Notizie per EUR/USD - pagina 6

 
newdigital:

Io consiglierei, per esempio.

  • Separate l'analisi tecnica da quella fondamentale, almeno con i post.
  • fare analisi tecnica con il metodo MT5 con tutti i livelli con i grafici, che possono essere tutti ripetuti in MT5, utilizzando gli indicatori del CodeBase MT5
  • il contenuto fondamentale - dalla fonte con un link
  • allocare i link esterni in un ramo separato (al fine di memorizzare i link esterni in un solo ramo, e non riempire il forum di contenuti esterni)

È allora che il tuo lavoro, il tuo testo, il testo copiato, ecc. sarà visibile. È allora che le opinioni andranno nel thread, non nell'inondazione.

Questo è quello che ti consiglio come tuo concorrente di lingua inglese.

Ma in questo modo si scopre che tu dici, e Bernanke dice ... :)

Non sta dicendo nulla, sta copiando allo scopo di guadagnare crediti.
 
allora è un'inondazione.
 
newdigital:
Poi c'è l'inondazione.

Il flooding è quando i post sono irrilevanti per l'argomento.

Qui, tuttavia, il topicstarter spamma deliberatamente le informazioni pubblicamente disponibili (qualsiasi terminale ha una scheda "News")

 
Capisco... Lo chiamo flooding, perché spero che il topicstarter si corregga e cominci a fare il suo thread in linea con il nome e le tradizioni del forum.
 
AndreiKostukevi:

Caro concorrente.

Leggi

Lospam èl'invio di messaggi commerciali, pubblicitari o di altro tipo a persone che non hanno espresso il desiderio di riceverli.

Commerciale - si guadagnano soldi veri ottenendo punti per il tuo rating per ogni post. 50 punti equivalgono a 1 dollaro.

Forse non è pubblicità, ma questi sono post che non voglio leggere. E il tuo thread è appeso in cima alla home page non per l'interesse della comunità, ma per le tue azioni di copia-incolla da altre fonti. Non voglio partecipare al tuo thread, ma tu mi ci attiri costantemente infilandomi il tuo thread sotto il naso, postando testi non tuoi alla velocità di una macchina da cucire. Sei praticamente l'unico membro. Non c'è una discussione vivace in esso.

Spam

Английский язык — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Самоназвание: Страны: Официальный статус: Общее число говорящих: Рейтинг: Классификация Категория: Письменность: Языковые коды ГОСТ 7.75–97: ISO 639-1: ISO 639-2: ISO 639-3: В морфологии языка преобладают аналитические формы выражения грамматического значения. Порядок слов в предложении в основном строгий...
 
Contender:
Non sta dicendo nulla, sta copiando allo scopo di guadagnare credito.

Contendente.

Vi ho scritto sopra.

newdigital

Salve.

Alluvione. Sto stirando le notizie in russo... a volte l'analisi dell'euro-dollaro.

Se pensate che non dovrei farlo per favore fermatevi.

Con rispetto.

 
AndreiKostukevi:

Contendente.

Vi ho scritto sopra.

newdigital

Salve.

Alluvione. Sto stirando le notizie in russo... a volte l'analisi dell'euro-dollaro.

Se pensate che non dovrei farlo per favore fermatevi.

Con rispetto.

Ti ho scritto, quindi qual è il problema...

 
AndreiKostukevi:

Contendente.

Vi ho scritto sopra.

newdigital

Salve.

Alluvione. Sto stirando le notizie in russo... a volte l'analisi dell'euro-dollaro.

Se pensate che non dovrei farlo per favore fermatevi.

Sinceramente.

Posta su un tablet, mi dispiace - così lento ... ripetendo -

Forum per il trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Notizie per EUR/USD

newdigital, 2013.12.04 16:15

Capisco... Lo chiamo flooding, perché spero che il topicstarter si corregga e cominci a fare il suo thread in linea con il nome e le tradizioni del forum.

 
AndreiKostukevi:


Faccio le notizie in russo... a volte analisi sull'euro dollaro.


Con cosa li "stirate"?

 

Qui

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Notizie per EUR/USD

newdigital, 2013.12.04 16:05

Consiglierei di

  • Separare l'analisi tecnica da quella fondamentale almeno con i post
  • fare l'analisi tecnica utilizzando i metodi di MT5 con tutti i livelli con i grafici, che possono essere tutti ripetuti in MT5, utilizzando gli indicatori da MT5 CodeBase
  • il contenuto fondamentale - dalla fonte con un link
  • allocare i link esterni in un ramo separato (al fine di memorizzare i link esterni in un solo ramo, e non riempire il forum di contenuti esterni)

È allora che il tuo lavoro, il tuo testo, il testo copiato, ecc. sarà visibile. È allora che le opinioni andranno nel thread, non nell'inondazione.

Questo è quello che ti consiglio come tuo concorrente di lingua inglese.

Ma in questo modo si scopre che tu dici, e Bernanke dice ... :)