Tirate fuori i crediti ora, prima che introducano un divieto legale sulle transazioni di moneta elettronica! - pagina 2

 
Il passaporto WebMoney non influisce sulla possibilità di prelevare alla banca in Ucraina. Tutti i prelievi alla banca al momento sono bloccati (naturalmente è possibile attraverso gli exchanger, workaround - ma questo non è legale)
 
barabashkakvn:
Il passaporto WebMoney non ha alcun effetto sulla possibilità di prelevare alla banca in Ucraina. Tutti i prelievi alla banca al momento bloccati (naturalmente è possibile scambiare uffici, workaround - ma non è legittimo).

Non confondete l'attività di UkrGarant WMU con quella di WebMoney?

 
sergeev:

Non sta confondendo le attività di UkrGarant WMU con quelle di WebMoney?

No, non lo sono. Al momento non posso prelevare direttamente grivne alla banca. http://webmoney.ua/news/oficialnaya_poziciya_webmoneyua.html
WebMoney - Новости - Официальная позиция WebMoney.UA
  • webmoney.ua
Украинская компания - гарант системы сегодня вынуждена работать под жестким прессингом чиновников Министерства доходов и сборов. В этой непростой ситуации все наши действия...
 

E si comincia a sentire l'odore di qualcosa... E, mi ricordo, proprio di recente, alcuni "umoristi" qui hanno cercato di "assecondare" la mia sfiducia causata dal recente incidente ucraino di "combattere con ecc...".

Ma il fatto è che una cosa del genere è già accaduta nella recente storia fiscale.... Era... E tale sfogo iniziale si è spesso rivelato un pallone di prova, per così dire, per studiare la reazione e poi seguito da azioni pianificate e calcolate.

Solo che molte persone hanno la memoria troppo corta.

 
barabashkakvn:
No, non lo so. Al momento non posso prelevare hryvnias direttamente in banca. http://webmoney.ua/news/oficialnaya_poziciya_webmoneyua.html

Sei confuso. Si tratta di UkrGarant

 
sergeev:

Sei confuso, stiamo parlando di UkrGarant.

Stiamo parlando di Webmoney ucraino. Garante Webmoney - UkrGarant. Prelievo ufficiale solo tramite UkrGarant. Prelievo ufficiale ora bloccato - quindi Webmoney non può essere ufficialmente ritirato in Ucraina.
 
barabashkakvn:
Pertanto Webmoney non può essere ufficialmente ritirato in Ucraina.
ma in Russia, per esempio, si può ritirare WMR o WMZ?
 
sergeev:
Posso ritirare WMR o WMZ, per esempio, in Russia?
Non conosco la Russia - non ci è permesso avere conti bancari all'estero. E inizialmente ho parlato del problema del Webmoney in Ucraina - come esempio di iniziative legislative per la Russia. Cioè, la Russia può prendere l'esempio dell'Ucraina e tagliare istantaneamente tutto il denaro elettronico.
 
Sì, questo è tutto.
 
sergeev:
Posso ritirare WMR o WMZ in Russia?
wmr a carta nessun problema) il tasso di cambio di WMZ a WMR è più redditizio della banca