Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 87

 
MetaDriver:
C'è una differenza. il mercato (se grande) spazzerà via tutta la liquidità fino a saturarsi. il limite spazzerà solo fino al suo prezzo. il volume rimanente rimarrà appeso sotto forma di un limite più piccolo.
e un determinato slittamento non lo fermerà?
 
sanyooooook:

Io non lo faccio, ma i bot molto veloci li vedono, fanno un buco al prezzo giusto il mio limite è soddisfatto e rapidamente seppelliscono il buco con le loro offerte

Il mercato non può ricevere un ordine limite di acquisto superiore al migliore ordine limite di vendita - diventerà automaticamente un mercato. E se è grande, può anche essere sventato da hftshniks
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Avals:
è un diverso tipo di ordine. È essenzialmente condizionale e si divide in due parti.
Quando un limite normale viene battuto da un ordine più piccolo, viene eseguito parzialmente nello stesso modo.
 
sanyooooook:
e un determinato slittamento non lo fermerà?
Idealmente, dovrebbe. Ma le idee sono una cosa, e... L'hai mai visto? // su MT4, ovviamente
 

ma è necessario conoscere la piattaforma specifica e le sue regole di esecuzione. Quali ordini supporta. Ma i broker possono inventare un sacco di ordini contingenti - sono memorizzati con loro ed eseguiti quando le condizioni sono soddisfatte e di solito vengono emessi come mercati o limiti. Proprio come gli stop-loss.

Ci possono essere diverse condizioni di esecuzione su una particolare piattaforma ECN

 
Avals:

ma è necessario conoscere la piattaforma specifica e le sue regole di esecuzione. Quali ordini supporta. Ma i broker possono inventare un sacco di ordini contingenti - sono memorizzati con loro ed eseguiti quando le condizioni sono soddisfatte e di solito vengono emessi come mercati o limiti. Proprio come gli stop-loss.

Ci possono essere diverse condizioni di esecuzione su una particolare piattaforma ECN

Sei d'accordo che il limite degli utenti può essere coperto dal limite LP? Senza smanettare con l'ordine e scegliere i termini?
 
P.S. È anche importante considerare i termini in cui viene fornita la liquidità. Per esempio, su MMwb, le regole e i requisiti per MM sono chiaramente indicati.
 
TheXpert:
Siete d'accordo che il limite degli utenti può essere coperto dal limite LP? Senza smanettare con l'ordine e scegliere i termini?

in uno scambio, no. Su un particolare ECN probabilmente. Non lo so) Non ho visto nessuno slippage con limite positivo su un conto ECN. Devi leggere le regole del sito.

Che cazzo sono questi fornitori che si ingozzano anche di liquidità dei clienti? Che tipo di venditori sono?

 
Avals:

perché L1+L2=M1, dove L1 sono i limiti del cliente soddisfatti, M1 sono i marchi del cliente, L2 sono i limiti del fornitore soddisfatti

=> 1+L2/L1=M1/L1

Lei si riferisce a L2/L1(volume dei fornitori di liquidità e volumi di corrispondenza interna).

M1/L1 è il rapporto tra ordini a mercato e ordini limitati eseguiti dal cliente.

No, mi hai confuso)

Come formulare correttamente quanto segue? -

In tutti gli ordini eseguiti dei clienti dell'azienda ci sono soldi del cliente e soldi dei fornitori. Questo è il rapporto che ci interessa.

 
Mischek:

No, mi hai confuso).

Come posso formulare correttamente quanto segue? -

In tutti gli ordini eseguiti dei clienti dell'azienda ci sono soldi dei clienti dell'azienda e soldi dei fornitori. Questo è il rapporto che mi interessa.

Sì, è il modo giusto per dirlo)