Test di un nuovo motore di editor con estrazione intelligente delle descrizioni dai link - pagina 4

 
oh wow... Perché non è inserito tutto l'articolo?
Повышаем эффективность линейных торговых систем
Повышаем эффективность линейных торговых систем
  • 2013.11.20
  • Jordi Bassaganas
  • www.mql5.com
В сегодняшней статье речь пойдет о том, как MQL5-программисты со средним уровнем подготовки могут повысить прибыльность своих линейных торговых систем, используя так называемую технику возведения в степень (technique of exponentiation). Данная техника названа именно так, потому что при ее использовании кривая средств приобретает геометрическую, или экспоненциальную, форму, становясь похожей на параболу. В частности, мы реализуем на языке MQL5...
 
E anche - permettere ai moderatori di cancellare questa cosa facendo una modifica e non toccando il post stesso
 

a Integer - sopra è il tuo stesso post dalla tasca ... questa cosa non è intascata.

PS. Ho provato a fare una modifica del tuo post - quella cosa non appare nemmeno (non è visibile ai moderatori in modalità di modifica del post).

 
Glitch rilevato. Ho rimosso il link dal mio post, sostituendo anche il testo, ma l'inserto con le informazioni dell'articolo è ancora lì.
 
Integer:
Glitch rilevato. Ho rimosso il link dal mio post, ho anche cambiato il testo, ma l'inserto con le informazioni dell'articolo rimane.
Anche su Facebook ... Cioè - devono cancellare questa cosa, e poi sostituire il link (qualcuno che è amichevole con i social network - sapere). Secondo me - non c'è nessun glitch qui, mi dispiace.
 
Cioè, se permetti questa cosa, devi permettere ai moderatori di cancellarla. Perché non viene cancellato dal link (non viene cancellato - è vero - è come tutti i social network).
 
newdigital:
Su Facebook, tra l'altro, la stessa cosa... Cioè - devi cancellare questa cosa e poi sostituire il link (qualcuno che è amico dei social network - lo sa). A mio parere - quel glitch non c'è mi dispiace.
Se kokomu che programmatore da alcuni soetsets qualcosa era pigro per modificare in una forma normale .... Non so, beh, che questo bug sia chiamato bug.
 
newdigital:
Cioè - se permetti questa cosa - devi permettere ai moderatori di cancellare la cosa. Perché non viene cancellato dal link (non viene cancellato - tutto è corretto qui - proprio come in tutte le reti sociali).

Chi dice che le reti sociali sono lo standard? Vedo solo la pigrizia dei programmatori su quelle reti sociali (se funziona allo stesso modo lì).

 
Integer:
Se qualche programmatore di qualche social network era troppo pigro per far sembrare normale qualcosa... Non so, chiamiamolo un bug.
È ovunque - fb, linkedin e così via. Ovunque. Voglio dire, tutti sanno... che è là fuori con iPhone e pad e così via... la popolazione è usata per ... (Mi ci sono abituato per qualche giorno :) - non uso iPads o iPads qui mi dispiace)