Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 10

 
Non c'è carenza di tali Dmitriev infatti, è una canzone vecchia come il mondo).
 
Slivator:
Quale posto?
Il posto del più commerciante. Tutti possono perdere. Ma non tutti possono guadagnare come Dimitri.
 

Se circa il segnale Dmitriy, sto guardando anche lui, e ho notato una cosa, in linea di principio, ha ragione in molte operazioni, ma succede che si affretta gli eventi ed entra nel mercato presto, ecco la mia strategia e i suoi lotti. https://www.mql5.com/ru/signals/16332 segnale BEE1

Buona fortuna a tutti e anche a me.

 

Tutti gli investimenti sono rischiosi, anche aprire un chiosco di birra; bisogna capirlo, e se una persona non lo capisce, è meglio che non visiti mai più questo forum.

Se non capisci questo, è meglio che tu non venga più in questo forum. E la vera avidità è nei segnali, perché l'autore non si è abbonato al segnale che costa 1000 dollari o più al mese? In generale, se vuoi più affidabilità, devi assumere un trader manager per gestire i tuoi beni, e pagare il 50% del suo profitto (e il fatto che non venda), e il segnale da 20 dollari è un grande rischio solo se non hai una strategia per fare soldi su questi segnali.

 
ansio:

Se circa il segnale di Dmitry, sto guardando anche lui, e notato una cosa, in linea di principio, ha ragione in molte operazioni, ma succede che si affretta gli eventi ed entra nel mercato presto, ecco la mia strategia e le sue partite. https://www.mql5.com/ru/signals/16332 segnale BEE1

Buona fortuna a tutti e anche a me.

Questo è quello che mi piace di più)). Ha ragione su molti affari, ma in fretta).

Come può un estraneo dire se ha ragione o torto? Per farlo, deve almeno sapere esattamente, con il 100% di probabilità, dove andrà il mercato. Questo è quello che dicono i principianti o le persone che non comprendono appieno il trading. C'è solo un criterio di precisione sul mercato! Questo è un PROFITTO. Che abbia ragione o meno, solo i profitti possono mostrarlo e nessun altro! E sono sempre stupito dalle parole "perché ha aperto lo scambio, sa che andrà nella direzione opposta". Come può essere chiaro? Se per voi ha senso, allora sedetevi, prendete i soldi e non giudicate gli altri.

 

223231: 

E sono costantemente colpito dalle parole "perché ha aperto questo scambio, sapeva che sarebbe andato nell'altro modo". Come può essere chiaro? Se per voi ha senso, allora sedetevi, spalate i vostri soldi e non giudicate gli altri.
Comprensibile, sulla storia.
 
server:
Perché tutti dovrebbero buttarsi nel Forex e nel mercato azionario? Mettete i vostri soldi in una banca all'8-13% annuo - lì avrete delle garanzie e sarete responsabili di tutto! Puoi mostrare almeno una risorsa, un broker, un servizio di segnali - sì, tutto ciò che riguarda il trading sul mercato dove danno garanzie e nessun rischio. (devi crescere - l'adolescenza può essere troppo lunga).
L'età di transizione è una cosa seria. Non vogliono ricevere regali da Babbo Natale, ma dalla Fanciulla delle Nevi.
"Le "regole" sono anche serie: se spunti una casella, sei d'accordo con le "regole". E questo è corretto. Ma... Come già scritto qui, non è rara la situazione in cui si è pagato per un segnale un mese in anticipo, e il ragazzo del segnale è andato a scaricare il deposito. Il venditore di segnali è nello stato felice, mentre l'acquirente è nella merda (i laureati della Sorbona mi perdonano per questa parola). Quindi forse dovremmo cambiare un po' le "regole"?
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
pagot:
La transizione è una cosa seria. E passa (nei ragazzi, almeno) quando si vogliono ricevere regali dalla Fanciulla delle Nevi invece che da Babbo Natale.
"Le "regole" sono anche serie: se spunti una casella, sei d'accordo con le "regole". E questo è corretto. Ma... Come già scritto qui, non è rara la situazione in cui si è pagato per un segnale un mese in anticipo, e il ragazzo del segnale è andato a scaricare il deposito. Il venditore di segnali è nello stato felice, mentre l'acquirente è nella merda (i laureati della Sorbona mi perdonano per questa parola). Quindi forse dovremmo cambiare un po' le "regole"?

Non sono d'accordo.

quando ti iscrivi a un segnale, non stai pagando per il risultato, ma per il processo.

 
Armen:

Non sono d'accordo.

Quando ti iscrivi a un segnale, non stai pagando per il risultato, ma per il processo.

Per il processo... ma per intero. E se un segnale ha prosciugato il vostro deposito in 3 giorni, e siete stati pagati per un mese?
In generale, questa è una domanda retorica. Purtroppo, ci sono molti venditori senza scrupoli
(segnali, esperti) che vendono falsi segnali per un sacco di soldi. Ma questo è un altro argomento per un'altra volta.
 
pagot:
Al processo... ma fino in fondo. E se il segnale ha prosciugato il deposito in 3 giorni, e avete pagato per un mese?
In generale, questa è una domanda retorica. Purtroppo, ci sono molti venditori senza scrupoli
(segnali, esperti) che vendono falsi segnali per un sacco di soldi. Ma questo è un altro argomento per un'altra volta.

Sono completamente d'accordo sulla qualità. Ecco perché penso che pagare per un segnale non sia la decisione giusta.

Se qualcuno è caduto per il + 100500% al mese e si è iscritto - questo è il suo business e il suo rischio.