Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 8

 
pronych:
Non lo sto confondendo. Penso solo che il principio della responsabilità condivisa per il destino della capitale sia più giusto, come nel pammam. È chiaro che non si possono fare soldi perdendo. Si possono fare soldi con i segnali. Non scambiate affatto se volete.

No, non sono d'accordo.

Quando prendi dei soldi, ne sei responsabile con la tua testa.

Ma qui, un uomo si sta solo mettendo in mostra - guarda come faccio i soldi. e chi vuole farlo lo ripete. ma solo a suo rischio e pericolo. e se vuole, lo fa in modo selettivo.

Qual è la responsabilità del distributore se non ne ha più voglia?

Se vuoi essere responsabile, puoi fornire segnali solo da conti reali con una storia attiva di almeno XX giorni.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
pronych:
Non sono confuso. Solo il principio della responsabilità reciproca per il destino del capitale, come nella PAMM, mi sembra più giusto. Non si possono fare soldi perdendo. Si possono fare soldi con i segnali. Non scambiate affatto se volete.

Cosa vi trattiene dall'investire in PAMM?

Se tutto è giusto lì, al contrario dei segnali ;)

 
Ecco le opinioni della gente. Non c'è responsabilità nei segnali. Mi ricorda l'anonimo Arakulof di vari forum). Solo che ora pagano per questo))) E le automatiche...
 

Penso che sia un buon suggerimento quello di rimborsare la tassa di segnalazione se c'è stata una perdita per il periodo.

Almeno opzionalmente. Permettere al fornitore del segnale di spuntare una casella che dice che non richiede la commissione del segnale se c'è una perdita per il periodo. Questa sarebbe una specie di assicurazione, introdurrebbe una certa equità e proteggerebbe il segnale dal jamming, cioè farebbe sì che il commerciante tratti il segnale con più attenzione.

 
Armen:

No, non sono d'accordo.

Quando prendi dei soldi, ne sei responsabile con la tua testa.

Ma qui, un uomo si sta solo mettendo in mostra - guarda come faccio i soldi. e chi vuole farlo lo ripete. ma solo a suo rischio e pericolo. e se vuole, lo fa in modo selettivo.

Qual è la responsabilità del distributore se non ne ha più voglia?

Per quanto riguarda gli altri broker forex, i rapporti reali sono più dettagliati e abbastanza dettagliati da permettere loro di fornire le informazioni richieste.

Saluti.

1.Quando prendi dei soldi, ne sei responsabile con la tua testa. sono d'accordo. Quando tu come investitore investi soldi (non sei responsabile dei tuoi soldi con la tua testa? Investire è anche una scienza! molte persone impiegano anni per imparare).

Quando investi i tuoi soldi, non puoi essere ritenuto responsabile delle tue azioni. 2. Non ho idea di dove mostrarlo. forse c'è un sistema di monitoraggio dell'account per questo, o vuoi credere alla sua parola?

3.e qual è la responsabilità del distributore se non è più felice? La parola "forfait" non ricorda il casinò? Per un forte può essere una settimana, due, un mese o diversi (guarda il punto uno - si come un investitore dovrebbe capire chi sta giocando, e chi sta lavorando, hai fatto un monitoraggio conto dettagliato!

4.se vuoi responsabilità - puoi semplicemente fare segnali solo daconti reali con una storia attiva di almeno XX giorni. La responsabilità non aumenterà da questo - non c'è bisogno di chiederlo! Qualsiasi fornitore di segnale sano di mente lavorerà sempre per un abbonato, a differenza del giocatore, perché è interessato a prospettive a lungo termine! Non fa differenza quale account viene utilizzato per trasmettere il segnale, sia esso demo o reale!

 

! Pertanto, non importa quale conto stia trasmettendo il segnale, se è un demo o reale!

---------

Per quanto riguarda il conto reale, può essere il modo migliore per fare trading su quello reale.

Per quanto riguarda il conto reale, il mio approccio è più cauto. a meno che, naturalmente, non si tratti di 10-100 sterline.

Non ne ho 10.000. Non credo che lo perderò, anche se ho 2.000 abbonati seduti lì.

Con 100 sterline, potrei perderle perché l'importo è insignificante.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
trora:

! Pertanto, non importa quale conto stia trasmettendo il segnale, se è un demo o reale!

---------

Per quanto riguarda il conto reale, può essere il modo migliore per fare trading su quello reale.

Per quanto riguarda il conto reale, il mio approccio è più cauto. a meno che, ovviamente, non si tratti di 10-100 sterline.

Non ne ho 10.000. Non credo che lo perderò, anche se ho 2.000 abbonati seduti lì.

Con 100 sterline, potrei perderlo perché l'importo è insignificante.

Non giudicare le persone da sole! Ancora una volta, ripeto - qualsiasi fornitore di segnali sensato e funzionante lavorerà sempre per gli abbonati, a differenza del giocatore,perché è interessato a prospettive a lungo termine! Non fa differenza quale account viene utilizzato per trasmettere il segnale, sia esso demo o reale! 10-100$ sono anche soldi, vorrei ricordarvi,

PS. E non dobbiamo mai dimenticare la concorrenza spietata e spietata tra i fornitori di segnali, e non solo tra loro! Tanto più che tutto ciò che viene pagato passa attraverso il controllo dei passaporti (poi con questa "interfaccia" messa in mostra ovunque - trovate i vostri abbonati). Mi stancherò di cambiare continuamente passaporti e poi guadagnare interessi, e Dio non voglia che si entri nella top 100! Ci sono più di12050 segnali di trading disponibili per la sottoscrizionenella sezioneSegnali. Si può provare sia con una demo che con un segnale reale.

 
trora:

! Pertanto, non importa quale conto stia trasmettendo il segnale, se è un demo o reale!

---------

Per quanto riguarda il conto reale, può essere il modo migliore per fare trading su quello reale.

Per quanto riguarda il conto reale, il mio approccio è più cauto. a meno che, naturalmente, non si tratti di 10-100 sterline.

Se avessi 10.000 dollari, non vorrei perderli, anche se avessi 2.000 abbonati seduti lì.

Con 100 sterline - posso prosciugarlo perché l'importo è insignificante.

"... 10.000 spettatori a 1 rublo... 2 scrivere 7 in mente... soldi pazzi!" (C) A. Raikin.

2000 abbonati per $ 10 - voilà, e un deposito di $ 10.000 vinto in un mese + profitto! In altre parole, la dimensione del deposito dal conto reale non è la cosa principale. Naturalmente, dovrebbe essere introdotto un qualche tipo di compensazione morale e materiale.

 

Non sono d'accordo...

La differenza tra un conto demo e un conto reale è grande. non stiamo parlando di adeguatezza e decenza, ma di responsabilità. uno scarico del conto demo è solo una perdita di immagine. niente di più.

La differenza tra un conto demo e uno reale non è altro che la perdita del proprio denaro.

Per quanto riguarda i 2000 abbonati - conosci molti di questi segnali?

naturalmente 1100% di profitto al mese(https://www.mql5.com/ru/signals/12101)- è bello usare le mani di qualcun altro, ma forse dovresti capire che una persona che fa 1000% al mese difficilmente mostrerà la sua strategia a qualcuno ...

Торговые сигналы: Hlaiman EA Generator 007
Торговые сигналы: Hlaiman EA Generator 007
  • recensioni: 15
  • 2013.08.07
  • Ivan Negreshniy
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Hlaiman EA Generator 007 для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Armen:

Non sono d'accordo...

La differenza tra un conto demo e un conto reale è grande. non stiamo parlando di adeguatezza e decenza, ma di responsabilità. uno scarico del conto demo è solo una perdita di immagine. niente di più.

La differenza tra un conto demo e uno reale non è altro che la perdita del proprio denaro.


Ecco la perdita della sua immagine, della sua reputazione, dei suoiabbonati, e alla fine della sua PRIORITÀ - che nella maggior parte dei casi è guadagnata negli anni - QUESTA È LA CATASTROFE COMPLETA! Rispetto al prosciugamento di un conto reale. Forse un giorno lo capirai!

PS. C'è un ottimo detto - prima lavori per il tuo nome e poi il nome lavora per te!