Insegnare come fare l'hash dei dati in mql4 - pagina 2

 

Vorrei segnalare anche qui, ma non so cosa ci sia di sbagliato.

Puoi dirmi come calmare il mio cuore?

 
Urain:

Vorrei segnalare anche qui, ma non so cosa ci sia di sbagliato.

Puoi dirmi come calmare il mio cuore?

Campione Zenith
 
sanyooooook:
È difficile per me ricostruire, ecco perché sono ancora su mucl4

Sfortunatamente, MQL5 non ha una porta JSON, altrimenti si potrebbe usare la griglia cloud di Metquotes.

Teoricamente, si potrebbe fare un gateway in C++ tra JSON e lo script MQL tramite canali pipe.

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Reshetov:

Sfortunatamente, MQL5 non ha una porta JSON, altrimenti si potrebbe usare la griglia cloud di Metquotes.

Teoricamente, si potrebbe fare un gateway in C++ tra JSON e lo script MQL tramite canali pipe.

Inviare in formato JSON e ottenere un testo che può essere analizzato non è un problema

il parser JSON non dovrebbe richiedere molto tempo

ZZY: basta inviare POST-request, parte della richiesta è criptata usando SHA256, e ottenere la risposta, non c'è bisogno di altro.

ZZZY: Per esempio:

devi inviare questo:

{"Login":"", "Wmid":"", "Culture":"", "Signature":""} Signature - codificare e ottenere questo {"code":0, "desc": "Success", "value":{"WMID":"", "Nickname":", "Balance":{"Price":0, "Wmz":0}, "Portfolio":[{"Name":"", "Count":0, "AveragePrice":0} non è difficile analizzare la frase in parti )
 
sanyooooook:

inviare in formato JSON e ottenere un testo che può essere analizzato non è un problema

Il parser JSON non è un problema.

ZZY: basta inviare una richiesta POST, una parte della richiesta è criptata usando SHA256, e ottenere la risposta, nient'altro è necessario.

SZZY: Solo per fare un esempio:

devi inviare questo:

MQL non ha la capacità incorporata di inviare POST o altre query. Quindi il problema non è cosa analizzare e come analizzare, ma come inviare - ricevere. Devi inserire il dll o fare il gateway attraverso i canali del tubo o usare qualche stampella per inviare richieste e ricevere feedback. Se fosse semplice come in MQL5, per esempio, la funzione integrata come PostJSON(), tutto sarebbe facile e semplice.

Onestamente, io per primo non sono sicuro che si possano fare soldi con il mining attraverso un cloud methaqvot. IMHO il costo della nuvola non recupererà le entrate. Per non parlare del fatto che questa stessa nuvola a volte ha la faccia tosta di rimanere in giro per lunghi periodi di tempo. È possibile che stia aspettando che tutti gli agenti cloud funzionino, ma questo non funzionerà nel mining, perché tutto lì è progettato per premiare chi esegue i calcoli più velocemente degli altri.

 
Reshetov:

Non c'è una capacità incorporata in MQL di inviare POST o altre query. Quindi, il problema non è cosa analizzare e come analizzare, ma come inviare - ricevere. Cioè, possiamo inserire dll o fare gateway attraverso canali di pipe o usare qualche altra stampella per inviare richieste e ricevere informazioni indietro. Se fosse semplice come in MQL5, per esempio, la funzione integrata come PostJSON(), tutto sarebbe facile.

Onestamente, io per primo non sono sicuro che si possano fare soldi con il mining attraverso il cloud methaqvot. IMHO il costo del cloud non recupererà le entrate. Per non parlare del fatto che questa stessa nuvola a volte ha la faccia tosta di rimanere in giro per lunghi periodi di tempo. È possibile che stia aspettando che tutti gli agenti cloud funzionino, ma questo non funzionerà nel mining, perché tutto lì è progettato per premiare chi esegue i calcoli più velocemente degli altri.

L'api - per inviare le richieste di posta, è già lì, il problema è più con la crittografia che con la ricezione/invio

Non sono affatto a favore dell'estrazione mineraria, sono più interessato al commercio, ecco perché sto costruendo una stampella.

 

Per esempio, quando non c'era MT4, ho usato il seguente script per costruire un grafico e il secondo script per visualizzare la profondità del mercato sul grafico, attraverso l'api pubblica della borsa BTC-E.

File:
 
sanyooooook:

ZS: basta inviare una richiesta POST, parte della richiesta è criptata con SHA256, e ottenere una risposta, nient'altro è necessario.

Prima di tutto non è SHA256, è HMAC SHA512.

Non puoi farlo su mql puro e non ce n'è bisogno.

 
sanyooooook:

api - per inviare richieste di posta, questo esiste già, il problema è più nella crittografia che nella ricezione/invio

Non sono un pro-minatore, sono più interessato al trading, per questo sto costruendo una stampella per questo.

In linea di principio, sia per il mining che per il trading, se ha senso monetizzare, le stampelle MQL potrebbero essere ordinate tramite Work.

Il problema è che si possono calcolare le spese generali, ma non si può vedere il profitto dietro di esse.

 
TheXpert:

Non si può fare su mql puro e non c'è motivo di farlo.

Non lasciate che il vostro entusiasmo si spenga, lasciate che si scateni)