Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 91

 
Eva:
Se fai una domanda del genere, probabilmente non dovresti rispondere. )

E se sono un potenziale firmatario con un milione di sterline da spendere? Avete appena perso me come firmatario - e quindi una grande % ...

E tieni presente che altre persone leggono i thread, potresti perdere altri come potenziali abbonati se non vuoi rispondere alla domanda posta onestamente.

 
Eva:
Se si sta facendo una domanda del genere, probabilmente non si dovrebbe rispondere. )

Questa è una domanda appropriata.

 
Eva:
Se fai una domanda del genere, allora probabilmente non hai bisogno di rispondere. )

Cosa è successo ai segnali "Eva Low Risk" e "Eva Real Profit", quelli a cui ho prestato attenzione, ma ce ne saranno stati altri?

Se la memoria non mi inganna, sono tutti spariti.

In generale, ho un suggerimento per i creatori del servizio. Mantenere uno storico dei segnali chiusi con i loro proprietari, in modo da poter sempre analizzare il lavoro del trader, la sua crescita come trader, la sua strategia e competenza in generale.

 
Eva:
Se ti stai facendo questa domanda, probabilmente non dovresti rispondere. )
Ho l'impressione che tu stia facendo soldi con un link di affiliazione. In ogni segnale indichi di aprire un conto utilizzando il tuo link di affiliazione.
 
Young:
Voglio spostarmi verso gli ordini limite. i miei ordini stop stanno scivolando fino a 140 pips (o anche di più)
 
DimKu51:

Cosa è successo ai segnali "Eva Low Risk" e "Eva Real Profit", quelli a cui ho prestato attenzione, ma ce ne saranno stati altri?

Se la memoria non mi inganna, sono tutti spariti.

In generale, ho un suggerimento per i creatori del servizio. Mantenere uno storico dei segnali chiusi con i loro proprietari, in modo che sia sempre possibile analizzare il lavoro del trader, la sua crescita come trader, la sua strategia e la competenza in generale.


La signora pubblicizza il suo referral link sperando di guadagnare sui referral.

Ha perso un paio di conti, il terzo ha fatto 86 su 4,5 sterline - ma sta cercando di aggirare le regole

"vetlfed 2013.11.14 17:07 # RU

La redditività è buona, ma il mio depo è ancora prosciugato)". -questo è dai commenti sul suo account

sta cercando di piegare le regole creando un nuovo conto - non ci fa ancora trading - ma sta reclutando referral.

gratuitamente.

Non so perché lo faccia.

Non risponde a nessuna domanda.

---------------

Mi sono perso qualcosa?

e poi si chiede perché non le è permesso abbonarsi...

 

Perché dovete tutti entrare nel personaggio di Sherlock Homs? )

È semplice! Ecco il mio segnale, guardatelo, se c'è qualcosa che fa per voi iscrivetevi, altrimenti - non iscrivetevi! Hai già deciso su cosa guadagno! (Si scoprono i rinvii, risate). Prosciugato di commenti deposito era $ 20 al 95% di carico, a quel tempo il mio saldo era $ 34, fare conclusioni! Poi, parla della storia del trading, in generale, da quanto tempo sei nei mercati finanziari? Se è recente, allora capisco. Se più di un anno, allora è una domanda! Lei comprende che i risultati dei periodi passati, qualunque essi siano, non sono garantiti in futuro. Per esempio, il traderMytrade, tutti ricordano come ha fatto al BFI, facendo migliaia di % in pubblico, e ora che tipo di trade mostra, la risposta è un trade perdente! Lo stesso vale per l'opzione prugna, il mercato sta cambiando e sarà sempre così! Una strategia che non ha funzionato in passato, può funzionare perfettamente nel mercato attuale (futuro)! Per riassumere, il mio trading è una dimostrazione che nella ricerca di alti profitti (migliaia di%), si prende automaticamente un alto rischio, non importa quanto si vuole! Ma c'è un lato positivo, se posso fare queste migliaia di % in un periodo di tempo così breve, allora cosa dovrei fare per ridurre il rapporto rischio/rendimento nel mio trading e lavorare costantemente nel +? Ti rispondo io, non appena gli abbonati (non abbonati, non esiste una parola simile) smetteranno di farsi illusioni sul forex e accetteranno la realtà, è allora che tutto andrà a posto! Comunque, presto potrete guardare il mio conto, che entrerà nella classifica TOP con un adeguato rapporto rischio/rendimento!

P.S. La gente pensa che con 20-50 dollari, si possono fare buoni soldi sul forex e smettere di lavorare, ma questo è un auto-inganno! La maggior parte degli abbonati ha depositi di queste dimensioni. Almeno ho ottenuto in un messaggio personale chiedendo di aiutarmi a guadagnare bene, e offrire un deposito di $ 50, non di più, perché ho già prosciugato molto! ) Ma la mia domanda era perché hanno vietato l'abbonamento? ) Non commenterò il mio lavoro, mi dispiace...

 

Eva:


Perché dovete tutti entrare nel personaggio di Sherlock Homs? )

È semplice! Ecco il mio segnale, guardatelo, se c'è qualcosa che fa per voi iscrivetevi, altrimenti - non iscrivetevi! Hai già deciso su cosa faccio soldi! (Si scoprono i rinvii, risate). Prosciugato di commenti deposito era $ 20 al 95% di carico, a quel tempo il mio saldo era $ 34, fare conclusioni! Poi, parla della storia del trading, in generale, da quanto tempo sei nei mercati finanziari? Se è recente, allora capisco. Se più di un anno, allora è una domanda! Lei comprende che i risultati dei periodi passati, qualunque essi siano, non sono garantiti in futuro. Per esempio, il traderMytrade, tutti ricordano come ha fatto al BFI, facendo migliaia di % in pubblico, e ora che tipo di trade mostra, la risposta è un trade perdente! Lo stesso vale per l'opzione prugna, il mercato sta cambiando e sarà sempre così! Una strategia che non ha funzionato in passato, può funzionare perfettamente nel mercato attuale (futuro)! Per riassumere, il mio trading è una dimostrazione che nella ricerca di alti profitti (migliaia di%), si prende automaticamente un alto rischio, non importa come ti piace! Ma c'è un lato positivo, se posso fare queste migliaia di % in un periodo di tempo così breve, allora cosa dovrei fare per ridurre il rapporto rischio/rendimento nel mio trading e lavorare costantemente nel +? Ti rispondo io, appena gli abbonati (non abbonati, non esiste una parola simile) smettono di farsi illusioni sul forex e accettano la realtà, è allora che tutto andrà a posto! Comunque, presto potrete guardare il mio conto, che entrerà nella classifica TOP con un adeguato rapporto rischio/rendimento!

P.S. La gente pensa che con 20-50 dollari, si possono fare buoni soldi sul forex e smettere di lavorare, ma questo è un auto-inganno! La maggior parte degli abbonati ha depositi di queste dimensioni. Almeno ho ottenuto in un messaggio personale chiedendo di aiutare a fare buoni soldi e offrire un deposito di $ 50, non di più, perché ho già prosciugato un sacco! ) Non commenterò il mio lavoro, mi dispiace...

elementare, Watson.

cioè, hai bisogno di referral con la loro commissione di 0,01 centesimi per scambio

hai un problema con i referral e la loro commissione è di 0,01 centesimi per un affare. il problema non è che non hai abbastanza soldi per i referral. il problema è che non hai abbastanza soldi per i referral e la tua commissione è di 0,01 centesimi per un affare. il problema è che non hai abbastanza soldi per i referral e la tua commissione non è che acqua ... dove cazzo sono le scuse? oppure - se è gratis e io stesso ho subito una perdita, allora fai lo stesso con te?

come regola, non c'è bisogno di farci niente.

Il rovescio della medaglia di questi servizi è che gli affossatori possono cavarsela affondando i depositi di altre persone.

In realtà, dietro di te ci sarebbe un toro con una pistola puntata alla nuca e un altro trader che osserva le tue azioni - se almeno un abbonato avesse investito in te almeno 10 000 sterline.

Se perdi i depositi, puoi registrarti di nuovo con un nuovo nickname, tutto qui...

Per quanto riguarda i broker, la loro strategia è troppo redditizia, ti hanno solo strofinato nei loro errori, costringendoti a ridurre la tua propensione al rischio e a trovare il MM e PM ottimale.

sarebbe giusto aggiungere alle tue lodi sulla nuova strategia che ha perso tutti i conti precedenti e non si può garantire la redditività di quella attuale, compreso il rischio di perderla.

Inoltre, la passione maniacale per l'abbonamento gratuito suggerisce l'idea di un ulteriore abbonamento a pagamento, nonostante le vostre assicurazioni di altruismo. niente di male in questo - ma confessate - a cosa vi servono?

Sto ricevendo email con offerte per depositi a partire da 1000 sterline o più.... Probabilmente perché ho superato i 10.000.

Se tieni duro per almeno sei mesi, smetto di fare trading e aggancio i miei titoli ai tuoi. anche per i soldi. e mi siedo nel bamas e fumo bambù

pppc: da quanto tempo sono sui mercati finanziari? ho scambiato buoni - ha senso? la valuta è il 1980 g. ho scambiato rubli per francobolli=croni e altri esotici. ha più senso?

 
Eva:

Perché dovete tutti entrare nel personaggio di Sherlock Homs? )

È semplice! Ecco il mio segnale, guardatelo, se c'è qualcosa che fa per voi iscrivetevi, altrimenti - non iscrivetevi! Hai già deciso su cosa faccio soldi! (Si scoprono i rinvii, risate). Prosciugato di commenti deposito era $ 20 al 95% di carico, a quel tempo il mio saldo era $ 34, fare conclusioni! Poi, parla della storia del trading, in generale, da quanto tempo sei nei mercati finanziari? Se è recente, allora capisco. Se più di un anno, allora è una domanda! Lei comprende che i risultati dei periodi passati, qualunque essi siano, non sono garantiti in futuro. Per esempio, il traderMytrade, tutti ricordano come ha fatto al BFI, facendo migliaia di % in pubblico, e ora che tipo di trade mostra, la risposta è un trade perdente! Lo stesso vale per l'opzione prugna, il mercato sta cambiando e sarà sempre così! Una strategia che non ha funzionato in passato, può funzionare perfettamente nel mercato attuale (futuro)! Per riassumere, il mio trading è una dimostrazione che nella ricerca di alti profitti (migliaia di%), si prende automaticamente un alto rischio, non importa come ti piace! Ma c'è un lato positivo, se posso fare queste migliaia di % in un periodo di tempo così breve, allora cosa dovrei fare per ridurre il rapporto rischio/rendimento nel mio trading e lavorare costantemente nel +? Ti rispondo io, non appena gli abbonati (non abbonati, non esiste una parola simile) smetteranno di farsi illusioni sul forex e accetteranno la realtà, è allora che tutto andrà a posto! Comunque, presto potrete guardare il mio conto, che entrerà nella classifica TOP con un adeguato rapporto rischio/rendimento!

P.S. La gente pensa che con 20-50 dollari, si possono fare buoni soldi sul forex e smettere di lavorare, ma questo è un auto-inganno! La maggior parte degli abbonati ha depositi di queste dimensioni. Almeno ho ottenuto in un messaggio personale chiedendo di aiutarmi a guadagnare bene, e offrire un deposito di $ 50, non di più, perché ho già prosciugato molto! ) Ma la mia domanda era perché hanno vietato l'abbonamento? ) Non commenterò il mio lavoro, mi dispiace...

(Mi dispiace...) Orrore silenzioso. Hanno fatto bene a bandirmi. Dovrebbero anche introdurre un test del QI per i fornitori in modo che tali bambini non offrano nemmeno i loro segnali.
 
Yoschik:
È un peccato. Hanno fatto bene a vietarlo. Avrebbero dovuto introdurre un test del QI per i fornitori in modo che tali bambini non offrissero nemmeno i loro segnali.

e sui nuovi segnali mettere un marchio sull'amministrazione come "l'autore ha perso le strategie passate insieme ai conti degli abbonati".

e questo sarebbe logico e giusto tra l'altro.

e mostrare strategie rimosse agli abbonati...

Mostrerò loro le strategie che hanno perso...

Gli abbonamenti gratuiti sono intrinsecamente dannosi: rendono il venditore troppo rilassato e fanno girare la testa ai criceti che hanno "5 sterline sudate strette nei loro pugni serrati".

Pagare un abbonamento fa guadagnare il sito e disciplina l'autore, mentre gli omaggi sono disincentivanti e dannosi per la causa.