rimborso per un segnale morto - pagina 8

 
C'è un modo per negare gli abbonamenti agli individui? Perché mi dispiacerebbe vedere abbonati inadeguati che poi si lamenteranno di sprecare una sterlina al giorno
 

Forse dovremmo discutere un cambio di regole con MQ: far contare l'inizio della sottoscrizione dalla prima transazione copiata?

PS. Con un'opzione per disdire il segnale prima del primo trade...

 

igal4443,

E' questo che dici a tutti i tuoi seguaci ora? :) Parla con servicedesk qui - il link è nel tuo profilo... O avete bisogno di qualcosa in particolare dal pubblico oltre alla loro opinione?

 
Ashes:

Forse dovremmo discutere un cambio di regole con MQ: far contare l'inizio della sottoscrizione dalla prima transazione copiata?

PS. Con un'opzione per disdire il segnale prima del primo trade...

Un'idea sensata, comunque. Mi chiedo cosa diranno gli amministratori del sito?
 
"In mezzo al nulla, non salire sulle slitte degli altri"
 
Topekstarter, il fornitore di segnali ha il suo TS. Per esempio, non ci saranno segnali per entrare nel mercato entro la fine del mese. E appariranno, per esempio, dopo la scadenza del tuo abbonamento. Quindi, cosa ha a che fare questo con il Provider? Non avrete indietro i vostri soldi e hanno ragione.
 
igal4443:
Per quanto riguarda i segnali, ognuno deve sceglierli da solo, uno cerca l'aggressivo rischioso ma redditizio, mentre l'altro cerca il lento ma sicuro, questo segnale non è aggressivo, quindi non fatemi decidere cosa mi opporrei e cosa no... Ho pagato per un mese e ottenere il servizio per 8 giorni al massimo, se non è possibile spegnerlo, almeno carica per una settimana, non per un mese alla fine ...

Scusa, non ha senso...

Chi cerca un segnale veloce e aggressivo ottiene 2048 scambi al giorno. Qualcuno cerca un segnale lento ma sicuro e riceve 1 - 2 segnali al mese.

Qual è il suo problema? Stavi cercando un coniglio, ma ti sei imbattuto in un boa constrictor? E chi ti ha impedito di leggere il segnale - uno, e le regole del servizio - due... ???????

E se stavi cercando un boa constrictor, ma improvvisamente ti sei sentito come un coniglio, allora mi dispiace... Quello che volevi/ordinato è quello che hai avuto.

 
trora:
Mi chiedo cosa diranno gli amministratori del sito?

Appoggio questo perché dovrebbe ridurre il tasso di nascita di thread isterici come questo.

Firmato. Ho aspettato. Non ha ricevuto un solo segnale. Hai la canna in un posto, hai deciso di cancellarti - nessun problema, vai all'USSW. Limitare solo il numero di "unsubscribes" dai segnali. Per esempio, potete disdire un segnale una volta al mese a condizione che non abbiate ricevuto un solo segnale dal fornitore...

Altrimenti cominceranno a saltare sui segnali come pidocchi sulla nuca...

 
Quindi hai avuto una risposta, sei rilassato ora? Il fornitore di segnale ha un problema, spero di sì...avere sempre un problema con un broker quando si ottiene questo tipo di profitto)
 
La verità nasce in una discussione! Emergono nuove buone idee.