Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 9

 

Nel forex, ognuno lavora solo per se stesso.

Per loro, il nome è importante. Ecco perché investono molti soldi in pubblicità e promozione.

Per quanto riguarda gli altri commercianti, non sanno cosa fare con loro.

ha pubblicato un segnale - non è andato bene, poi di nuovo - non è andato bene, 100 abbonati si sono offesi... Quindi, se il trader ha pianificato di fare profitto solo vendendo segnali - allora si ucciderebbe. Ma se il trading reale - non gli importava di questi 100 scrocconi che volevano rastrellare i loro profitti.

O stai dicendo che quando troverà una strategia che produrrà costantemente un profitto dopo aver perso 50 diversi conti demo, non avrà nuovi abbonati?

o pensi che un sesto senso per l'apertura di accordi si sveglierà dopo aver guadagnato un NOME? non confondere carriera reale, affari e immagine su un forum.

A meno che il forum non sia un lavoro per voi (programmatori).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Armen:

Nel forex, ognuno lavora solo per se stesso.

Per loro, il nome è importante. Ecco perché investono molti soldi in pubblicità e promozione.

Per quanto riguarda gli altri commercianti, non sanno cosa fare con loro.

ha pubblicato un segnale - non è andato bene, poi di nuovo - non è andato bene, 100 abbonati si sono offesi... Quindi, se il trader ha pianificato di fare profitto solo vendendo segnali - allora si ucciderebbe. Ma se il trading reale - non gli importava di questi 100 scrocconi che volevano rastrellare i loro profitti.

O stai dicendo che quando troverà una strategia che produrrà costantemente un profitto dopo aver perso 50 diversi conti demo, non avrà nuovi abbonati?

o pensi che un sesto senso per l'apertura di accordi si sveglierà dopo aver guadagnato un NOME? non confondere carriera reale, affari e immagine su un forum.

A meno che il forum non sia un lavoro per voi (programmatori).

Non mi occupo solo di trading, e voglio dirvi per esperienza che la reputazione e il nome fanno guadagnare. È così in tutti gli affari! E voi cercate di ottenere almeno 100 clienti su un conto demo o live - con una tale concorrenza :) Se affonderemo 50 diversi conti demo o reali con voi, le nostre facce saranno ben ricordate dai nostri abbonati).

PS. Ho dimenticato di aggiungere: chi cerca trova sempre!

 

Qualsiasi nome, qualsiasi marchio funziona per il suo proprietario.

Prima devi fare un nome, e poi il nome stesso funzionerà.

ZAZ, Moskvich - Toyota, Lexus. Cosa scegliete? Toyota - Daihatsu. Quale scegliete?

 
Armen:


Naturalmente il 1100% di profitto al mese(https://www.mql5.com/ru/signals/12101) è bello per gli estranei, ma forse dovreste rendervi conto che una persona che fa il 1000% al mese mostrerà la sua strategia a chiunque, cazzo...

Questa strategia non è stata fatta da un uomo ma da un robot.

non tutto è così buono come viene descritto.

E c'è solo 1 corsa - non ci sono più dati su questo robot

 
artmedia70:

Qualsiasi nome, qualsiasi marchio funziona per il suo proprietario.

Prima devi fare un nome, e poi il nome stesso funzionerà.

ZAZ, Moskvich - Toyota, Lexus. Cosa scegliete? Toyota - Daihatsu. Quale scegliete?

Mi piace la Nissan Patrol. Non ho ancora visto questo Yo.
 
newdigital:
Mi piace la Nissan Patrol. Ma non ho ancora visto questo Yo.
Ho avuto il tempo di confrontare i cellulari giapponesi - li ho guidati da Vladikavkaz a Krasnoyarsk. Le sospensioni della Nissan sono un po' deboli rispetto a quelle della Toyota. Anche se la Patrol non è una brutta macchina ;).
 
newdigital:

E il modo in cui il topic-starter ha iniziato il thread è essenzialmente una richiesta che il regolatore di questo mercato (il MC) regoli questo mercato. Ma abbiamo già superato i mercati regolamentati - sarebbe l'URSS :)

Un altro modello dei primi anni '90 dal nipote senza talento di Gaidar e di coloro che hanno costruito il capitalismo ortodosso?

Ora c'è un mercato regolato e molto buono in Cina.

 
MoneyJinn:

Un altro modello dei primi anni '90 dal nipote senza talento di Gaidar e di coloro che hanno costruito il capitalismo ortodosso?

Ora c'è un mercato regolato e molto buono in Cina.


Non sono stato in Cina, non lo so. Ma qualsiasi regolatore è interessato a sviluppare il mercato, ad aumentare il numero di giocatori sul mercato, ecc. Se puoi dimostrare con le cifre che la tua visione è corretta, vai avanti. È inutile discutere con me - non sono un regolatore :) Stavo semplicemente esprimendo la mia opinione.

Circa la Cina ... Penso che il forex possa essere sviluppato a Shanghai (zona economica libera), Hong Kong e Taiwan (non so ancora con l'India, ma probabilmente anche). Quindi - la Cina continentale è una forza potente, ma è ancora potenziale.

 
lunev12:
Sì, si tratta del segnale di Dmitri.
Nessuno ti ripagherà. Scrivi al lotto sportivo. E Dimitri è un genio, comunque.
 
ArtemS:
Nessuno vi darà indietro i vostri soldi. Scrivi al lotto sportivo. E Dimitri è un genio, comunque.
Dove?