Piramidi di Fibonacci - pagina 13

 
artmedia70:
Oh, bene... C'è un altro modo a livello nazionale... Un sacco di gente ci va. Alcuni più spesso, altri meno... Ma lo fanno... O almeno vengono mandati via...

A proposito, ha un gatto proprio come il tuo).

Vendeva pseudomedicina al pubblico. Sui forum, viene bannato per aver spammato il suo sito.

 
newdigital:
A proposito - i cinesi sono persone molto motivate materialmente. Molti li chiamano "gli ebrei dell'Asia".
Ecco come si è deteriorato il carattere della mia ex fidanzata dopo quattro anni di vita in Cina. E io che pensavo... :):):)
 

A proposito, per l'avvio dell'argomento. La mia esperienza nella parte inglese del forum.

Non sono un programmatore. Quando ho iniziato il mio primo ramo, ho fatto i primi 20 fogli - i programmatori sono venuti e mi hanno fatto un Expert Advisor con diverse versioni. Perché? Potete vederlo qui. Sì, questa è la parte inglese del forum. Non è necessario conoscere la lingua inglese per seguire i link che do qui. Basta guardare i link che ho fatto -

  • trading (non backtest e non forward test - commercio su diversi broker manualmente allo stesso tempo);
  • ottimizzazione con claud su due coppie su diverse scadenze (crediti spesi, e non pochi);

ecc.

Dopo di che, i programmatori hanno capito che era una cosa seria e hanno iniziato a contribuire ... Non li ho portati al Mercato perché non sapevo al momento - se il programmatore insieme al moderatore può partecipare al Mercato, o no (ora lo so - si può).

E così su diversi sistemi - vedi qui.

 
artmedia70:
Che ne dici di questo ... C'è un altro percorso tutto russo... Un sacco di gente ci va. Alcuni più spesso, altri meno... Ma lo fanno... O almeno vengono mandati via...

Beh, vado sulla necessità di moderare ... e ho due rami lì ... + un ramo scherzoso aperto da quello verde (anche un occhio per un occhio) ...

Puoi immaginare...

  • la finta filiale nella parte russa è stata aperta da Mishek...
  • nella parte inglese ero io
  • nella parte della balena, la parte verde...
  • nella parte futura in spagnolo? Non conosco lo spagnolo... A proposito, quello verde non parla cinese... e va bene così... Non c'è problema.

In breve - chi ha aperto uno scherzo in quale sezione è il capo :)

 
newdigital:

Beh, vado sulla necessità di moderare ... e ho due rami lì ... + un ramo scherzoso aperto da quello verde (anche un occhio per un occhio) ...

Puoi immaginare...

  • la finta filiale nella parte russa è stata aperta da Mishek...
  • nella parte inglese ero io
  • nella parte della balena, la parte verde...
  • nella parte futura in spagnolo? Non conosco lo spagnolo... A proposito, quello verde non parla cinese... e va bene così... Non c'è problema.

Comunque, chi ha aperto la sezione degli scherzi è il capo :)

Posso ridere ovunque quando sono annoiato...
 
Yoschik:

A proposito, ha un gatto proprio come il tuo).

Vendeva pseudomedicina al pubblico. Sui forum viene bannato per aver spammato il suo sito.

Un gatto? Madre-madre-nonna...
 

voitehov:
 Да , такой вариант не исключаю , програмист выиграет в малом , но проиграет в большом . У меня несколько перспективных проектов , один лучше другого .  

Allenatore di fitness, massaggiatore
( Altra città/regione )
Abilità: L'autore del metodo - Meditazione sportiva. La tecnica prevede lo sviluppo e il rafforzamento di tutti i gruppi muscolari, aumentare la forza fisica, la resistenza. Può essere usato efficacemente senza alcun esercizio fisico supplementare. È ideale per il recupero da qualsiasi lesione in quanto non richiede alcun movimento, tranne la riflessione. Per gli atleti professionisti che desiderano migliorare le loro prestazioni, la meditazione sportiva è indispensabile, come esercizio supplementare. Il metodo si basa sugli esercizi più semplici ed efficaci, selezionati da Wushu, Yoga e Qigong. È una doccia energetica, aumenta la fiducia in se stessi e recupera rapidamente dalla fatica. Bisogna solo afferrare l'essenza, ciò che si applicherebbe nella pratica. Molto facile ed efficace! I risultati possono essere visti dalle prime lezioni.
Esperienza: Ho praticato la meditazione sportiva per 4 anni, credo che tale conoscenza dovrebbe essere instillata nei bambini a scuola, nella classe di ginnastica. Meditazione sportiva - il modo più semplice per esercitare efficacemente.
Istruzione: non ho finito l'istruzione superiore.
Stipendio: su appuntamento.
Informazioni aggiuntive: 42 anni.
Nome completo: Oleg Voytekhov
E-mail: samadhi.ra@mail.ru
Genere: uomo
 
Yoschik:
... Il metodo assicura lo sviluppo e il rafforzamento di tutti i gruppi muscolari, aumentando la forza fisica, la resistenza. Può essere usato efficacemente senza ulteriore esercizio fisico. È ideale quando si recupera da qualsiasi infortunio, in quanto non richiede, nessun movimento, tranne il pensiero...
Sto morendo di fame... Sto andando a pensare...
Mail.Ru: почта, поиск в интернете, новости, игры, развлечения
  • mail.ru
Почта Mail.Ru — крупнейшая бесплатная почта, быстрый и удобный интерфейс, неограниченный объем ящика, надежная защита от спама и вирусов, мобильная версия и приложения для смартфонов. Доступ по IMAP, SMS-уведомления, интерфейс на разных языках и темы оформления Почты. Также на Mail.Ru: новости, поиск в интернете, авто, спорт, игры, знакомства, погода, работа.
 
No, voglio dire... La posta è bloccata... Non l'ho chiesto io! L'ascesa degli intellettuali...
 
artmedia70:
No, voglio dire... La posta è bloccata... Non l'ho chiesto io! L'ascesa dell'intelletto...
C'è una X sulla destra per non doverla attaccare.