Comprare Expert Advisor - pagina 3

 
Reshetov:

Fisicamente impossibile:

  1. I consulenti sono occasionalmente sovraottimizzati non appena i rendimenti di uno strumento diventano insoddisfacenti. È impossibile riprodurre questo nel tester. Vorrei avere un Expert Advisor che non abbia bisogno di essere ri-ottimizzato. Ma non è dannoso sognare - i mercati cambiano a volte.

La riottimizzazione peggiora i risultati dal 10% al 40%, a seconda dell'Expert Advisor (per il mio, ovviamente).

Questo approccio è interessante (dato che mi diletto a gestire l'equity), posso guardare in questa direzione. Io stesso conto duecento scambi all'indietro ogni mese e ottimizzo per questo periodo (stabilito per esperienza).

 
:

Non ottimizzare peggiora il risultato dal dieci al quaranta per cento, a seconda dell'EA (per il mio, ovviamente).

Questo approccio è interessante (dato che indulgo nell'Equity Management), potrei darci un'occhiata. Io stesso conto duecento scambi all'indietro ogni mese e ottimizzo per questo periodo (stabilito per esperienza).

Riottimizzo solo se il rendimento è diventato insoddisfacente. Se la redditività dell'Expert Advisor è normale, allora che senso ha la sovraottimizzazione?
 
Reshetov:
Sovra-ottimizzo solo se i rendimenti diventano insoddisfacenti. Se la redditività dell'EA è normale, che senso ha la sovraottimizzazione?
Come se il meglio fosse nemico del bene?
 
Reshetov:
Riottimizzo solo se la redditività diventa insoddisfacente. Se la redditività dell'Expert Advisor è normale, allora che senso ha la sovraottimizzazione?

Presupposto #1 Se riottimizzi regolarmente, l'EA non farà trading "insoddisfacente".

Presupposto #2 "Se la redditività dell'EA è OK", allora sarà ancora meglio con una regolare riottimizzazione.

Ma, come si dice, l'esperimento è il criterio ultimo della verità. Oh amico, mi sono trovato un lavoro per le vacanze di Capodanno. Vero, ho il forte sospetto che per ogni EA sarà diverso.

 
Somm:

Presupposto #1 Se riottimizzi regolarmente, l'EA non farà trading "insoddisfacente".

Presupposto #2 "Se la redditività dell'EA è OK", allora sarà ancora meglio con una regolare riottimizzazione.

Ma, come si dice, l'esperimento è il criterio ultimo della verità. Oh amico, mi sono trovato un lavoro per le vacanze di Capodanno. Tuttavia, ho il forte sospetto che tutto sarà diverso per ogni EA.

Sia per l'EA che per la coppia
 
atpngp:
Compro EA kootry che non fa precipitare il deposito e ha una storia reale positiva su un conto reale! Pishite skype atpngp.
Sì, siete maestri di fluffing! In realtà sono completamente serio. Se qualcuno ha una proposta scrivere di persona e su Skype atpngp.
 
Contender:

Ne hai su cosa?

Sì, c'è!
 
atpngp:
Sì, c'è!

Posso vendere in codice sorgente per 1000 crediti un EA che fa trading su un conto reale a cui è collegato questo segnale.

Ma ad essere onesti, non sono sicuro che vi aiuterà. Preferirei che ti iscrivessi al segnale.

 
atpngp:
Compro EA kootry che non fa precipitare il deposito e ha una storia reale positiva su un conto reale! Pishite skype atpngp.
Scrivo consulenti esperti, indicatori e script.
 
Certo, pensi che sono sul mercato forex da 6 anni e che userò qualche tipo di induttore? E tutto quello che è stato scritto è stato testato dai miei errori e dai miei soldi !!!!!!!!!!!