Tirate fuori i crediti ora, prima che introducano un divieto legale sulle transazioni di moneta elettronica! - pagina 4

 
newdigital:
no, perché? 17 mila all'anno (per il 2014) come pagamenti obbligatori, ma se ci sono entrate (e i programmatori le hanno sempre) - allora questi 17 possono essere inclusi nel 6%... si ottengono tasse dal 6 al 7% delle entrate.

da uno dei forum del 19-12-2012:"Dal prossimo anno, l'importo dei pagamenti al fondo pensione per gli imprenditori individuali sarà più che raddoppiato.Si prevede che il pagamento sarà basato su due salari minimi piuttosto che uno come attualmente.

Quindi, 2 x 5205 x 26% x 12 = 32.479,20 - otteniamo l'importo del pagamento fisso al Fondo pensioni nel 2013. Aggiungete il contributo MHI che viene anche versato al Fondo Pensione, 5205 x 5,1% x 12 = 3.185,46. Totale: 35.664,66 per il 2013. Nel 2014, il premio sarà calcolato sulla base di due salari minimi e mezzo, e nel 2015 - sulla base di tre salari minimi.
Cioè, hanno deciso di tappare i buchi del fondo pensione con i nostri sforzi, senza alcuna indicizzazione sul reddito.

Questo è un onere significativo per le piccole imprese, dato che in cima a questo pagamento fisso viene una tassa trimestrale e un mucchio di costi."

forse sono indietro con i tempi ))

 
sanyooooook:
Forse non lo capisco nemmeno io, ma sembra che ci sia una tassa annuale di ~35.000 rubli.
Sì. E devi anche alimentare il fondo pensione - ogni anno ti scuotono. E la seccatura extra con tutte le dichiarazioni dei redditi. È una spina nel fianco...
 
newdigital:
No, perché? 17 mila all'anno (per il 2014) come pagamenti obbligatori, ma se c'è reddito (e i programmatori hanno sempre) - questi 17 possono essere inclusi nel 6% ... È dal 6 al 7% delle entrate.
Il fondo pensione è di 36.000, più i rapporti allo stesso posto, più le dichiarazioni dei redditi e un sacco di altre scartoffie, ne vale la pena?
 
newdigital:

Forse non capisco qualcosa, quindi scusate... ma ciò che è più facile


  • Pagare il 6% di tasse su tutte le entrate più la sicurezza sociale - un totale da qualche parte intorno al 7% (webmoney con kiwi anonimo è probabilmente più del 6% se lo fai),

Cavolo, anche tu paghi le tasse?
 
deskipper:
Il fondo pensione è 36.000 credo, più i rapporti allo stesso, più le dichiarazioni dei redditi e un sacco di altre scartoffie, ne vale la pena?
No, non ne vale la pena. Ci si indebita da morire...
 

17k per il 2014. E questo importo obbligatorio (all'anno) può arrivare al 6%. Per esempio,

  • Ho 100 sterline su papale,
  • un clic ha trasferito questo sul mio conto bancario in rubli (nessun controllo del cambio e SWO),
  • pagato il 6% - che includeva parte del 17 obbligatorio - per esempio - pagato il 4% (era il 6%) + 2% (parte del 17)

e questo è tutto...

Se IE non funziona (nessuna entrata per l'anno), allora 17k è un pagamento obbligatorio (se IE non funziona - allora non c'è il 6%, e questi 17 non sono più inclusi in quel 6%). Allora è male.

 
newdigital:

17k per il 2014. E questo importo obbligatorio (all'anno) può arrivare al 6%. Per esempio,

  • Ho 100 sterline su Pepal,
  • Un clic l'ha trasferito sul mio conto in rubli in banca (nessun controllo del cambio e SWO),
  • pagato il 6% - che includeva parte del 17 obbligatorio - per esempio - pagato il 4% (era il 6%) + 2% (parte del 17)

e questo è tutto ...

Se IE non funziona (nessuna entrata per l'anno), allora 17k è un pagamento obbligatorio (se IE non funziona - allora non c'è il 6%, e questi 17 non sono più inclusi in quel 6%). Allora è male.

anunnah, andiamo a bitcoins )

ZS: la testa mi fa già male per questi calcoli, e ci sono soldi da dare ))

 
deskipper:
Il fondo pensione è di 36.000 secondo me, più i rapporti allo stesso, più le dichiarazioni all'ufficio delle imposte e un sacco di altre cose, ne vale la pena?

Nessun documento e nessuna contabilità. Una volta all'anno, inviate un rapporto all'ufficio delle imposte per posta con la notifica - questo è tutto.

===========

Non capisco come voi programmatori, che avete un reddito fisso dalla vostra professione - e percorrete varie strade complicate, come webmoney, ecc... Anche se vai all'estero, devi pagare più delle tasse russe per una ditta individuale.

Certo, se hai un "camion lì e un camion lì" e uno staff, allora sì...

 
newdigital:

Nessun documento e nessuna contabilità. Una volta all'anno, inviate un rapporto all'ufficio delle imposte per posta con la notifica - questo è tutto.

===========

Non capisco come voi programmatori, che avete un reddito fisso dalla vostra professione - e percorrete varie strade complicate, come webmoney, ecc... Anche se vai all'estero, devi pagare più delle tasse russe per una ditta individuale.

Naturalmente, se si dispone di un "camion lì - camion lì" e un personale - allora sì ...

Perché il webmoney è un modo complicato per andare? Puoi prelevare in banca per piccole somme e nessuno ti fermerà.
 

le piccole cose ... e se non è meschino è il 13% di tasse (se non è una ditta individuale) ... E costantemente in attesa di essere strattonato ...

E se possiedo una ditta individuale - ho dato loro il 6% e il resto l'ho trasferito su una carta di plastica (tutto online, senza alzarmi dalla sedia), e posso camminare per la città con un banner e non avere paura... perché lo Stato non ha bisogno di nulla da me, tranne le tasse... e non ho bisogno di nulla dallo Stato...

Beh... È più facile per tutti.