Sono favorevole a non spacciare indicatori convertiti come miei

 

Come si dice tutto il nuovo è vecchio dimenticato da tempo. Non ho visto buoni indicatori per molto tempo, quasi tutti gli indicatori sono stati riprogettati, posso trovare più di 100 varietà di RSI su Internet, anche se è lo stesso RSI, hanno appena fatto frecce, linee, ecc. Questo vale non solo per l'RSI ma anche per la maggior parte degli indicatori di base, se non tutti.

Voglio vedere nuovi indicatori di calcolo in MT5 e MT4, voglio dire, qualcuno ha visto tali indicatori?

Sono più che sicuro che non ci sono tali indicatori.

Vorrei dire agli sviluppatori, Smettete di rubare le idee degli altri e cominciate a scrivere i vostri indicatori . Vorrei dire agli sviluppatori di non rielaborare quelli vecchi. E la maggior parte dei commercianti sarà d'accordo con me.

 
jyiv:

Come si dice tutto il nuovo è vecchio dimenticato da tempo. Non ho visto buoni indicatori per molto tempo, quasi tutti gli indicatori sono stati ridisegnati, per esempio posso trovare più di 100 varietà di RSI su Internet, anche se è lo stesso RSI, solo frecce, linee, ecc. Questo vale non solo per l'RSI ma anche per la maggior parte degli indicatori di base, se non tutti.

Voglio vedere nuovi indicatori di calcolo in MT5 e MT4, voglio dire, qualcuno ha visto tali indicatori?

Sono più che sicuro che non ci sono tali indicatori.

Vorrei dire agli sviluppatori, Smettete di rubare le idee degli altri e cominciate a scrivere i vostri indicatori . Vorrei dire agli sviluppatori di non rielaborare quelli vecchi. E la maggior parte dei commercianti sarà d'accordo con me.


No, voglio dire... Ci sono commercianti. L'altro giorno mi è stata data un'idea di puzzle. Lo posterò.
 
artmedia70:
Beh, perché no... Ce ne sono alcuni. L'altro giorno ho avuto un'idea di puzzle. Lo posterò.
Non criticherò subito, ma naturalmente sono interessato a vedere.
 
jyiv:
Non criticherò subito, ma naturalmente sono interessato a vedere.
Non mi interessano le critiche. C'è una sana critica, ma la maggior parte delle critiche sono meschine, nere, brutte... È meglio assorbire
 
artmedia70:
Non mi interessano le critiche. C'è qualche critica sana, ma la maggior parte delle critiche sono meschine, nere, brutte... È meglio assorbire
Se ti piace, è sano e se non ti piace, è nero? :)
 
artmedia70:
Beh, perché no... Ce ne sono alcuni. L'altro giorno qualcuno mi ha lanciato un'idea di puzzle. Lo posterò.

Il problema probabilmente non è con te, ma con la maggior parte dei nuovi programmatori...

Per esempio, tu sei interessato a rifare qualcosa, a inventare qualcosa, e qualcun altro si limita a timbrarlo aggiungendo frecce, capovolgendolo o colorandolo... e questo è tutto.

 
artmedia70:
Non mi importa delle critiche. C'è qualche critica sana, ma la maggior parte è maligna, nera e brutta... È meglio essere assorbiti

Voglio dire che troverò qualcosa di basilare nel vostro indicatore in quanto si basa su qualcosa. Non è una critica irrispettosa, ho provato a scrivere un indicatore e lo smerderò. No, non lo farai, capisco che anche un indicatore ridisegnato è un grosso lavoro.

Ma il destino della mancanza di nuovi indicatori dimostra che vogliamo avere un indicatore che avverta della divergenza, non che la predica.

 
Armen:

Il problema probabilmente non è con te, ma con la maggior parte dei nuovi programmatori...

Per esempio, tu sei interessato a rifare qualcosa, a inventare qualcosa, e qualcun altro si limita a timbrare, aggiungere frecce, capovolgerle o colorarle... e questo è tutto.

E prendono anche dei soldi per questo, quello che voi date gratuitamente.
 
Armen:
Se ti piace la critica, è sana, e se non ti piace, è nera? :)
No. C'è la critica sotto forma di suggerimenti su come migliorare, e poi c'è solo il fango. Il fango è solo fango.
 
Armen:

Il problema probabilmente non è con te, ma con la maggior parte dei nuovi programmatori...

Per esempio, tu sei interessato a rifare qualcosa, a inventare qualcosa, e qualcun altro si limita a stamparlo aggiungendo frecce, capovolgendolo o colorandolo... e questo è tutto.

Non è interessante. Se non mi interessa, allora non scriverò. Anche se... c'è una domanda per questo. È solo conveniente.
 
artmedia70:
No. C'è la critica sotto forma di suggerimenti su come migliorare, e poi c'è solo il fango. Solo fango, solo fango.
Credo che qui ci siano persone normali e nessuno verserà fango.