Tirate fuori i crediti ora, prima che introducano un divieto legale sulle transazioni di moneta elettronica! - pagina 5

 
newdigital:

Nessun documento e nessuna contabilità. Una volta all'anno, inviate un rapporto all'ufficio delle imposte per posta con la notifica - questo è tutto.

===========

Non capisco come voi programmatori, che avete un reddito fisso dalla vostra professione - e percorrete varie strade complicate, come webmoney, ecc... Anche se vai all'estero, devi pagare più delle tasse russe per una ditta individuale.

Naturalmente, se si dispone di un "camion lì - camion lì" e un personale - allora sì ...

Questo è se avete un brevetto, immagino?
 
newdigital:

le piccole cose ... e se non è meschino è il 13% di tasse (se non è una ditta individuale) ... e costantemente in attesa di essere strattonato ...

Se ho una ditta individuale, ho pagato il 6% e il resto l'ho scremato sulla mia carta di plastica (tutto online, senza alzarmi dalla sedia), e posso anche tenere un cartello in giro per la città e non averne paura... perché lo Stato non ha bisogno di nulla da me, tranne le tasse... e non ho bisogno di nulla dallo Stato...

Beh... È più facile per tutti.

Se pensi con la tua testa non puoi pagare nulla...

Non ho mai pagato nulla in vita mia.

 
newdigital:

Forse non capisco qualcosa, quindi scusate... ma ciò che è più facile ...

  • basta registrare una ditta individuale,
  • pagare il 6% di tasse su tutti i pagamenti in entrata più la sicurezza sociale - il totale è da qualche parte intorno al 7% (per webmoney con un kiwi anonimo, probabilmente più del 6% se lo inizi),
  • iscriviti a paypal,
  • fare affari con paypal,
  • aspettare una settimana per gli assegni di paypal,
  • legare il tuo conto bancario in rubli IP a paypal,
  • e non disturbare ... (e dormire bene) .... niente webmoney, niente carte di plastica anonime ... nessun SWO ... nessun problema ...
Non si può mettere più di 1.000 al telefono attraverso un terminale, se è accettato).
 
deskipper:
Questo è se avete un brevetto, immagino?

No. A cosa serve il brevetto? Per la traduzione di un indicatore da mql4 a mql5? Lì non conoscono queste parole... :)

Si tratta di un regime fiscale semplificato (se non ci sono dipendenti nella ditta individuale, il proprietario della ditta individuale non è considerato un dipendente).

Naturalmente, se affittate molti dei vostri appartamenti, e se avete anche dei dipendenti in una ditta individuale - allora, naturalmente, sarete pagati molto ... (questo è il contingente che si lamenta) ...

 
trora:

Se pensi con la tua testa, non devi pagare proprio nulla...

Non ho mai pagato nulla in tutta la mia vita.

Un barbone?
 
trora:

Se pensi con la tua testa, non devi pagare proprio nulla...

Non ho mai pagato nulla in tutta la mia vita.

Nessuno mi ha spiegato niente ... Ho pensato la stessa cosa di te ... finché non ho imparato dalla mia esperienza come sia più facile ed economico...
 
Mischek:
Senzatetto?
Leggi la definizione di senzatetto - per informazioni generali
 
trora:
Leggi la definizione di senzatetto - per la tua conoscenza generale.
significa senzatetto.
 
trora:

Se pensi con la tua testa, non devi pagare proprio nulla...

Non ho mai pagato nulla in tutta la mia vita.

Parassita.
 
trora:

Se pensi con la tua testa, non devi pagare proprio nulla...

Non ho mai pagato nulla in tutta la mia vita.

Quando non si dà niente, non si ottiene niente.

Le tasse sono terribili, lo stato ha deciso di distruggere le piccole imprese. Dato che non c'è domanda, la gente non ha soldi, le tasse sono terribili + l'affitto, non c'è profitto, questa è una crisi prolungata ed è solo l'inizio. Il petrolio scenderà, le Olimpiadi finiranno, lasceranno fluttuare liberamente il rublo e sarà tutto... Una profezia)