Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 5

 
Quindi il segnale è attivo e il fornitore sta facendo trading, che lamentele ci possono essere?
 
newdigital:

Quindi - il regolatore deve agire come un fornitore, garantendo per lui (garanzia monetaria)? Quindi - lei propone questo schema: regolatore = fornitore ... e poi chi regolerà il regolatore (e lei tra l'altro)? Un altro regolatore? Il regolatore del regolatore? :)

E per gli errori nell'investimento dei fondi (le quote di sottoscrizione del segnale) è responsabile colui che ha commesso l'errore, cioè l'abbonato. E in questo caso la sua conoscenza = il suo profitto.

Se ho aperto un acquisto su EUR-dollaro, ma il prezzo è andato contro di me, e ho perso, allora cosa - dovrei aprire una filiale qui contro il regolatore negli USA, tipo "datemi i soldi" :)

Sono bloccato di nuovo ... Questo è tutto, ho finito.

Assolutamente giusto! Ai miei preferiti -)
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
newdigital:

Quindi - il regolatore deve agire come un fornitore, garantendo per lui (garanzia monetaria)? Quindi - lei propone questo schema: regolatore = fornitore ... e poi chi regolerà il regolatore (e lei tra l'altro)? Un altro regolatore? Il regolatore del regolatore? :)

E per gli errori nell'investimento dei fondi (le quote di sottoscrizione del segnale) è responsabile colui che ha commesso l'errore, cioè l'abbonato. E in questo caso la sua conoscenza = il suo profitto.

Se ho aperto un acquisto su EUR-dollaro, ma il prezzo mi è andato contro, e ho perso, devo aprire una filiale qui contro il regolatore negli USA, tipo "datemi i soldi" :)

Sono bloccato di nuovo ... Questo è tutto, ho finito.

Gli Stati Uniti avrebbero dovuto essere fucilati molto tempo fa. Stampano miliardi di tonnellate della loro "carta igienica" e voi dovete stare qui a pulire.... tutti questi default....))))
 

Pagare al giorno sarebbe un'ottima soluzione.

Sarebbe più facile ottenere abbonati pagati, e più facile per la gente di sganciare 1-2 dollari per provarlo.

Cioè lasciare ai fornitori la scelta tra un canone mensile o un canone giornaliero.

 
ProstoTak:

Pagare al giorno sarebbe un'ottima soluzione.

Sarebbe più facile ottenere abbonati pagati, e più facile per la gente di sganciare 1-2 dollari per provarlo.

Cioè lasciare ai fornitori la scelta tra un canone mensile o un canone giornaliero.

Quindi c'è una caratteristica, se non mi sbaglio, una quota settimanale, o anche meno (correggetemi se sbaglio).
 
server:
Quindi c'è una caratteristica, se non sono erroneamente pagato a settimana, o anche meno (correggetemi se questa informazione è sbagliata)
Il prezzo dell'abbonamento di base è fissato al mese e non può essere inferiore a 20 crediti. Gli utenti dei tuoi segnali possono abbonarsi per un mese o una settimana. Nel secondo caso il prezzo dell'abbonamento è fissato a 1/4 di mese.

Mi chiedo perché l'iscrizione minima è di 20 crediti?

Se ci si potesse abbonare per 1 dollaro al giorno (minimo), sarebbe più divertente per molte persone.

 
ProstoTak:

Mi chiedo perché l'iscrizione minima è di 20 crediti?

Se si potesse fare al giorno e 1 dollaro (minimo), sarebbe molto più divertente per molte persone.

Soprattutto quando non c'è stata alcuna negoziazione il giorno della sottoscrizione. Ti sei abbonato per un giorno, ti sei seduto, hai aspettato e l'abbonamento è finito senza un solo segnale. O ha avuto un trade perdente in quel giorno, ha deciso - cacca, e poi la gente ha guadagnato il resto dei giorni...
 

Ho suggerito un tale schema:

  • L'acquirente paga il segnale per un mese.
  • Il denaro è congelato.
  • Dopo un mese, se il fornitore ha fatto soldi, si prende la grana. In caso contrario, l'impasto gli viene restituito.

Ho suggerito di lasciare a loro la commissione degli organizzatori.

Cosa c'è di sbagliato in questo? Tutto può essere controllato, basta ascoltare noi beati...

 
Per le vittime, vedere SouthPark 1501, è molto grafico. E, cosa più importante, è a posto.
 
E comunque - qualcuno di quelli che scrivono lamentele qui - ha provato il trading?