rimborso per un segnale morto - pagina 4

 
igal4443:
Voglio dire che devo aspettare un mese, non scambiare, e poi pagare 20 dollari per lui per aprire un affare in un mese per il marchio?
Non devo aspettare 2-3 giorni, devo aspettare 6 giorni, ma la cosa più importante è che non ha risposto da nessuna parte, è semplicemente scomparso, potrebbe essersi dato malato o essere andato in vacanza ecc. ma qui è semplicemente svanito.
Qual è la cosa principale per te? È un commercio di alta qualità o è la presenza di accordi costanti e incomprensibili? -)
 
server:
Onestamente, pensavo che il mio non fosse sempre chiamato barone :)
Sfortunatamente, non il tuo. -) E all'autore di questo thread. Leggi più attentamente la prossima volta e cogli l'essenza. -)
 
pfsignal_com:
Qual è la cosa più importante per te? È un trading di qualità o avere scambi costanti e incomprensibili? -)
Non ho un problema con lui, apre 1 o 2 scambi al giorno come vuole ma è andato... ha ricevuto un mucchio di messaggi e tu dici che si siede e aspetta una buona entrata, quindi si siede davanti al monitor ma non può scrivere 2-3 parole per placare 2000 persone che lo hanno pagato.
 
Non ho ancora capito a quale segnale si è iscritto l'autore?
 
Slivator:

State raccogliendo un dossier su di me?

Sono anche un venditore di segnali, ma con un nickname diverso e da un IP diverso.


È per tenere al sicuro il suo nome e i dettagli del passaporto?
 
Slivator:

Hai capito bene.

E questo argomento riguarda il segnale /**/.

Forse l'uomo era ubriaco di gioia, ecco perché non fa trading.

Sistemare la concorrenza:)
 
Slivator:

E tu sei qui a raccogliere un dossier su di me?

Bene, ti darò un piccolo aiuto... Sono anche un venditore di segnali, ma sotto un altro nickname e da un altro IP.

E in generale, tutti i servizi forniti da MQ possono essere trovati in altre aziende e con termini e condizioni più interessanti, sia per il consumatore che per il venditore. Quindi, tutto ciò che succede qui, in qualche modo non molto impressionante.... A parte il fatto che gli "umoristi" sono abbondanti.


Perché ti nascondi? O hai paura... facendo proposte globali (molte delle quali buone) in modo anonimo e nascondendosi ...

Ricordo che Medvedev una volta ha detto in TV che a volte esce solo la sera, di nascosto dalla sicurezza così nessuno lo riconoscerà... e cammina/guida per Mosca da solo... forse sei una specie di pezzo grosso che comanda... come incognito ... :)

 
newdigital:

Ricordo che Medvedev ha parlato in TV una volta...

Medvedev, e nessuno l'ha riconosciuto, mi stai prendendo in giro...
 
Slivator:

Hai capito bene.


i cloni sono ammessi su questo forum?
 

Appoggio il suggerimento fatto in precedenza - se l'intervallo di abbonamento termina in perdita per il provider, allora, a scelta dell'utente, o rimborsare automaticamente la quota all'account, o rinnovare ulteriormente l'abbonamento per lo stesso intervallo.

IMHO.