Supponiamo che il Graal sia fatto, come si fa a promuovere le vendite? - pagina 6

 

Qui, è già oltre 70 visualizzazioni da parte di utenti terzi (non nostri):



Questo è il mio account twitter angl-kit. Se mando il mio forex angl tweet sarà più di 100 (non voglio - il post è una stronzata).

 

Non sono un programmatore ... è difficile per me promuovere qualcosa direttamente ... solo sistemi di trading da Codabase ... Ma so che molti famosi codificatori inglesi promuovono se stessi e i loro sistemi nelle reti sociali, anche in questo modo (anche se soprattutto su Facebook ... anche se Twitter è meglio e più veloce qui).

Per informazioni.

 
newdigital:

Mi sono confuso nelle immagini, mi dispiace (questo post è stato cancellato e il mio era il prossimo ....) ...

Comunque, se hai bisogno di una spiegazione pratica - come promuovere il tuo sistema, o segnale, o mercato, o te stesso, qualsiasi cosa (e tutto gratuitamente) - posso aprire un thread su questo. Posso spiegare praticamente (tenendo conto delle regole di MC e della pratica mondiale). È tutto molto facile da fare.

Peccato che non sono un programmatore e non ho niente da vendere...

Interessato, sì.
 
newdigital:

Mi sono confuso nelle immagini, mi dispiace (questo post è stato cancellato e il mio era il prossimo ....) ...

Comunque, se hai bisogno di una spiegazione pratica - come promuovere il tuo sistema, o segnale, o mercato, o te stesso, qualsiasi cosa (e tutto gratuitamente) - posso aprire un thread su questo. Posso spiegare praticamente (tenendo conto delle regole di MC e della pratica mondiale). È tutto molto facile da fare.

Peccato che non sono un programmatore e non ho niente da vendere...

Interessato. Sarà interessante fare conoscenza.
 

Ho cercato di iniziare un thread qui per molto tempo su come promuovere i tuoi prodotti sui social media gratuitamente, facilmente e senza conflitti con i MC. Ma non ha funzionato.

Il fatto è che molti programmatori sono troppo timidi e fissati con i loro siti, e Internet non spiega nulla (o suggerisce di comprare/scaricare qualche libro, che è solo una stronzata). Mi ci è voluto molto tempo prima di capire davvero - come farlo. Ora per me capire - quale rete sociale posso promuovere i loro prodotti, dove e come creare un account e promuoverlo - tutto è semplice.
E ho sofferto mezzo anno ...

Se qualcuno ne ha bisogno - aprirò una filiale la prossima settimana (pratica - non teoria).

 

Anche ... se mi dimentico ... per coloro che faranno dei post sul blog.

Se fai come nel profilo - tipo "segnala notizie...", "iscriviti..." e così via nella stessa vena (come a volte succede nei profili) - gli amministratori lo rimuoveranno dai blog.

Se il vostro segnale o prodotto, per esempio, è basato su due muwings (e i blog, come sappiamo, sono destinati principalmente ai principianti nel trading e nella programmazione), allora se prima spiegate ai principianti: cos'è questo indicatore e così via, date un paio di esempi gratuiti da CodaBase e poi - il vostro prodotto (e spiegate - come è diverso da gratis - la maggior parte della gente intende la democrazia come libertà di scelta ...) - gli amministratori potrebbero non rimuoverlo, soprattutto se il tuo post riceve molte visite (ed è davvero un post del blog, non un post del forum).


 

Saluti

Venditori di prodotti sul mercato:

Secondo le mie osservazioni, non male link ai vostri prodotti, youuzayutsya sui forum broker, apertamente spamming non è necessario, ma per inserire un link in una firma personale è necessario - con ciascuno dei tuoi messaggi sul forum, il tuo link non passerà inosservato! Dal momento che, siete praticamente tutti senza lingua :) (Un paio di buoni post al giorno sul forum del broker - faranno il loro lavoro) il 90% degli utenti di questi forum sono attratti da compagni più esperti!

PS. Per studiare la domanda di prodotti dal mercato, più di tre mesi fa, ho messo solo un broker di forum - circa duecento link diversi dal mercato. Al momento 11064 click su di loro!

Tutto nelle vostre mani amici, successo a voi!

 
newdigital:

Se fossi un programmatore (come la maggior parte degli utenti attivi del forum russo qui), e se avessi bisogno di soldi urgentemente - farei promozione gratuita dei miei post e blog qui ... se posso farlo io (e ho post con 3 mila visualizzazioni e più), i programmatori possono... ed è gratis ... esempio(qui e qui e qui) - se dovessi vendere alcuni sistemi insieme a questo contenuto - avrei già i soldi in tasca.


Se la nonna avesse ....

In generale, sarebbe un "nonno".

Voglio dire, se tu fossi un programmatore non è certo che il tuo pubblico di Twitter comprerebbe i tuoi prodotti.

 

Certo, sono d'accordo che, per esempio, se dici così - 'Ho portato il mio potenziale cliente al mio prodotto da twitter', lui potrebbe non comprare niente da me (ma comprerà dal mio concorrente) :) Ma se molte persone porteranno potenziali clienti in questo modo, può andare bene, soprattutto perché un account Twitter può essere formato (nome, ecc.) e molti coder sul forum si posizionano normalmente.

Se percepite l'account di twitter come una risorsa separata (e molte persone twittano sempre e non vanno su Facebook o vkontakte), allora al vostro twitter si iscriveranno quelli a cui piace quello che twittate (quindi sono tutti vostri), e quelli a cui non piace o non capiscono - si disiscrivono.

Twitter ha una tale valutazione con una formula segreta, che determina il rapporto dei tuoi seguaci a cui ti iscrivi. Cioè, prima era possibile (non ho colto quella volta), per esempio, seguire (iscriversi a) 10 mila tweet nella speranza che almeno 500 di loro si iscrivano a te. Ma ora non si può - se sei iscritto a 10 mila, devi avere circa lo stesso numero di follower (altrimenti l'account Twitter viene bloccato per un po', o semplicemente non ci sono tweet e non ci sono follower).

C'è un'etica di Twitter - se seguo qualcuno (se seguo l'account di qualcuno - per averlo nel mio feed di Twitter), anche lui mi seguirà. Ma questo spesso non viene rispettato... O io seguo lui e lui non segue me, o viceversa...

È solo che (nella mia esperienza) devi seguire/accettare tutti gli abbonati... 50 al giorno per esempio (spiegherò come più tardi), chi è arrivato all'account, estirpare i bot nelle loro sottoscrizioni (spiegherò come più tardi), mantenere quel rapporto di valutazione su twitter, e rendere il tuo account twitter interessante. Per esempio, twitta un account sui viaggi insieme a Market (il tuo prodotto) e forex - per esempio ... (perché vendere un prodotto dal mercato è il risultato, non l'idea di un account Twitter).

Perché per i viaggi? Si può parlare del mercato finanziario in generale... O su qualcos'altro (ma non molto specifico). Ma solo non la politica, non gli animali, non i gatti, non i dipinti di artisti - dato che questo è per lo più un contenuto di google plus. Quindi, quello che ho postato qui nel ramo umorismo (gatti), e allo stesso tempo nel ramo umorismo inglese erano riproduzioni di dipinti di artisti del 18-20° secolo (donne) - non è per Twitter.

Spiegherò come farlo praticamente (senza i testi) più avanti nella settimana (e anche su altri social media).

 
newdigital:

Naturalmente sono d'accordo che, per esempio, se dici così - 'Ho portato il mio potenziale cliente da Twitter al mio prodotto', lui potrebbe non comprare niente da me (ma comprare dal mio concorrente) :)

Quello che volevo dire è che il pubblico potrebbe non essere quello a cui puoi vendere il software.