Piramidi di Fibonacci - pagina 13

 
artmedia70:
Oh, bene... C'è un altro modo a livello nazionale... Un sacco di gente ci va. Alcuni più spesso, altri meno... Ma lo fanno... O almeno vengono mandati via...

A proposito, ha un gatto proprio come il tuo).

Vendeva pseudomedicina al pubblico. Sui forum, viene bannato per aver spammato il suo sito.

 
newdigital:
A proposito - i cinesi sono persone molto motivate materialmente. Molti li chiamano "gli ebrei dell'Asia".
Ecco come si è deteriorato il carattere della mia ex fidanzata dopo quattro anni di vita in Cina. E io che pensavo... :):):)
 

A proposito, per l'avvio dell'argomento. La mia esperienza nella parte inglese del forum.

Non sono un programmatore. Quando ho iniziato il mio primo ramo, ho fatto i primi 20 fogli - i programmatori sono venuti e mi hanno fatto un Expert Advisor con diverse versioni. Perché? Potete vederlo qui. Sì, questa è la parte inglese del forum. Non è necessario conoscere la lingua inglese per seguire i link che do qui. Basta guardare i link che ho fatto -

  • trading (non backtest e non forward test - commercio su diversi broker manualmente allo stesso tempo);
  • ottimizzazione con claud su due coppie su diverse scadenze (crediti spesi, e non pochi);

ecc.

Dopo di che, i programmatori hanno capito che era una cosa seria e hanno iniziato a contribuire ... Non li ho portati al Mercato perché non sapevo al momento - se il programmatore insieme al moderatore può partecipare al Mercato, o no (ora lo so - si può).

E così su diversi sistemi - vedi qui.

 
artmedia70:
Che ne dici di questo ... C'è un altro percorso tutto russo... Un sacco di gente ci va. Alcuni più spesso, altri meno... Ma lo fanno... O almeno vengono mandati via...

Beh, vado sulla necessità di moderare ... e ho due rami lì ... + un ramo scherzoso aperto da quello verde (anche un occhio per un occhio) ...

Puoi immaginare...

  • la finta filiale nella parte russa è stata aperta da Mishek...
  • nella parte inglese ero io