Sviluppatori! Testate anche quello che create? - pagina 18

 
papaklass:
L'ho capito, a quanto pare la scheda dei risultati include gli swap. E io dovrei capirlo da solo. Mi dispiace, non è stato all'altezza delle aspettative.

Idealmente, sì. E se non è così, chiedete con calma, invece di gridare che qualcuno ha bisogno di andare in prima classe, avendo visto cattivi esempi in thread isterici prima e prendendoli come armi nel loro bagaglio. ))

 
tol64:

Idealmente, sì. E se non è così, chiedete con calma, invece di gridare che qualcuno deve andare in prima classe, avendo già visto cattivi esempi in thread isterici e prendendoli come armi nel proprio bagaglio. ))

Aggiungeremo la visualizzazione di colonne extra ai rapporti. Anche lì è in parte colpa nostra.
 
papaklass:

Scoperta una sfumatura della funzione AccountCurrency() (MT4 - 610). Non so se è un errore o un nuovo concetto - mettere dei controlli su ogni scoreggia.

Applicazione № 959791.

Non è un errore o un concetto nuovo. Questo comportamento è sempre stato presente nel quadruplo.
 
papaklass:
E questo comportamento, secondo me, non è quello giusto. Anche se ci siamo scambiati opinioni nel servicedesk.
Vallo a dire alle persone che fanno l'analisi tecnica mentre sono fuori da internet o non sono in contatto con il server di trading.
 
papaklass:

Cosa cambia?

Pensavo che aveste tratto delle conclusioni dall'inizio del campionato 2010, quando all'inizio degli EAs dei partecipanti, molti EAs hanno avuto un errore critico di divisione per zero e sono stati fermati.

La ragione di questo errore era che non c'era nessuna TRADING OVERVIEW (in particolare, i dati sulla leva utilizzata nel conto) sul SERVER. Gli organizzatori hanno ammesso il loro errore e hanno fatto ripartire gli EA.

Gli indicatori/esperti hanno bisogno di dati per funzionare. Se non ci sono dati, non c'è niente con cui lavorare. Non fa differenza se l'utente è online o offline. Nessun dato - nessun indicatore funziona! Se ci sono dati offline per il calcolo dell'indicatore, allora perché non ci sono dati sul conto?

Non capisco perché al momento di caricare l'indicatore sul grafico non ci sono dati sulla valuta di deposito nel terminale. Perché? Questa informazione ucciderà il terminale?

Beh, ci sono dati di base:

- valuta del deposito;

- la leva utilizzata sul conto;

- modalità di esecuzione;

- dimensione minima/massima consentita del lotto/posizione;

- cambio di posizione a gradini;

Perché non vengono caricati dal momento in cui il conto viene aperto e memorizzato nel terminale. E per esempio una volta al giorno vengono ricontrollati. Qual è il problema?

Stiamo iniziando una seconda corsa, abbiamo discusso tutto questo come parte del servicedeck.

Mi fermo. Se non siete arrivati a questo punto, non credo che qualsiasi ulteriore discussione sia produttiva dal mio punto di vista. :)

Stiamo parlando di indicatori o di esperti?

Provate ad avviare un Expert Advisor, esso non si inizializzerà fino a quando non si sarà collegato a un server di trading e non si sarà verificata la paginazione iniziale dei dati. È sempre stato così nel Quaternario. Ma non è così veloce in cinque, ora che si menziona il campionato.

Gli indicatori sono un'altra cosa.

 
papaklass:
La nostra discussione nel Service Desk riguardava gli indicatori.
Perché allora usa il campionato con gli esperti come argomento? "Molti esperti hanno ricevuto un errore critico di divisione pari a zero..."
 

Perché si verifica lo spostamento spontaneo delle linee (oggetti grafici)?

magnetizzazione = 0

Inoltre, quando il periodo viene cambiato, le linee non mantengono la loro posizione originale.

Questo va avanti dal 4!

 
-_-FART:

Perché le linee (oggetti grafici) si spostano da sole?

Evidenziare in modo da poter vedere i punti di ancoraggio e postare di nuovo l'immagine.

Probabilmente dovresti fare un video tutorial su come usare le linee di tendenza.

 

build 965 - CANNOT GET PRICES FROM THE STACK!!!!!!

La funzione ha smesso di funzionare

bool  MarketBookGet(
   string        symbol,     // символ
   MqlBookInfo&  book[]      // ссылка на массив
   );

Per quanto tempo andrà avanti?

Quando iniziamo i test?

 

Build 965 - nessuna modifica (a mano) di un ordine in sospeso!