Venditore-acquirente - pagina 5

 
lobovsergey:
i moderatori hanno detto che avrebbero risolto il problema....)))

https://www.mql5.com/ru/forum/10603/page66#comment_700383

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • www.mql5.com
Справка по MetaTrader 5 → Настройки клиентского терминала → Сигналы.
 
cioè il mio prelievo proviene dal saldo iniziale e dai fondi guadagnati...escludendo l'importo dei depositi e gli importi degli investitori...così capisco
 
lobovsergey:
cioè il mio prelievo proviene dal saldo iniziale e dai fondi guadagnati...escludendo l'importo dei depositi e gli importi degli investitori...così capisco
Avete investitori nei vostri segnali?
 
Yoschik:
Avete investitori nei vostri segnali?
ci sono 24account....signal--pamm
 
lobovsergey:
Quindi il mio prelievo proviene dal saldo iniziale e dai fondi guadagnati...escludendo l'importo dei depositi e gli importi degli investitori...lo prendo
Esattamente. Il calcolo è fatto senza tener conto dei depositi e dei prelievi.
 
lobovsergey:
ci sono 24 ....-segnale-account-pamm

che in realtà significa una cosa sola -

Il denaro degli investitori viene scaricato.

 
Guardate almeno il calendario per fare una tale affermazione?
 
antt:
Esattamente. Il calcolo è fatto senza tener conto dei depositi e dei prelievi.

La ragione è chiara: rendere impossibile ridurre artificialmente il prelievo. Ma un drawdown di >100% non è buono.

Non hai trovato una buona soluzione o semplicemente non è una priorità?

 
Buon pomeriggio. Scusate se questo è off-topic. Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Potete per favore dirmi che se il venditore di segnali negozia su un volume di 0,01, posso come abbonato aumentare questo volume?
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
zaycev1988:
Buon pomeriggio. Scusate se sono fuori tema. Non l'ho trovato da nessuna parte. Potete per favore consigliarmi se il mio Signal Seller commercia con un volume di 0,01, e io, come abbonato, posso aumentare questo volume?

Il volume dei vostri scambi sarà proporzionalmente aumentato se avete un deposito proporzionalmente più grande nel vostro conto.

Si prega di leggere gli articoli sui servizi di segnalazione. Descrivono il meccanismo di calcolo automatico dei volumi.