Investire correttamente o conservare un capitale di 1.000.000 USD - pagina 14

 
Michail Dekterev:
Alexander, non hai bisogno di dimostrargli nulla. Per lui è già chiaro.
Non ho intenzione di provare nulla. Non ne ho bisogno. Tutto era chiaro prima che il thread venisse ripulito.
 
Non si può prendere solo un prodotto quando si calcola l'inflazione. Bisogna avere un approccio sistematico. Per esempio, una famiglia trascorre un mese o un anno. Per esempio, in un mese, una famiglia mangia 20 kg di patate, 5 kg di pane, zucchero, sale, verdure, carne e altri alimenti. Mettono 100 litri di benzina in una macchina, spendono così tanto in divertimenti, mettono così tanto in vestiti, vanno al mare tutto l'anno, pagano utenze, mutui, medicine, e solo allora si calcola l'inflazione. Altrimenti dicono che i moldavi hanno aumentato il prezzo dell'aneto e calcolano l'inflazione del 1000%.
 
Dmitiry Ananiev:
Non si può prendere solo un prodotto quando si calcola l'inflazione. Bisogna avere un approccio sistematico. Per esempio, una famiglia trascorre un mese o un anno. Per esempio, in un mese, una famiglia mangia 20 kg di patate, 5 kg di pane, zucchero, sale, verdure, carne e altri alimenti. Mettono 100 litri di benzina in una macchina, spendono così tanto in divertimenti, mettono così tanto in vestiti, vanno al mare tutto l'anno, pagano utenze, mutui, medicine, e solo allora si calcola l'inflazione. Altrimenti si dice che i moldavi aumentano il prezzo dell'aneto e l'inflazione è stimata al 1000%.
Va bene, la quantità di beni, opere e servizi consumati da una famiglia all'anno. Ogni famiglia avrà un tasso d'inflazione diverso all'anno, che va da un sacco di% a quasi 0%. È chiaro, ma un tizio qui non può capirlo, apparentemente mangia solo pane e patate.
 
Ciao!

Il nostro pane costa 50 rubli.

 

Buon divertimento a tutti.

L'importo non ha importanza, è la comprensione delle Attività e delle Passività che conta.

Nel mondo reale, non si ottiene semplicemente un Asset e non si può comprare.

Non puoi, come Buffett, raccogliere capitali con successo.

Non potrai comprare un'azione e tenerla in casa, in RF negli anni '90 chi è riuscito a prendere un Asset per oltre 15+ anni ha vissuto di soli interessi.

Non sarà in grado di super Graal di guadagnare +1% in azioni di grandi imprese, se si può si sarà chiesto di vendere o sarà ucciso.

Tutto ciò che si vede e si sente è lontano dal capire ciò che si vuole veramente ottenere.

Se la questione del risparmio va l'opzione più vera è l'antiquariato, ma non è il più sicuro, ma la possibilità che i vostri discendenti dopo 100 anni riceveranno un ritorno e una percentuale dei profitti è molto alta.

Se la domanda riguarda l'investimento, non pensare di essere il più intelligente e la decisione giusta, i migliori investitori in 70+ anni, se qualcuno pensa che comprare bitcoin per 1 dollaro e venderlo per 1000 dollari sia un investimento, si sbaglia.

Se vuoi stare al sole e far girare i tuoi fondi, devi essere un buon psicologo, la lealtà e l'onestà dei tuoi impiegati dipende direttamente da quanto tempo starai al sole.

E l'opzione più recente, che in una sola volta ha speso circa 700.000 + $ più al tasso di 35 rubli, questa formazione stessa in quelle nicchie che sono di mio gradimento, per esempio, togliere tutto da me, ho bisogno di 1 mese a lavorare come un caricatore che avrebbe comprato un computer e $ 100 capitale, e dopo sei mesi capitale 10.000 $.

 
Michail Dekterev:
Non stai dialogando, stai dimostrando il contrario. Ti direi cosa penso di te, ma qui non è permesso. Buona fortuna. Non rispondo più ai tuoi messaggi, hai già chiarito chi e cosa sei.

Sì, scrivete nei messaggi privati quello che pensate di me, credetemi non mi lamenterò.
Voi giovani siete divertenti.
Ti stai comportando come un bambino)) con il tuo collega (amico). Non voglio che tu risponda.
Hai il diritto di pensarlo, ma di sicuro ti mancano l'economia, la matematica e la logica)).

Spero che tra 10 anni avrete quel 1.000.000 e che avrete tutto...

 
Michail Dekterev:
Alexander, non hai bisogno di dimostrargli nulla. Con lui è già tutto chiaro.

e qual è la sua spiegazione?

Alexandr Saprykin:
Hmm... Questa è una sciocchezza.
L'esempio del pane.
Nel negozio della casa dove vivo, il pane costa 21 rubli, un anno fa era 20 rubli.
Nel negozio accanto il pane ora costa 24RUB, un anno fa era 21RUB.
Due case più tardi c'è un ipermercato dove il pane era 32 un anno fa, ma ora è 34.
Quindi la distanza dal punto di partenza al punto di arrivo è di soli 400 metri e l'inflazione è diversa ovunque?

Ovunque????
Non capisco cosa stai dicendo, vuoi spiegarmi che negozi diversi hanno prezzi diversi, e il prezzo aumenta in modo diverso?
Sì, Vasya lo capisce e lo ha detto anche a te. Sto dicendo che l'inflazione globale è superiore al 15% (secondo dati non ufficiali) per tutto il segmento di beni e prodotti.
Conservare i propri risparmi in banca in rubli non è redditizio. È così che abbiamo iniziato la nostra conversazione.
Ma non continuerò nemmeno il dialogo con voi.

 
L'autore di cui sopra, non è chiaro cosa stai scrivendo e cosa hai scritto prima. Sembra che tu scriva in russo, ma non capisco nulla - un errore di ortografia - doppio spazio, la logica del pensiero fornito 0, cosa a cosa non è chiaro. Come se qualcuno scrivesse con una bottiglia di liquore, e se non è così, allora investite un po' del vostro milione nell'educazione - corsi di lingua russa. Senza offesa.
 
Michail Dekterev:

Sono ispirato dalle molte conversazioni che ho avuto con i miei amici su questo argomento. Scriverò il mio punto di vista sulla situazione.

Ilcompito principale e l'obiettivo perseguito è la conservazione elementare del capitale, ottenere la redditività non è l'obiettivo principale.

L'errore principale e l'opinione della maggioranza - un deposito bancario in diverse banche in un paese che penso sia sbagliato e porta al fallimento, è una questione di tempo, gli esempi sono molti (non un lungo esempio è Cipro).

Il mio approccio è il seguente,

Diversificare i fondi in più attività (senza alcuna leva) e più paesi, cioè (in % del capitale):


1) Un deposito bancario nel paese di residenza (in RUB) (10%);

2) Investire in azioni blue chip della Federazione Russa (5%);

3) Investire nei titoli più liquidi di altri paesi (in valuta locale di tali paesi): USA, Gran Bretagna, Germania, Singapore, Hong Kong, Cina, Australia. (50%);

4) Investimento in metalli preziosi - oro, argento (30%);

5) Valuta in contanti - rubli, dollari, euro. (5%).

Nel corso del tempo (periodicamente una volta ogni 3-6 mesi) spostare una piccola parte da un paniere all'altro, catturando così i profitti in alcune attività e facendo la media in altre, tenendo presente la ponderazione massima in ogni gruppo di attività.

Questa diversificazione vi aiuterà a mantenere i vostri risparmi, o una parte di essi! Ma almeno siete certamente protetti dalla bancarotta!

Come considera questa situazione? Cosa faresti tu?

Mettere le tue "uova" in strumenti diversi non otterrà nulla. Per risparmiare (guadagnare) su azioni e metalli e simili, bisogna guardare il mercato ogni giorno

tenere d'occhio il mercato ogni giorno per non perdere una "Brexit-tipo" che potrebbe mangiare una parte significativa del vostro capitale.

Ma ci sono strategie che non guadagnano molto, ma l'inflazione + alcuni profitti possono essere fatti, con rischio minimo.

Queste sono strategie di copertura. Ad esempio, si comprano azioni, si vendono futures, quando "crollano" al momento della scadenza, si ha la garanzia

è garantito un profitto pari (di solito) al tasso bancario.

 
prostotrader:

Mettere le vostre "palle" in strumenti diversi non vi porterà da nessuna parte. Per risparmiare (fare soldi) su azioni, metalli e così via, devi guardare il mercato ogni giorno per essere sicuro di non perdere una sorta di "Brexit".

tenere d'occhio il mercato ogni giorno per non perdere una "Brexit-tipo" che potrebbe mangiare una parte significativa del vostro capitale.

Ma ci sono strategie che non guadagnano molto, ma l'inflazione + alcuni profitti possono essere fatti, con rischio minimo.

Queste sono strategie di copertura. Ad esempio, si comprano azioni, si vendono futures, quando "crollano" al momento della scadenza, si ha la garanzia

ti viene garantito un profitto pari (di solito) al tasso della banca.

Un po' sulla manipolazione del mercato, ecco un articolo

Биткоин и все с ним связанное. Место обитания криптоманьяков и их противников.
Биткоин и все с ним связанное. Место обитания криптоманьяков и их противников.
  • 2018.04.03
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Биткоин и все с ним связанное. Место обитания криптоманьяков и их противников.