Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento?

 
Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento?
 
Per quanto ne so, la tassa per i segnali non è rimborsabile.
 

In realtà, la gente ha pagato per un mese di segnali, ci sono 30-31 giorni in un mese.

Di conseguenza, un giorno di abbonamento costa una certa quantità di denaro.

Se il segnale è durato 5 giorni, sarebbe ragionevole rimborsare gli abbonati per 25 giorni.

Questo, ovviamente, supponendo che il denaro sia congelato per 1 mese.

 
lunev12:
Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento?
Stai parlando del segnale di Dimitri?
 
Sì, si tratta del segnale di Dimitri.
 
ProstoTak:

In realtà, la gente ha pagato per un mese di segnali, ci sono 30-31 giorni in un mese.

Di conseguenza, un giorno di abbonamento costa una certa quantità di denaro.

Se il segnale è durato 5 giorni, sarebbe ragionevole rimborsare gli abbonati per 25 giorni.

Questo, ovviamente, supponendo che il denaro sia congelato per 1 mese.

Abbastanza giusto.

È un peccato che i rappresentanti di MQ siano silenziosi :(

 
lunev12:
Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo aver sottoscritto un abbonamento a pagamento?
Avete provato a comunicare con l'amministrazione del servizio su questo problema?
 
Contender:

Abbastanza giusto.

Peccato che le MQ siano silenziose :(

E cosa dice il regolamento, che è stato adottato al momento della sottoscrizione? Leggetelo attentamente prima di chiamare il pubblico.
 

Le vostre regole dicono solo che nessuno è responsabile di niente.


    При оформлении Подписки на Сигналы вы безусловно осознаете и принимаете все риски, связанные с копированием чужих торговых операций на своем торговом счете:
        Никакие прошлые торговые успехи выбранного Источника сигналов не гарантируют прибыли в будущем.
        Исполнение/неисполнение Сигналов может привести к расхождению между вашими результатами и результатами Источника сигналов.
        Отличие торговых условий на вашем торговом счете и на торговом счете Источника сигнала может приводить к невозможности исполнения торговых сигналов.
        Сбои на линиях связи могут приводить к пропуску Сигналов.
    Администрация сервиса Сигналы не несет никакой ответственности за полученные убытки или недополученную прибыль при использовании или невозможности использования Сигналов по подписке.

Topu..... ha queste regole


 
Slivator:

Le vostre regole dicono solo che nessuno è responsabile di niente.

Queste sono le regole di topu.....

Allora qual era il problema di non accettare le regole e firmare per il segnale?

Quando ti sei iscritto hai spuntato tu stesso la casella "Accetto i termini dell'abbonamento ai segnali di trading".

 
Slivator:

Le vostre regole dicono solo che nessuno è responsabile di niente.


Topu..... ha queste regole


Perché tutti si agitano per il Forex e il mercato azionario? Mettete i vostri soldi in una banca all'8-13% all'anno - lì avrete delle garanzie e sarete responsabili di tutto! Puoi mostrare almeno una risorsa, un broker, un servizio di segnali - sì, tutto ciò che riguarda il trading sul mercato dove danno garanzie e nessun rischio. (Devi crescere - l'adolescenza può richiedere troppo tempo).