Supponiamo che il Graal sia fatto, come si fa a promuovere le vendite? - pagina 8

 
Non so cosa influenzi cosa, ma ho 2 robot in prima pagina.
 

Il Graal nonè in vendita! Stampano il loro stesso denaro! Da quanto ho capito, il signor programmatore sta cercando di vendere un pig in a poke, ma ad un prezzo più alto!

Caro signore, mettiamola in un altro modo, tu dai un consulente e ricevi un dividendo concordato dal ritiro dei profitti!!!

 
Fantomas:

Il Graal non è in vendita! Stampano il loro stesso denaro! Da quanto ho capito, il signor programmatore sta cercando di vendere un pig in a poke, ma ad un prezzo più alto!

Caro signore, mettiamola in un altro modo, tu dai un consulente e ricevi un dividendo concordato dal ritiro dei profitti!!!

Questo è un approccio interessante. Per esempio, posso dare un bot normale a condizione che il trader paghi il 25% del suo profitto ogni mese))). Ma anche a condizione che l'Expert Advisor stia sul mio VPS.
 
SAASA_IVANOV:
È un approccio interessante. Per esempio, posso dare un bot normale a condizione che il trader paghi il 25% del profitto ogni mese))). Ma anche a condizione che l'Expert Advisor sia sul mio VPS.
E dalla perdita quanto compenserete?)))
 
Dima_S:
E quanto compenserete la perdita?)))
Le perdite sono tutte tue, non sono avido ))))
 
Dima_S:
E dalla perdita quanto compenserete?)))
Se non pensi che il trader sia un trader e non sai come sistemarlo, potresti essere in grado di farlo con un buon profitto. Per esempio, il progerger cerca un investitore con la somma di 10000 dollari, ma l'investitore viene e dice: "Devi garantire il mio deposito, cioè devi avere anche 10000 dollari + il mio stress nervoso e lo stress morale. Allora che differenza fa per il trader usare il proprio deposito assicurativo o quello dell'investitore? Penso che non ci sia alcun profitto da trarre dall'utilizzo del deposito dell'investitore. Posso anche dire con sicurezza che in questo caso, il proger diventa lo schiavo dell'investitore. In ogni caso, il proger sarà responsabile. Questo è il consenso.
 
SAASA_IVANOV:
Le perdite sono tutte tue, non sono avido ))))
Non andrà dal terapeuta))
 
Dima_S:
No go - è a un terapeuta)))
Se un trader potesse compensare le perdite di depo di un trader-investitore, probabilmente non cercherebbe investitori. Per esempio, il progerger cerca un investitore con la somma di 10000 dollari, quindi l'investitore viene e dice: "Tu devi garantire il mio deposito, cioè devi avere anche 10000 dollari + il mio stress nervoso e lo stress morale. Allora che differenza fa per il trader usare il proprio deposito assicurativo o quello dell'investitore? Penso che non ci sia alcun profitto da trarre dall'utilizzo del deposito dell'investitore. Posso anche dire con sicurezza che in questo caso, il proger diventa lo schiavo dell'investitore. In ogni caso, il proger sarà responsabile. Questo è il consenso.
 
SAASA_IVANOV:
Posso anche dire con certezza che in questo caso il proger diventa lo schiavo dell'investitore, cioè il proger dovrà rispondere in ogni caso. Questo è il consenso.
SAASA_IVANOV:
Se un broker può compensare le perdite di depo di un trader-investitore, probabilmente non cercherà investitori. Per esempio, progerger cerca un investitore con la somma di $ 10000, ma l'investitore viene e dice: "Devi garantire il mio deposito, cioè devi avere anche $ 10000 + il mio stress nervoso e morale. Allora che differenza fa per il trader usare il proprio deposito assicurativo o quello dell'investitore? Penso che non ci sia alcun profitto da trarre dall'utilizzo del deposito dell'investitore. Posso anche dire con certezza che in questo caso, il proger diventa lo schiavo dell'investitore. In ogni caso, il proger dovrà rispondere. Questo è il consenso.
E perché il proger dovrebbe cercare degli investitori? - Potresti semplicemente prendere un prestito, nel qual caso la banca è un ottimo "terapeuta" :)
 
marketeer:
Per quanto riguarda il fatto che il servizio di segnali è un campionato in sé - questo è solo parzialmente vero, perché il servizio tira la vecchia storia del conto su cui non sai come hai fatto trading, e spesso fornisce belle statistiche in questo modo. Per un confronto equo dei segnali in modalità Campionato, le statistiche devono essere calcolate dal momento della registrazione del segnale, non dall'apertura del conto. O, in alternativa, fare una valutazione separata per i segnali, per i quali sono stati aperti nuovi conti senza alcuna storia. Questo sarebbe trasparente.
Proprio così. Ho un account di prova, quindi c'era una tale salsiccia prima.... E ora è in costante crescita. Naturalmente potrei aprirne uno nuovo per i segnali, ma ho già 5-10 terminali sul mio computer e non ho ancora bisogno di uno per i segnali).