Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 90

 
Mischek:

Oggi ho visto per la prima volta in città una pubblicità di Alpari su un cartellone di 6x3 metri in strada.

Tre ragazze in costume da bagno. E lo slogan: "Scegliete la vostra moneta.

Non ho potuto fare una foto.

Tua moglie ha calpestato il tuo cellulare mentre stavi provando?
 
Avals:
Tutti sembrano chiamare ECN come vogliono)) Un ECN dovrebbe avere un order book comune (lo stack), come una borsa valori.
+1
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Esecuzione degli ordini, aggregatori, liquidità. ".
 
COME FAREBBE UN CONSIGLIERE A DONDOLARE IN QUESTO MODO?
 
Ho provato a sottoscrivere il segnale Mio Bitcoins dell'autore, senza fortuna, nessuna coppia BTCEUR. Chi ce l'ha?
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Meter:
Ho provato a sottoscrivere il segnale Mio Bitcoins dell'autore, senza fortuna, nessuna coppia BTCEUR. Chi ce l'ha?

Disponibile su BTC-e : https://btc-e.com/

// meglio tutte le domande qui: https://www.mql5.com/ru/forum/14006

 
Ho letto il thread e non ho trovato una risposta alla mia domanda. [il link al segnale è stato rimosso -- ND] bandito dall'abbonamento, ditemi quali dovrebbero essere le cifre perché l'abbonamento sia di nuovo disponibile! Forse il drawdown è inferiore, ma è così che la gente ha e il 91% e la sottoscrizione è consentita, anche se il conto effettivo è prosciugato. Non è un rischio di prelievo del 91%, l'amministrazione sta cercando di proteggere i potenziali clienti)
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Beh, sarebbe divertente se non fosse così triste! )))

La classifica predefinita dei conti reali autorizzati a sottoscrivere mette i conti con il 49%, 78%, 91%, 93% e così via nella TOP. Ce ne sono molti là fuori. Tuttavia, il mio 74% di redditività, anche se molto più alto di quello dei conti TOP, non può essere sottoscritto! Si scopre che l'amministrazione del servizio ha paura dell'alto rendimento, che può essere ottenuto dai sottoscrittori, ma non ha paura del 93% di drawdown. Potete sottoscrivere conti con il 93% di drawdown, ma noi "metteremo al sicuro" (proibiremo di sottoscrivere) i vostri conti dal rendimento del 1500% (in due giorni l'ho fatto).

 
Eva:

Beh, sarebbe divertente se non fosse così triste! )))

La classifica predefinita dei conti reali autorizzati a sottoscrivere mette i conti con il 49%, 78%, 91%, 93% e così via nella TOP. Ce ne sono molti là fuori. Tuttavia, il mio 74% di redditività, anche se molto più alto di quello dei conti TOP, non può essere sottoscritto! Si scopre che l'amministrazione del servizio ha paura dell'alto rendimento, che può essere ottenuto dai sottoscrittori, ma non ha paura del 93% di drawdown. Potete sottoscrivere conti con il 93% di drawdown, ma noi "metteremo al sicuro" (vieteremo di sottoscrivere) i vostri conti dal rendimento del 1500% (in due giorni l'ho fatto).

perché avete bisogno di una misera percentuale di penny dagli abbonati se siete in grado di aumentare il vostro conto con una tale percentuale?
 
trora:
Perché avete bisogno di una miseria di % dagli abbonati se siete in grado di raccogliere tale % sul vostro conto?
Se ti stai facendo una domanda del genere, probabilmente non hai bisogno di rispondere. )