Interessanti video finanziari ottobre 2013 - pagina 6

 
newdigital:

Se vogliamo attirare i commercianti (che saranno i clienti dei programmatori), allora il video deve essere appropriato, in modo che la gente sappia cosa sta comprando nel Mercato (ordinando da Work, abbonandosi ai Segnali), perché lo sta comprando, come può usarlo/analizzarlo, e così via.

I commercianti vanno e vengono (perdendo depositi :), o guadagnando abilità, o ottenendo/acquistando ciò di cui hanno bisogno), i nuovi commercianti arrivano di nuovo... ma i programmatori restano per sempre...


---------------------------------

allora il nome del thread dovrebbe essere appropriato.

e non c'è un solo video sui programmatori! /e per loro tutto questo altruismo, come ho capito dal contesto/.

tutta la /maggioranza/ dei video disponibili sono destinati a coloro che analizzano o imparano ad analizzare... è noioso, hai bisogno di coraggio,

Penso che sia necessario averlo nei video per i commercianti e sui commercianti,

 

Sei solo offeso perché ho cancellato due dei tuoi video... beh... a volte anche i miei video vengono cancellati, e va bene per mantenere il thread più pulito.

Per quanto riguarda i video di programmazione, vai avanti e pubblicali. Io non sono un programmatore, ma tu probabilmente lo sei, questa è la tua mano di scuse.

Ora i commercianti fanno analisi tecnica nei fine settimana (dato che il mercato è chiuso nei fine settimana) - ecco l'ultimo video su questo.

========

A proposito di altruismo ... Ecco un esempio. Faccio dei mini articoli qui (da fonti esterne - qui). Quando raggiunge i 100 pezzi - scriverò semplicemente gli stessi termini di riferimento (come una strategia separata), e li scambierò con le maniglie. Ma ora i codificatori stanno già facendo prodotti basati su articoli, mentre i commercianti stanno ordinando il lavoro.

E i programmatori mi chiedono anche di aprire un ramo sull'indicatore Ichimoku, e un altro sui modelli (con video) ... ... filiali di commercianti. Li useranno per creare prodotti nel Mercato, e ordineranno il lavoro nel servizio dopo...

Un altro esempio - questo thread insieme a questo. Sul trading sulle notizie. Sai cosa ottieni ora? I codificatori stanno facendo prodotti nel Marketplace in parallelo ai post... come sull'onda dell'interesse del commerciante.

E il profilo? Io pubblico il profilo, il codificatore fa una condivisione a se stesso... poi apre un ramo... poi appare il suo prodotto...

Ci sono molti altri esempi.

========

L'altruismo è quando un codificatore fa un prodotto nel Marketplace... per esempio con il nome "Indicatore SSA adattivo con ciclo di ricalcolo"... e aspetta che qualcuno lo compri, senza spiegare alla gente in nessun thread - cos'è l'SSA, perché ricalcolato, e perché la gente ne ha bisogno (molti non ne hanno affatto bisogno) ... questo è l'altruismo. E lavorare per se stessi è un po' una brutta cosa, giusto?

Non sono un programmatore, ma se lo fossi, ci sarei dentro fino alle sopracciglia, mi dispiace. Perché? Perché bisogna sfruttare tutte le opportunità offerte da mql5, e non solo aspettare che qualcuno compri qualcosa.

========

Tutti i post (compreso il mio) senza video saranno cancellati ... in un'ora ... come :

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessanti video finanziari ottobre 2013

newdigital, 2013.09.30 15:21

Questo è un ramo con i video più interessanti del Forex e del mercato finanziario. Sono benvenuti i video sul trading e le lezioni di trading.

  • Video thread per aprile qui,
  • Ecco il ramo per maggio,
  • per giugno qui
  • ramo per luglio qui
  • per agosto qui
  • Settembre qui.

Per favore - niente offtopic, solo le cose buone. Tutti i commenti senza video saranno cancellati senza preavviso.


 
grazie per la chiacchierata
 
Analisi Forex, il video mostra come determinare il volume rialzista e ribassista

 

Webinar 18. Visione moderna dell'analisi Elliott (per 2 ore)

Contenuti:

  1. Il Forex non è un equilibrio di domanda e offerta.
  2. Imparare a fare trading sul forex in un mese o due è impossibile. È necessario passare dal chartismo alla comprensione di ogni movimento delle valute (da m1 a mese per mese).
  3. Analisti moderni e classici sulle cause dell'aumento e della diminuzione dei tassi.
  4. Capire il mercato è una condizione per "seguire il mercato".
  5. Breve corso dell'analisi delle onde, la cui conoscenza è un'opportunità per non entrare nel 98% dei partecipanti al mercato "che affonda".

========

Potete leggere un po' di teoria in questo mini articolo sulla teoria dell'onda di Elliott su mql4

Sul nostro portale mql5 ci sono due buoni articoli:

Implementazione dell'analisi automatica delle onde di Elliott in MQL5

В данной статье рассматривается создание автоматического анализатора волн Эллиотта на языке MQL5. Предполагается, что читатель уже знаком с волновой теорией, а если нет, то необходимо обратиться к соответствующим источникам.

и

AutoElliottWaveMaker - uno strumento per la suddivisione semi-automatica delle onde di Elliott in MetaTrader 5

L'articolo "Realizzazione dell'analisi automatica di Elliott Waves in MQL5" ha descritto l'algoritmo di marcatura automatica di Elliott Waves, che ha diversi svantaggi, uno dei quali è la sua lentezza. Rendendosi conto di questo, e del fatto che la sola analisi auto-automatica è di scarsa utilità pratica, si è deciso di sviluppare uno strumento per la marcatura semi-automatica delle onde ...

Nella versione inglese di MT5 CodaBase, c'è un Expert Advisor ElliottWaveMaker 3.0. Ci sono due mini articoli nel suo thread di discussione(qui e qui), che spiegano tutto su di esso in linguaggio popolare (inglese).



Волновая Теория Эллиотта - Технический Анализ
  • www.metatrader5.com
Волновая Теория Эллиотта - Технический анализ на MQL4
 

Anche il prossimo video è sullo stesso argomento, ma non è di 2 ore ma di sette minuti :)

Imparare a commerciare. Analisi dell'onda di Elliott. Iniziato a



 

Questo è il seguito - anch'esso di 7 minuti

Imparare a fare trading. Regole dell'analisi delle onde



 

Imparare a fare trading. Operazioni a medio termine

Pianificare un commercio a medio termine (usando le azioni Sberbank come esempio). Per 8 minuti



Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 

Imparare a fare trading. Medie mobili (video di 3 minuti) - di nuovo con Sberbank come esempio



 

Formazione nel trading. Pratica della strategia di breakout