Riattivazione...... - pagina 7

 
komposter:
Come posso cambiare il numero di attivazioni per il prodotto che sto vendendo? Attraverso un moderatore? È permesso farlo più volte al giorno?
Potete farlo voi stessi con i vostri prodotti.
 
Renat:
Potete farlo voi stessi con i vostri prodotti.

Dove?

O questo è solo per i nuovi prodotti?

 
komposter:

Dove?


Sono d'accordo, non ho trovato tale opzione. Ho anche trovato il messaggio "Un prodotto acquistato può essere attivato un massimo di tre volte...", si può vedere nello screenshot.
 
komposter:

O questo è solo per i nuovi prodotti?

sembra così.

Il punto è che solo la ricompensa può essere cambiata dopo la pubblicazione, il resto no.

e il numero di attivazioni non è probabilmente mostrato - questo è un bug.

----

Scrivete al moderatore del prodotto se avete bisogno di cambiarlo.

 
Correggere la visualizzazione, i testi e l'editing.
 

Ecco un'altra sfumatura:

Si scopre che non si può nemmeno rinunciare alla partnership).

E, per quanto riguarda il prezzo, è abbastanza possibile permettersi di cambiarlo, almeno una volta al mese.

 
Somm:

Ecco un'altra sfumatura:

Si scopre che non si può nemmeno rinunciare alla partnership).

E, per quanto riguarda il prezzo, può anche essere permesso di cambiare indipendentemente, almeno una volta al mese.

Ora il mercato (dopo la pubblicazione) funziona in modalità manuale.

tutte le modifiche - attraverso la scheda moderatore

 

Eppure nessuno ha detto esattamente a cosa è legata l'attivazione. Dice che è legato al software e all'hardware. MA!!!

Ecco un altro caso da considerare.

Ho un server fisico abbastanza potente al lavoro con cui posso fare quello che voglio. Ci sono un sacco di EA che voglio mettere su questo server e farli lavorare 24 ore su 24. Tuttavia, voglio mettere gli EAs su una macchina virtuale (in particolare VMware) in modo che alcuni processi come "terminal.exe" non appaiano nel task manager e non ci siano cartelle come "ForexBroker - MetaTrader5". E in caso di necessità (ispezioni, cambio di lavoro, ecc.) potrei prendere un'immagine della macchina virtuale e installarla su un altro server fisico/PC. Quindi le domande sono:

1. L'attivazione EA è legata a Windows installato in una macchina virtuale o a WinServer su un server fisico?

2. È attivato su quale hardware, fisico o virtuale?

3. Se prendo l'immagine Windows della macchina virtuale dal server fisico e la installo in una macchina virtuale su un altro server fisico/PC, l'attivazione viene salvata????

Grazie per la vostra considerazione!!!

PS: tra i suggerimenti di attivazione, mi è piaciuta l'opzione come in AppStore. Quindi, ho già usato 3 attivazioni per 1 EA: laptop, PC di casa, UPU. qualcosa fallirà o non ha pagato in tempo UPU - comprare un nuovo EA. Possiamo elaborare una variante con lavoro simultaneo di EAs da 5 dispositivi tramite login e password, e aggiungere/rimuovere dispositivi nell'armadio personale per esempio con conferma via sms.

 
simtech:

...

PS: tra i suggerimenti di attivazione, mi piace l'opzione di attivazione AppStore. Quindi, ho già usato 3 attivazioni per 1 EA: laptop, PC di casa, UPU. Qualcosa non funzionerà o non ho pagato l'UPU in tempo - comprate un nuovo EA. Possiamo elaborare una variante con EAs di lavoro simultanei da 5 dispositivi tramite username e password, e aggiungere/rimuovere dispositivi nell'armadio personale per esempio con conferma via sms.

Qualsiasi opzione che può essere usata per imbrogliare il contatore di attivazione dovrebbe essere eliminata alla radice. Penso che 5 attivazioni siano per la vita. Devi solo imparare a gestire correttamente le tue risorse.
 
barabashkakvn:
Tutte le opzioni che possono essere usate per imbrogliare il contatore di attivazione dovrebbero essere tagliate alla radice. Credo che 5 attivazioni siano per la vita. Devi solo imparare a gestire correttamente le tue risorse.

Non vedo "imbrogliare il contatore di attivazione" nell'opzione proposta. Come hai scritto sopra, si suppone che sia possibile attivare su un dispositivo, poi cancellare il dispositivo e aggiungerne uno nuovo nel Personal Computer, e così via... ma ho specificato che il consulente potrebbe lavorare con solo 5 dispositivi contemporaneamente con login e password e con il controllo della configurazione hardware, entrambe le condizioni devono coincidere. nessuno è immune al fallimento della scheda madre o del processore ((

A proposito, anche una volta sull'UPU non è riuscito, mi hanno dato diversi dati di accesso, tutto quello che avevo installato è stato cancellato. Non ho avuto nessun Expert Advisor attivo in quel periodo. Che cosa in questo caso, con il prezzo di 1800 $ per un gufo, esigere 360 $ dal fornitore? È improbabile che li restituisca... o scrivere una lettera al supporto mql5 con una richiesta di attivazione supplementare?

nel caso in cui mql5 fallisca, a cosa è legata esattamente l'attivazione? sarà sufficiente sostituire l'Mp con uno simile, o c'è qualche codice identificativo unico, mac, firmware bios e altre cose lette da esso??