rimborso per un segnale morto - pagina 6

 
Slivator:

Cos'è esattamente dei miei post che non ti piace? Per aver osato criticare questo "servizio"? Oh, ti prego, perdonami, non lo farò più.

Sono stato particolarmente divertito dalla richiesta di tutte le informazioni di contatto insieme ai passaporti dei vostri abbonati (perché????). E non condividi nessuna informazione su di te.

Beh... a parte il fatto che sei in Honduras... Sono gli abbonati che hanno il diritto di chiederti dove vivi. Sai... ...di darti un pugno in faccia se succede qualcosa...

Perché non ti porto i soldi, la macchina e le chiavi della culla? Dammi solo l'indirizzo.

 
Nessun problema - un abbonamento in pareggio potrebbe anche essere possibile - a partire da 100 sterline al mese o più. o % dei profitti
 
Slivator:

Chiama lo 02, se ti dicono che va bene, allora sentiti libero di chiamare lo 03...

Non ho bisogno dei dettagli del passaporto degli abbonati. Se un abbonato registra un account in segnali, allora il venditore dovrebbe, secondo me, avere il diritto di rifiutare l'abbonamento a chiunque secondo lui non gli conviene. Supponiamo una tale situazione.... Avete abbonati normali che sono sul mercato da molto tempo, e sanno che possono essere buoni oggi e cattivi domani. E arriva qualche "ragazzo" che firma un conto demo e inizia a spammare.... Inondano il Signals Provider con messaggi personali, i loro consigli sul trading, scrivono commenti alle notizie, fanno feedbacks ogni giorno nel sudore. E poi sorge la domanda: come liberarsene? Non si può! Il servizio non prevede la gestione degli abbonamenti in quanto tale. Penso che pochi obietteranno al diritto di poter negare il segnale a certi individui che vivono qui in abbondanza, anche con un rimborso dei loro abbonamenti.

Questo è esattamente l'aspetto del tuo ipotetico abbonato isterico. Non l'hai notato? Date un'occhiata dall'esterno.
 
Slivator:

Che ti importa di come sembro dall'esterno? Per quanto mi ricordo, hai detto che non sei interessato ai segnali e non sei né un venditore né un abbonato. Allora, cosa ci fai qui?

Non sono gli individui che fanno qualcosa con i loro conti che mi danno fastidio. È il servizio e il non essere in grado di gestirlo a proprio vantaggio che mi dà fastidio. non importa chi sei.... venditore o abbonato.

(Scusate di nuovo l'off-topic) ma perché dovremmo essere preoccupati per quello che vi preoccupa? Sapete quanto sono preoccupato per ogni dove... Non posso contare... Non è che ti faccio lavorare troppo con me.
 
Slivator:

Perché ti interessa il mio aspetto esteriore? Per quanto mi ricordo avete dichiarato che i segnali non vi interessano, e non siete né un venditore né un abbonato. Allora, cosa ci fai qui?

Non sono gli individui che fanno qualcosa con i loro conti che mi danno fastidio. È il servizio e il non essere in grado di gestirlo a proprio vantaggio che mi dà fastidio. non importa chi sei.... venditore o abbonato.

Personalmente, ho scritto quanto segue:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il mio fornitore di segnali ha svuotato il mio deposito in 5 giorni dopo la mia sottoscrizione?

artmedia70, 2013.10.31 16:47

Io stesso non trasmetto segnali e non sono stato nemmeno abbonato. Non ho abbonati, non mi interessano nemmeno:

Se il venditore non negozia le sue posizioni, ma il cliente ha iniziato a commerciare e ha chiuso la posizione su uno stop-loss. Mi chiedo se il terminale non voglia sincronizzare i trade e riaprire la posizione chiusa.
Dove hai notato qui che non ho intenzione di trasmettere nulla? Sì, non mi abbonerò, e il resto è fuori questione.


Non sei stato tu a fare l'affermazione?

Se avete domande sul trading, sui sistemi di trading automatico e sui test delle strategie di trading, dovete contattarci.

Come posso recuperare i miei soldi per il segnale, se il mio fornitore di segnali ha svuotato il mio deposito in 5 giorni dopo la mia sottoscrizione?

Slivator, 2013.10.30 13:43

Non si tratta di copiare trades.... Non si tratta di prosciugare il conto, ma di regolare il rapporto tra il venditore e l'abbonato.

Se qualcuno fornisce un servizio e prende soldi per questo.... anche un solo cent.... che il servizio deve essere garantito. Se non lo è, allora qualcuno dovrebbe essere ritenuto responsabile per questo. E questa responsabilità è esattamente ciò che non è. L'ufficio si è semplicemente ritirato dalla regolamentazione, qualsiasi relazione.

E ancora, come promemoria... NON ho sottoscritto il segnale di Dmitry in questione e non ho intenzione di sottoscrivere nessuno dei segnali su un conto reale finché MQ non porterà il servizio a uno stato normale.

E cosa ci fai ancora qui dopo?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come posso riavere i miei soldi per il segnale, se il fornitore di segnale ha svuotato il mio deposito in 5 giorni dopo che mi sono iscritto?

Slivator, 2013.10.30 13:54

Ad essere onesti, non me ne frega niente di tutto questo....

Anche MQ a quanto pare.

So..... addio a tutti... È stato un piacere parlare con tutti voi.

Non mettere i tuoi problemi di salute della memoria sulle spalle degli altri. VA BENE?

 
artmedia70:

Personalmente, ho scritto quanto segue:

Dove hai notato qui che non ho intenzione di trasmettere nulla? Sì, non sarò abbonato, e il resto è fuori questione.


Non sei stato tu a fare questa affermazione?

E cosa ci fai ancora qui dopo:

Non mettere i tuoi problemi di salute della memoria sulle spalle di qualcun altro. VA BENE?

Wow.... È un bel file. Ok, addio, non disturberò più la vostra bella "compagnia".
 
Slivator:

E tu dimmi, versa la tua anima, avrai uno stress in meno))).

Onestamente, non capisco perché l'amministrazione del servizio non rimborserà i soldi secondo i desideri del venditore. Per esempio, quando si registra un segnale, il venditore può indicare abbastanza volontariamente che rimborserà il denaro per un abbonamento in caso di un commercio in perdita. Il simbolo dovrebbe essere semplice per questi venditori: se ce ne sono, significa rimborsi, altrimenti no. Sarebbe anche più facile gestire i reclami degli abbonati. "Hai firmato senza un rimborso? Addio." Si può fare, no? E poi vedranno chi ha più abbonati e da chi l'ufficio ha più soldi sotto forma di commissione.

E qui se si fanno delle medaglie, per esempio, il numero di medaglie può essere correlato al numero e alla durata del divieto.

Qui c'è un uomo che scrive sul forum, esprime i suoi pensieri, e nel suo profilo ha un vero nome e il suo vero cognome. L'intero avatar è coperto di medaglioni. Una personalità!

Quante persone ascolterebbero la sua opinione? Un sacco ...

E tu, registrato 2 settimane fa, niente, nessun provider, nessun abbonato, nessun nome, nessun cognome .... nessuno ... non si può nemmeno vietato per nulla. Io per primo mi vergognerei se fossi in te...

Forse sei un bot... C'è una chat room automatica con auto-giurati...

Un uomo coraggioso non ha mai paura di "firmare" ogni sua parola su internet. E un codardo si nasconde sotto nomi, stressando gli altri con le sue tensioni anonime...

 
newdigital:

+100500
 

Una domanda retorica all'autore del post sulla responsabilità.

Uno dei miei abbonati ha lasciato una recensione oggi - "ASPETTANDO!!! Da 143 dollari sono rimasti 6,5 (((" (ha scritto questo sul suo conto, quello che gli è rimasto).

Io, invece, ho un drawdown operativo del 10%. Ne consegue che quest'uomo si è assunto rischi inadeguati 10 volte superiori ai miei (in proporzione ai depositi, ovviamente).

E di quale responsabilità possiamo parlare qui e di eventuali rimborsi se l'abbonato (non si tratta di tutti) si comporta in modo inadeguato.

L'avidità è il nemico. Il mio obiettivo è un profitto medio mensile del 5-15%. È meglio averne poco, ma stabile.

 

In breve, è il momento di aggiungere una nuova sezione del forum "Imbroglioni contro babbei" - "Segnali".

Possiamo aggiungere una sezione "MQL" insieme a questa onda.

Chi è favorevole? Alzi la mano! Alzati! Alzati! ))