Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 7

 

Non capisco questo mondo.

il fornitore ha prosciugato i titoli del cliente insieme ai suoi e agli altri 900 clienti?

 
trora:

Non capisco questo mondo.

il venditore ha prosciugato i titoli del cliente insieme ai suoi e agli altri 900 clienti?

Non esattamente.

Il fornitore ha prosciugato il suo conto. I conti degli abbonati sono stati prosciugati perché hanno seguito i segnali del fornitore.

Così il fornitore ha investito centocinquanta dollari e ha iniziato a commerciare. All'inizio, il segnale era gratuito, un numero irreale di scrocconi (circa alcune migliaia) si è abbonato ad esso. Poi fu introdotta una tassa e rimasero 900 non avari. E poi, il conto è stato prosciugato. Cioè, in via puramente teorica, ci poteva essere chi riusciva a raccogliere qualcosa, ma poi si strangolava per 30 sterline e quindi rimaneva in buon guadagno. Ma, molto probabilmente, quelli che si sono iscritti per i trade demo, e quelli che si sono iscritti per quelli reali hanno perso soldi.

 

La gente non guarda la quantità di denaro nel conto dell'autore?

Ricordo che avevo una demo su hutrade - ho guadagnato il 2000% in 3 settimane e l'ho venduta di proposito in un'ora. si è scoperto che circa 20 persone l'avevano comprata gratuitamente a mia insaputa e con conti reali... e poi sono stati scaricati anche loro... Quindi anche io sono un cattivo ragazzo... Non sapevo nemmeno dei rimorchi e non ho chiesto soldi per l'autosurvey. Sarò più intelligente ora...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Grey888:

Silentspec è una bellezza! L'uomo ci sta provando e sta facendo un ottimo lavoro! Fa anche i PAMM oltre ai segnali e ha guadagnato bene per i suoi investitori! Quello che non è andato bene ultimamente è il caso di ogni commerciante di "oro", nessuno ha nervi e cervello! Non gliene frega niente di nessuno e cercano di ottenere lo stesso risultato, e poi vedremo...


https://www.mql5.com/ru/users/silentspec84

"... Sto segnalando dal mio account. "Conto precedente che avevo
"ha raccolto fino a 650.000 dollari e ha incassato con successo... "

Cantastorie :)

Certificato 2-NDFL - ho dimenticato di allegarlohttps://www.mql5.com/ru/forum/12145/page10#comment_512397

 
Ho anche scritto su questo segnale, l'ho cercato, qualche stronzata, rischi aumentati, come nel casinò, a causa di questo tutto il profitto possibile, cioè l'idea è molto semplice, che porta alla perdita al primo trend, e non c'è limite di rischio, ha scambiato tutti gli strumenti, cioè di nuovo, rischi aumentati, e potrebbe raggiungere l'inversione, ma non poteva, ha dovuto buttare più soldi sul deposito, ma di nuovo, rischio.
 

Sì, ma non ci sono soldi buoni senza rischio ((( è solo difficile trovare una via di mezzo

 
Grey888:

Sì, tu dici che ogni negozio dovrebbe fare lo stesso - entri, prendi una bottiglia di whisky da 5 litri (per esempio), lasci un deposito alla cassa per il valore indicato dal commesso/negozio e te ne vai. Tornato a casa, succhiato parte del contenuto, sentito male (biscotti avvelenati), e non appena il corpo consumato dall'alcol per venire al negozio si dichiara: prodotto di merda! tali soldi non ne vale la pena! ho quasi dato a Dio un'anima per esso! ecc, ecc e chiedere il rimborso del deposito già utilizzato merci! Domanda: credi onestamente che i soldi saranno restituiti?

O un esempio più semplice: avete comprato un panino fresco, l'avete mangiato, venite dal venditore e reclamate il denaro pagato per esso indietro, dicendo che il panino, vedete, semplicemente non vi piace. Non è buono. Non è come te lo immaginavi. Ha-ha-ha! Non sai cosa stai suggerendo.

Che tipo di esempi deliranti stai facendo?) Svegliatevi, è così che funzionano tutte le PAMM! Se non avete guadagnato soldi non avrete la vostra percentuale. Panini... whisky... Credo sinceramente che se ti hanno venduto un prodotto di merda in un bel pacchetto, dovresti riavere i tuoi soldi. E punito. Preferiresti succhiare la merda? O lo spingeresti?

Grey888:

Non dimenticare la cosa più importante- MQL5 prende la sua commissione in modo equo dalla somma che hai pagato per l'abbonamento.

Ho suggerito di lasciare la commissione agli organizzatori.

La regola principale è semplice: nessuno ti obbliga ad iscriverti! Se ti piacciono le regole - sei il benvenuto! C'è qualcosa che non va? Non si adatta? Troppo timido? - Bypassate la decima strada e non fatevi coinvolgere in un processo rischioso per voi e cercate altre opzioni!

Ecco perché ho il sospetto che lo schema che hai suggerito potrebbe portare solo un sorriso sul volto del gestore della risorsa. Svegliatevi! Non vivete in una favola!!!

Non uso affatto un abbonamento.

Ma per correttezza, suggerisco un rimborso se il fornitore ha perso per il periodo di abbonamento. Sarebbe abbastanza giusto.

E cambiarela regola principale - se un venditore non piace, nessuno lo costringe a produrre segnali inutili nella speranza di ottenere ventose, intasando il servizio. In generale, si dovrebbe anche prendere un deposito dai fornitori. Ci sarà più responsabilità.

 

non bisogna confondere il pamm con il segnale.

In un PAMM affidate i vostri soldi alla gestione...

Qui, ne copiate un po' su una demo, guardate e duplicatela voi stessi su quella vera.

Ma l'idea di liberare il mercato dalla spazzatura la appoggio pienamente.

 
Armen:

Ma appoggio pienamente l'idea di ripulire il mercato.

Non mischiare mercato e segnali.

Non ci sono segnali di spazzatura, sempre che sia possibile mescolarli.

// Sfortunatamente, l'idea di mescolare i segnali non è stata ancora supportata da questo servizio, ma se qualcuno li mescola da solo, sono affari suoi.

Mescolando in modo ponderato un gran numero di segnali (compresi i segnali di perdita!), si può ottenere un'equità molto regolare e redditizia sul segnale risultante, il che è molto prezioso per gli investitori.

Naturalmente, non si possono mescolare i segnali di punto in bianco, ma lo si può fare se si ha (creare) un toolkit necessario.

L'unica restrizione è lo slippage negativo che limita naturalmente l'insieme di input dei segnali misti - l'aspettativa matematica nei deal deve essere significativa.

 
Armen:

non mischiare pamm e segnale.

Non lo sono. È solo che il principio della responsabilità reciproca per il destino del capitale, come nel pammas, mi sembra più giusto. Non si possono fare soldi perdendo soldi lì. Si possono fare soldi con i segnali. Non scambiate affatto se volete.