Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 4

 
Dovresti andare in una sauna, non in una sauna per massaggi. Naturalmente, se avete un sacco di soldi ... si può andare ovunque ...
 
Slivator:

Funziona così....

Se non vuoi sbarazzartene, hanno scritto delle "regole" che dicono solo una cosa: se non ti iscrivi i tuoi problemi, commercia come vuoi, se ti sei iscritto i tuoi problemi sono anche i tuoi. E non abbiamo più niente da fare.... è tutto forex.... ci sono tutti questi rischi...

So dei rischi senza di te.

Mi interessa un'altra domanda. Diciamo che hai comprato un abbonamento mensile a una sauna, solarium, piscina o dove.... Una settimana dopo ti viene detto che... "niente più film". E sorge la domanda naturale: "Ragazzi, ho più o meno pagato per un mese? O fornisci il servizio o riavrai i tuoi soldi".

Ha senso? Lo fa...

E cosa ci dice l'ufficio, che è l'intermediario tra il "venditore" e il "compratore"?

Niente!!! Voi siete per conto vostro e noi non abbiamo niente a che fare con questo.

Allora perché diavolo MetaQuotes ha creato questo servizio se non aveva intenzione di regolarlo in primo luogo?

Perché non ci sono affatto sanzioni per i venditori?

Avrebbero potuto semplicemente sedersi... ...scrivere i propri Expert Advisors con indulatori...

Il tuo esempio non è pertinente. MQL5 stesso agisce come intermediario nella parte tecnica. Avete copiato le transazioni? Quindi ha più che soddisfatto la sua funzione. Il fatto che abbiate implementato il provider sbagliato, è un vostro problema.

Sono stupito dalle persone che vogliono il 100-200% al mese e chiedono qualche tipo di garanzia. Svegliarsi. Con quel tipo di redditività si ha la certezza di un crollo del 100 per cento. Dovete capirlo.

E scegliete fornitori che guadagnano costantemente il 5-10% al mese e impostate un'adeguata gestione del rischio.

 
... Cosa voglio molto? ... <br / translate="no">


Giusto. E poi l'abbonato fallisce a causa del venditore di segnali, e il ramo inizia con le parole "Ridatemi i soldi, perché li ho investiti nel posto sbagliato" :) E il regolatore, non quello che ha contribuito a perdere, dovrebbe restituire i soldi. :)

Il servizio è OK. Bisogna solo sapere come investire.

Starò zitto... Non sono affatto un fornitore di segnale...

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
newdigital:


Giusto. E poi l'abbonato perde i soldi a causa del venditore di segnali, e il thread ricomincia con le parole "datemi i soldi, perché li ho investiti nel posto sbagliato" :) E il regolatore, non quello che ha contribuito alla perdita, dovrebbe restituire i soldi. :)

Il servizio è OK. Bisogna solo sapere come investire.

Starò zitto... Non sono affatto un fornitore di segnale...

Hai fatto una buona osservazione. Sì, il grande regolatore sull'esempio della NFA scrive nero su bianco e avverte (in breve) - investite solo quei fondi che siete disposti a perdere, così come la redditività ottenuta in passato non può essere una garanzia di rendimenti futuri! Scrivete queste semplici verità nella vostra testa e starete bene.
 
pfsignal_com:

Il tuo esempio è fuori tema. MQL5 stesso funge da intermediario nella parte tecnica. Hai copiato i tuoi trade? Quindi fanno il loro lavoro più che bene. Avete scelto il fornitore sbagliato, questo è il vostro problema.

Sono stupito dalle persone che vogliono il 100-200% al mese e chiedono qualche tipo di garanzia. Svegliarsi. Con quel tipo di redditività si ha la certezza di un crollo del 100 per cento. Dovete capirlo.

E scegliete fornitori che guadagnano costantemente il 5-10% al mese e impostate un'adeguata gestione del rischio.

Non si tratta di copiare trades.... Non si tratta di prosciugare il tuo conto, ma di regolare il rapporto tra il venditore e l'abbonato.

Se qualcuno fornisce un servizio e prende soldi per questo.... anche se si tratta di un solo cent.... la fornitura di questo servizio deve essere garantita. Se non lo è, qualcuno deve esserne responsabile. E questa responsabilità è esattamente ciò che non è. L'azienda si è semplicemente sottratta alla regolamentazione di qualsiasi relazione.

E ancora come promemoria... NON ho sottoscritto il segnale di Dmitry in questione e non ho intenzione di sottoscrivere nessuno dei segnali su un conto reale finché MQ non porterà questo servizio ad una forma normale.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Slivator:

Non si tratta di copiare trades.... non si tratta di prosciugare il conto, ma di regolare il rapporto tra il venditore e l'abbonato.

Se qualcuno fornisce un servizio e prende soldi per questo.... anche un solo cent.... la fornitura di questo servizio deve essere garantita. Se non lo è, allora qualcuno deve essere ritenuto responsabile per questo. E questa responsabilità è esattamente ciò che non è. L'ufficio si è semplicemente ritirato dal regolare qualsiasi relazione.

E ancora come promemoria... NON ho sottoscritto il segnale di Dmitry in questione e non ho intenzione di sottoscrivere nessuno dei segnali su un conto reale finché MQ non porterà il servizio a uno stato normale.


Sul tema dei rimborsi hanno questo. Se il fornitore del segnale stesso ha disattivato il sistema, il denaro sarà restituito all'abbonato. E se non è così, dipende dal fornitore. Il MQL non sa se il fornitore continuerà a fare trading, anche se il drawdown è grande.

 
Slivator:

Non si tratta di copiare trades.... non prosciugando il conto, ma regolando la relazione tra il venditore e l'abbonato.

Se qualcuno fornisce un servizio e prende soldi per questo.... anche un solo cent.... la fornitura di questo servizio deve essere garantita. Se non lo è, allora qualcuno deve essere ritenuto responsabile per questo. E questa responsabilità è esattamente ciò che non è. L'ufficio si è semplicemente ritirato dal regolare qualsiasi relazione.

E ancora come promemoria... NON ho sottoscritto il segnale di Dmitry in questione e non ho intenzione di sottoscrivere nessuno dei segnali su un conto reale finché MQ non porterà il servizio a uno stato normale.


Ci sono tante persone quante sono le opinioni. Ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà qualcosa. È impossibile creare delle regole che possano piacere a tutti. Al momento, le regole che sono state sviluppate, soddisfano la maggioranza e usano questo servizio.

 

Ad essere onesti, non me ne frega niente di tutto questo....

Anche MQ a quanto pare.

So..... addio a tutti... È stato un piacere parlare con te.

 

Quindi - il regolatore deve agire come un fornitore, garantendo per lui (garanzia monetaria)? Quindi - lei propone questo schema: regolatore = fornitore ... e poi chi regolerà il regolatore (e lei tra l'altro)? Un altro regolatore? Il regolatore del regolatore? :)

E per gli errori nell'investimento dei fondi ( le quote di sottoscrizione del segnale) è responsabile colui che ha commesso l'errore, cioè l'abbonato. E in questo caso la sua conoscenza = il suo profitto.

Se ho aperto un acquisto su EUR-dollaro, ma il prezzo è andato contro di me, e ho perso, allora cosa - dovrei aprire una filiale qui contro il regolatore negli USA, tipo "datemi i soldi" :)

Sono bloccato di nuovo ... Questo è tutto, ho finito.

 

"...È stata tutta un'idea di Churchill nel '18..." (c) Vladimir Semyonovich.

E poi, a proposito dello Sportlotto...