Piramidi di Fibonacci - pagina 12

 
newdigital:

Ricordo un caso ... Era qualche anno fa, quando i programmatori inglesi facevano soldi veri vendendo copiatori di segnali (da un MT4 all'altro) .... Non ricordo la differenza, ma era diversi anni fa quando i coder inglesi facevano soldi veri vendendo copie di segnali (da un MT4 all'altro) ... Ma un nostro noto coder (conosciuto qui in mql5) ha fatto lo stesso, ma meglio e gratuitamente.

Non ho mai visto questo tipo di codificatori, ma sono molto delusi e in crisi. Ho anche ricevuto una e-mail con "cosa ha fatto, come ha potuto farlo, questo è un business! Comunque, sono affari dei ragazzi inglesi... Solo un codice gratuito di un famoso avvocato (che, sono sicuro, ha aumentato gli ordini e ha avuto una coda per l'anno successivo a causa del codice gratuito).

Questa è la storia.

=========

E c'è un'opzione, come suggerito da DC2008 - il programmatore fa tutto, invia al mercato - e si siede ... aspetta ... il pesce abboccherà o no ... senza alimentazione (senza l'autore dell'idea di voitehov) ...

Sì, questa opzione non è esclusa, il programmatore vince in piccolo ma perde in grande. Ho diversi progetti promettenti, uno più bello dell'altro. Posso generare idee di know-how con una coerenza invidiabile. Credo che troverò immediatamente persone decenti e pensanti.
 
voitehov:
Posso generare idee di know-how con una coerenza invidiabile.

Sì, così non vedrò mai le mie 80 sterline.

Posso chiamarti Generator?

 
voitehov:
Sì, è una possibilità, il programmatore vince in piccolo, ma perde in grande. Ho diversi progetti promettenti, uno più bello dell'altro. Posso generare idee di know-how con una coerenza invidiabile. Credo di poter trovare subito persone decenti e intelligenti.
Vuoi dire che puoi farlo da solo? Poi vado dal cinese.
 
voitehov:
Credo che troverò subito delle persone decenti e pensanti.

Cosa significa il nome Samadhj Ra?

Quali di questi hobby sono le tue priorità?


Trading Forex Investors Community, Gruzovoz.online, Come guadagnare 1000,

Forex, Guadagnare come fare soldi online, Modo facile e onesto per fare soldi online è reale,

Perché mi fa male la schiena tutto il tempo, Soldi facili, modo facile per fare soldi veri online,

Guadagni di lavoro su internet, Guadagni di lavoro su internet, Esercizi per il seno facili,

Notizie sullo spazio, Esercizi più efficaci per l'ingrandimento del seno, Soluzioni per ilmal di schiena

 
voitehov:

Non sono timido, dettagli in privato, segreto commerciale ... (In modo che l'incentivo materiale, qualcuno non lo prende nella sua direzione ...) .

Mi dispiace, ora sono occupato. La sera.

I candidati per la squadra avvertono: - In programmazione, sono dummies. Quindi: se è Metatrader 5 - hai usato HWAFM? Non sarò io a chiederlo. Il lato tecnico è interamente di vostra responsabilità. Le mie sono idee creative, ottimizzazione e vendite.

Come non chiedere? Prima di te, un compagno qui ha fatto una ricerca di modelli gratuiti su MT5 ... chiamato HWAFM ... Lui è, mi scusi, un concorrente... e l'idea è già stata implementata, e tutto è gratis. Devi conoscere i tuoi concorrenti.

A proposito, parlando di manichini, questo è un forum di programmatori. E nessuno vuole programmare una cattiva idea a pagamento...

Quindi devi spiegare, provare, spiegare di nuovo... dimostrare che sei degno di quei 11 fogli (12 già), che voi utenti / programmatori su questo forum come una promozione personale.

Altrimenti... se ora si trova un programmatore in privato, fermare il thread ... si scoprirà che io ... e tutti gli altri non programmatori che leggono tutto e sperano sono solo idioti? :)

Siete saliti sul pubblico (piedistallo) di un forum libero. Quindi cerchiamo di essere coerenti con la situazione, va bene? Voglio dire - non a casa ... ci sono sia tradizioni che regole... Non si paga per la promozione... nemmeno per le foto... :) Perché insulti così tanto le persone ...

========

Me ne vado al cinese o mi accendo qui ... (Non mi piacciono gli omaggi e gli scrocconi - le mie scuse personali).

 
Ci sarà la cristallografia?
 
voitehov:

un sacco di lavoro, lo prometto.

A proposito, grande motivazione per qualche programmatore giapponese. L'ho letto nell'ultimo AiF:"Gli impiegati inutili in Giappone non vengono licenziati, ma sopravvivono: accumulando lavoro noioso o non dando alcun compito (uno shock per i giapponesi abituati al lavoro!)". Comunque, devi cercare un giapponese, gli basterà. :)
 
voitehov:
Posso generare idee di know-how con una coerenza invidiabile.
Parlare non è parlare (programmare).
 
A proposito - i cinesi sono persone molto motivate materialmente (non so come dirlo ... scusate ... ma avete capito l'idea). Molti li chiamano "gli ebrei dell'Asia". Cioè - per chi inizia l'argomento - tutto deve essere giustificato e provato - non c'è altro modo.
 
newdigital:
A proposito - i cinesi sono persone molto motivate materialmente (non so come dirlo ... scusate ... ma avete capito l'idea). Molti li chiamano "gli ebrei dell'Asia". Cioè - per chi inizia l'argomento - tutto deve essere giustificato e provato - non c'è altro modo.
Non c'è altro modo. C'è un altro modo in Russia. Molte persone ci vanno. Alcuni ci vanno più spesso, altri meno... Ma lo fanno... O almeno vengono mandati via...