrei dire agli sviluppatori: non rielaborate quelli vecchi. E la maggior parte dei commercianti sarebbe d'accordo con me.


... Ho letto... Ho due domande:

1. Perché avete bisogno di nuovi indicatori se non sapete come usare quelli vecchi?

2. Avete nuove idee, ma non potete implementarle perché semplicemente non sapete programmare, e non volete darle in mano a un esperto, perché qualcuno potrebbe non spacciarle per vostre idee?

 
Ciao, c'è un modo per vietare la copia degli indicatori (o meglio dei loro file) dal terminale MT4? Per esempio, c'è una cartella con MT4 installato che contiene file .ex4 di indicatori. Il terminale funziona, così come gli indicatori, ma non possono essere copiati dalla cartella c MT4. È possibile o no?
 
Akromix:
Ciao, c'è un modo per vietare la copia degli indicatori (o meglio dei loro file) dal terminale MT4? Per esempio, c'è una cartella con MT4 installato che contiene file .ex4 di indicatori. Il terminale funziona, così come gli indicatori, ma non possono essere copiati dalla cartella c MT4. È possibile o no?
Password per la cartella. Accesso alla cartella.
 
zfs:
Password per la cartella. Accedere alla cartella.
o tenere tutto su una chiavetta USB in tasca
 
Come vedo l'argomento è già stato discusso, non solo vengono vendute le idee di altre persone, ma l'interfaccia rimane la stessa. Come due semplici esempi Energy Trade del propagandato Mechanic non è altro che Currency Power Meter, e l'ultimo Currency Trend Meter sembra un sensore che sputa denaro, ed entrambi sostengono che non è lo stesso algoritmo, il che mi sembra falso, ma cambierebbero qualcosa per amore della decenza...
 

Tutti gli algoritmi subiscono cambiamenti/modifiche. Questo è inevitabile. In questo caso, la paternità deve essere mantenuta e completata.

 
Guarda gli indicatori standard - ma pensa fuori dal manuale