rimborso per un segnale morto - pagina 7

 
pronych:

In breve, è il momento di aggiungere una nuova sezione del forum "Imbroglioni contro babbei" - "Segnali".

Possiamo aggiungere una sezione "MQL" insieme a questa onda.

Chi è favorevole? Alzi la mano! Alzati! Alzati! ))

Una foresta di mani
 
pronych:

In breve, è il momento di aggiungere una nuova sezione del forum "Imbroglioni contro babbei" - "Segnali".

Possiamo aggiungere una sezione "MQL" insieme a questa onda.

Chi è a favore? Alzi la mano! Alzati! Alzati! ))

Ognuno si chiama come si sente.
 

Devi andare sul personale o hai finito gli altri argomenti?

 
Non capisco quale sia il problema di tagliarmi fuori se non ho ricevuto un segnale da quando mi sono iscritto (7 giorni), perché devo aspettare 30 giorni...
Se avessi perso il mio deposito non avrei detto nulla perché sapevo i rischi che correvo, ma non c'era nessun segnale... ho dato la mia visa al mio autolavaggio per ritirare 20 dollari dopo il lavaggio, ma lui non ha lavato l'auto e non mi ha ridato i miei soldi, non se n'è andato con i miei 20 dollari e ora sono seduto in macchina ad aspettarlo, penso che potrebbe tornare ora perché se me ne vado ora, perderò sicuramente 20 dollari e ora c'è la possibilità che torni a lavare l'auto fuori visto che 7 giorni sono passati e non riuscirà a entrare E tutto il tempo la polizia (amministratori del sito) stanno guardando la foto e mi dicono di aspettare per 30 giorni, se non lavare la macchina con uno straccio anche una volta, ci porterà via la carta e non si ottiene $ 20.
 

Indistruttibile e definitivo ... Metti quello che ti piace di più qui da solo ...

Si è iscritto ai segnali per un mese. Aspetta un mese. Beh, non c'è nessun segnale per aprire una posizione - perché aprire una posizione? Per farlo andare in deficit? Per calmarti? Perché aprirlo quando non c'è nessun segnale per aprirlo????????? Ci hai pensato? L'uomo trasmette il suo trading e potrebbe essere sufficiente per lui visitare questo sito una volta al mese. Il resto del tempo è occupato con altre cose. Quindi non vede i vostri messaggi isterici nel suo messaggio personale. Può ricevere un segnale con un'ora, due o mezza giornata di anticipo. Poi si presenterà al monitor e inizierà a monitorarlo. Oppure può ricevere un secondo segnale 15 minuti prima del punto/mark che ha segnato.

Non siete informati sulle sottigliezze della sua strategia. Basta copiare i suoi trade.

In un mese, non avrete un solo commercio - scriverete e riavrete i vostri soldi. E ora stai guardando come l'uomo commercia lentamente.

Calmati finalmente.

 
igal4443:
Non capisco quale sia il problema di tagliarmi fuori se non ho ricevuto un segnale da quando mi sono iscritto (7 giorni), perché devo aspettare 30 giorni...
Se avessi perso il mio deposito non avrei detto una parola perché sapevo i rischi che correvo, ma non c'era nessun segnale... ho dato la mia visa al mio autolavaggio per ritirare 20 dollari dopo il lavaggio, ma lui non ha lavato l'auto e non mi ha ridato i miei soldi, non se n'è andato con i miei 20 dollari e ora sono seduto in macchina ad aspettarlo, penso che potrebbe tornare ora perché se me ne vado ora, perderò sicuramente 20 dollari e ora c'è la possibilità che torni a lavare l'auto fuori visto che 7 giorni sono passati e lui non ce la farà a entrare E tutto il tempo la polizia (amministratori del sito) stanno guardando la foto e mi dicono di aspettare per 30 giorni, se non lavare la macchina con uno straccio anche una volta, ci porterà via la carta e non si ottiene $ 20.
Gli hai dato 20 sterline e se non lo lava in un mese, allora i soldi indietro.
 
Slivator:

Non ho bisogno dei dettagli del passaporto degli abbonati. Se un abbonato registra un account con i segnali, allora il venditore, secondo me, dovrebbe avere il diritto di rifiutare l'abbonamento a chiunque secondo lui non gli conviene. Supponiamo una tale situazione.... Avete abbonati normali che sono sul mercato da molto tempo, e sanno che possono essere buoni oggi e cattivi domani. E arriva qualche "ragazzo" che firma un conto demo e inizia a spammare.... Inondano il Signals Provider con messaggi personali, i loro consigli sul trading, scrivono commenti alle notizie, scrivono feedbacks ogni giorno nel sudore. E poi sorge la domanda: come liberarsene? Non si può! Il servizio non prevede la gestione degli abbonamenti in quanto tale. Penso che pochi obietteranno al diritto di poter negare il segnale a certi individui che vivono qui in abbondanza, anche con un rimborso dei loro abbonamenti.

Leggi la letteratura commerciale sulle vendite, i livelli di servizio, la "consegna della felicità". Senza avere un solo abbonato state tramando rappresaglie.
 
quindi c'è una richiesta da parte del provider che tornerà al 18.11.2013, un totale di 18 giorni non lavorativi tra cui 8 giorni che non ha scambiato, gli amministratori possono per favore disabilitare? e lì se torna mi collegherò di nuovo se vedo che lui commercia ... Ho dovuto pagare 20 dollari per un mese ma ha scambiato solo per 8 giorni, se ritorna, non ho ricevuto un solo segnale quindi devo scollegarlo perché non posso prendere altri segnali e questo non funziona quindi lo pago ancora
 
igal4443:
quindi c'è una richiesta da parte del provider che tornerà al 18.11.2013, un totale di 18 giorni non lavorativi tra cui 8 giorni che non ha scambiato, gli amministratori possono per favore disabilitare? e lì se torna mi collegherò di nuovo se vedo che lui commercia ... Non ho un solo segnale quindi ho bisogno di scollegarlo perché non posso prendere altri segnali e questo non funziona eppure pago dei soldi per questo.
Se fa un solo segnale, ma di grande successo, non vi indignerete. Non credo che tu abbia bisogno di un rimborso.
 
Ognuno sceglie il suo segnale, uno è alla ricerca di aggressivo rischioso ma redditizio, e l'altro è alla ricerca di lento ma sicuro, questo segnale non è aggressivo, quindi non decidere per me ciò che mi lamenterò e ciò che non lo farò ... Ho pagato per un mese e riceverò il servizio per 8 giorni al massimo, se non è possibile spegnerlo, almeno carica per una settimana, non per un mese alla fine...