Supponiamo che il Graal sia fatto, come si fa a promuovere le vendite? - pagina 7

 
Contender:

Quello che volevo dire è che il pubblico potrebbe non essere quello a cui puoi vendere il software.

Se quelli sbagliati, lasceranno l'account Twitter. L'account Twitter (a cui si sono iscritti - il tuo o il mio) è nel loro feed. Se aprono il loro tweet almeno una volta alla settimana, vedono il feed. E si disiscriveranno se non hanno bisogno di ciò che viene twittato.

Anche se, nella mia esperienza (ho due account twitter - uno in inglese e un altro in cinese/inglese) - fino al 10% dei follower dell'account twitter vanno da twitter a link esterni (al vostro prodotto, per esempio, o al mio articolo sul mio blog). Ma è tutto automatico, senza alcun costo materiale o umano.

 
newdigital:

Se non quelli - lasceranno l'account Twitter. L'account Twitter (a cui si sono iscritti - il tuo o il mio) è nel loro feed. Se aprono il loro tweet almeno una volta alla settimana, vedono il feed. E si disiscriveranno se non vogliono quello che viene twittato.

Anche se, nella mia esperienza (ho due account Twitter - uno in inglese, e l'altro sul Kit/inglese) - da Twitter a link di terze parti (sul tuo prodotto per esempio, o sul mio articolo qui sul blog) - fino al 10 per cento dei seguaci di account Twitter (spesso meno del 10 per cento). Ma è tutto automatico, senza alcun costo materiale o umano.

C'è una cosa che non potete (o fate finta di non capire): un professionista non può essere un professionista in diversi campi. O è un programmatore, e può davvero spiegare i temi di programmazione in modo chiaro e comprensibile (e interessante), e toccare alcune sfumature non ovvie, o è un venditore. Non esiste un programmatore-venditore.

Di conseguenza, il programmatore sulla sua banda attirerà i programmatori, e loro non vogliono il prodotto finito, vogliono farlo da soli.

 
Contender:

Non potete (o fate finta di non capire) la seguente cosa: un professionista non può essere un professionista in diversi campi. Cioè, o è un programmatore, e può davvero parlare in modo intelligente e comprensibile (e interessante) di programmazione e toccare alcune sfumature non ovvie, o è un venditore. Non c'è nessun programmatore-venditore.

Di conseguenza, il programmatore sulla sua banda attirerà i programmatori, ma non vogliono il prodotto finito, vogliono farlo da soli.

Pertanto, una combinazione di Programmatore+Venditore è inevitabile.
 
artmedia70:
Quindi è una combinazione di programmatore+venditore.
Hanno anche bisogno di un supervisore ;)
 
Ciao. Penso che non ci sia bisogno di affrettarsi a rivendere il Graal. Se è così redditizio, la gente lo noterà immediatamente e dopo 2-3 giorni di pubblicazione sul mercato il tuo portafoglio si riempirà di crediti methaquot. Questa è la verità.
 
Quindi, se avete il Graal nelle vostre mani, il successo vi aspetta. Coloro che hanno il Graal non dovrebbero avere queste domande nella loro mente :))))
 

Ricordo che i siti di social network erano pesantemente collegati tra loro e dimenticavo cosa è collegato a cosa... Se, per esempio, ho inviato un messaggio su Facebook (e sono andato a letto), è andato automaticamente a Twitter, poi da qualche altra parte, poi a foursquare, poi a livejournal, e da lì di nuovo a Twitter, poi a linkedin, e da lì di nuovo a Twitter, poi ai blog, dai blog a linkedin, e da lì di nuovo a Twitter ...

Ho dovuto scollegare la catena perché i messaggi non girassero in tondo.

------------

In realtà, è meglio che metta tutto sul mio profilo (probabilmente non lo cancelleranno lì :) ).


 
Contender:
Hanno anche bisogno di un manager ;)

Anche un manager, un marketer, un contabile, un contatore di note...

Più una persona è ricca, più parenti ha )))

 
Contender:
Hanno ancora bisogno di un leader ;)
Amaca, narghilè, ragazze della birra...
 
E poi c'è il cosiddetto marketing virale/PR... potresti voler guardare in quella direzione...