rimborso per un segnale morto - pagina 2

 
Non mi aspettavo di diventare ricco e milionario, volevo solo ottenere un servizio per il quale ho pagato. Con i segnali non puoi garantire un profitto, puoi pagare e perdere, quindi ti prendi un certo rischio, ma quello per cui hai pagato dovrebbe funzionare, o mi sbaglio?
Volevo guadagnare un copeco sui segnali e usarlo per fare trading e sperimentare la mia idea, è meglio perdere denaro che perdere il proprio...
Ho solo chiesto di annullare il mio abbonamento senza ritiro di 20 dollari, non ho ricevuto un solo segnale da lui, penso che sia giusto.
 
Slivator:

I segnali non sono un investimento... È una truffa. E tutto ciò di cui ho bisogno è che l'ufficio cambi le sue regole.

Al momento, le "regole" stabilite proteggono gli interessi dell'ufficio e del venditore. Entrambi sono assolti da ogni responsabilità.

La domanda è: per cosa erano i soldi?

Purtroppo non hai osservato il servizio Signals fin dall'inizio, e voglio assicurarti che tutti sono dalla parte degli abbonati, a partire dai manager fino ai moderatori. Nessuna azienda sana di mente taglierà il ramo su cui è seduta, perché gli abbonati sono il criterio principale in questo business, e meno ce ne sono - più velocemente il servizio marcirà! (Qualsiasi business può esistere - solo nel lungo periodo) E sono sicuro che non capisci bene cosa sia investire, non capisci i rischi che affronti prendendo parte a settori come il forex e il trading in borsa.
 
igal4443:

Chiedo solo di annullare il mio abbonamento senza ritiro di 20 dollari, non ho ricevuto un segnale da lui, quindi penso che sia giusto

È un abbonamento di un mese. Se non ricevete un segnale in un mese, avete il diritto morale di esigere qualcosa.

Non c'è scritto da nessuna parte che il segnale deve arrivare un minuto dopo la sottoscrizione e la restituzione delle spese.

 
igal4443:
Non mi aspettavo di diventare ricco e milionario, volevo solo ottenere un servizio per il quale ho pagato. Con i segnali non hai nessuna garanzia di profitto, puoi pagare e perdere, quindi ti prendi un certo rischio, ma quello per cui hai pagato dovrebbe funzionare o mi sbaglio?
Voglio guadagnare un copeco sui segnali e usarlo per fare trading e sperimentare la mia idea, è meglio perdere i tuoi soldi che perdere i tuoi...
Ho solo chiesto di annullare il mio abbonamento senza ritiro di 20 dollari, non ho ricevuto un solo segnale da lui, quindi penso che sia giusto.

Stai saltando troppo presto. È quando tutto il mese passerà e il fornitore non avrà un solo commercio, è allora che si può scrivere un reclamo. In questo momento è molto sciocco da parte tua fare così.

 
trora:

un mese di abbonamento. Se non ricevi un segnale in un mese, hai il diritto morale di esigere qualcosa.

Non è scritto da nessuna parte che un segnale deve arrivare un minuto dopo che ti sei abbonato e hai pagato le tue spese.

Questo è assolutamente giusto.
 
igal4443:
Non mi aspettavo di diventare ricco e milionario, volevo solo ottenere un servizio per il quale ho pagato. Con i segnali non hai nessuna garanzia di profitto, puoi pagare e perdere, quindi ti prendi un certo rischio, ma quello per cui hai pagato dovrebbe funzionare o mi sbaglio?
Voglio guadagnare un copeco sui segnali e usarlo per fare trading e sperimentare il mio piano, preferisco perdere i miei guadagni che il mio...
Ho solo chiesto di annullare il mio abbonamento senza ritiro di 20 dollari, non ho ricevuto un solo segnale da lui, quindi penso che tutto sia giusto.
Penso che sarebbe più che onesto se tu aspettassi che il tuo mese di abbonamento sia finito e poi chiedessi un rimborso, e sono sicuro che otterresti una risposta se il fornitore non ha fatto una sola transazione durante tutto il periodo di abbonamento, e non vorresti più aprire tali filiali.?????? o almeno guarda la sua storia di trading, quanti trade fa al mese? Prima di pagare 20 dollari, quali criteri ha usato per scegliere il segnale - per poi chiedere indietro il suo investimento?
 
server:
Se tu aspettassi il tuo mese di abbonamento fino alla fine e poi chiedessi un rimborso, e sono più che sicuro che otterresti una risposta, se il venditore non ha fatto un solo trade durante tutto il periodo di abbonamento, e non vorresti aprire tali filiali, fai una domanda al fornitore di segnale in una lettera personale o in una pagina di segnale, come commercia??????? o almeno guardare la sua storia di trading, quanti scambi fa al mese? prima di pagare 20 dollari, quali criteri ha usato per scegliere il segnale - per poi chiedere indietro il suo investimento?

pfsignal_com Conosco questo fornitore. è un ragazzo molto premuroso e serio.

Penso che farà il 5-8% in un mese.

 
igal4443:
Non mi aspettavo di diventare ricco e milionario, volevo solo ottenere un servizio per il quale ho pagato. Con i segnali non hai nessuna garanzia di profitto, puoi pagare e perdere, quindi ti prendi un certo rischio, ma quello per cui hai pagato dovrebbe funzionare, o mi sbaglio?

Hai pagato per copiare i trade dal gestore del conto - niente trade, niente copia. Se non hai fatto trading per un paio di giorni, questo non è un motivo per recuperare i tuoi soldi. Se il segnale era inattivo in generale, siete già stati avvisati, i soldi verrebbero restituiti secondo le regole del servizio. Se ti dispiace per i 20 Ue, avresti potuto iscriverti per 2 settimane per vedere se ne valeva la pena.


igal4443:

Volevo guadagnare un copeco sui segnali e usarlo per fare trading e sperimentare la mia idea, preferisco perdere i soldi guadagnati che i miei...
chiedo solo di cancellare il mio abbonamento senza ritiro di 20 dollari, non ho ricevuto un solo segnale da lui, penso che sia giusto.


L'abbonamento non viene cancellato se il venditore non fa offerte per 2-3 giorni secondo le regole, e tu volevi guadagnare "penny" subito dopo l'abbonamento? Bisogna anche pensare cento volte prima di iscriversi ai segnali nella top, c'è almeno 1 dei top 5 che fa trading da almeno 6 mesi in modo positivo? Dubito che si possa guadagnare qualcosa in un mese senza martin, per vivere e godersi la vita dopo...

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
server:
Sono abbastanza sicuro che ti avrebbero incontrato a metà strada se il fornitore non avesse fatto una sola transazione in tutto il periodo di abbonamento, e non avrebbero voluto aprire tali thread
E su cosa si basa la sua fiducia? Quale clausola del regolamento ha violato il fornitore per cui dovrebbe incamerare il denaro?
 
A100:
Su cosa si basa la sua fiducia? Quale clausola del regolamento ha violato il fornitore per cui dovrebbe perdere dei soldi?
Si basa sulla solita logica, se l'abbonato non fa una sola transazione - anche se ha un mucchio di abbonati, e non soldi male (il senso di perdere un reddito costante), allora l'abbonato semplicemente non ha accesso al terminale (può ammalarsi come uno dei motivi, e un mucchio di altri motivi per cui non può aprire un affare, compreso il broker - attraverso il quale il conto è aperto) e in qualsiasi altro si aprirà un affare almeno un mese