Cosa è successo all'USD, chi lo sa? - pagina 6

 

L'Asc è inferiore al Bid perché l'Asc è programmato sul server indipendentemente dal Bid. Avrei dovuto far dipendere l'Ask dal Bid attraverso lo spread, in modo che il server cambiasse semplicemente lo spread, e quindi l'Ask sarebbe sempre più alto del Bid. Questo è probabilmente il motivo per cui ho avuto improvvisamente degli errori durante l'aumento improvviso dell'Eura. Meno male che tutto è andato a buon fine! :)

 
borilunad:

L'Ask è più piccolo del Bid perché l'Ask è programmato sul server indipendentemente dal Bid. ...

Probabilmente è il motivo per cui ho avuto improvvisamente degli errori durante l'improvviso rialzo dell'Eura. Meno male che è andato tutto bene! :)

Ecco un altro caso da gestire nel tuo codice ;)
 
papaklass:

Lo JPY ha già compensato tutti i suoi guadagni di ieri. Regole della Banca del Giappone. :)

Mi chiedo se il resto delle major ripeterà le azioni del JPY?

Più probabile che no.
 
papaklass:

Eccoci qui. :)

Ask e Bid riflettono la domanda e l'offerta sul mercato. Sono valori indipendenti. E lo spread è un valore dipendente dall'offerta e dalla domanda (Ask/Bid). Abbiamo introdotto lo Spread per comodità.

Grazie per il chiarimento!

Ma il forex non riflette l'offerta e la domanda reali a causa di dati in ritardo e altre ragioni. È redditizio per i DC avere spread negativi?

 
artmedia70:
Ecco un altro caso da gestire nel tuo codice ;)
Artyom, fai il bravo! Questi errori e la loro gestione sono rimasti con me, e gli ordini sono stati inviati al server senza errori. Ma se non ci fossero sciocchezze con spread negativo, il mio gufo non perderebbe tempo in tentativi e potrebbe fare trading più velocemente e ottenere più profitto!
 
borilunad:
Artyom, fai il bravo! Questi errori e la loro gestione sono rimasti con me, e gli ordini sono stati inviati al server senza errori. Ma se non ci fossero sciocchezze con spread negativo, il mio gufo non perderebbe tempo in tentativi e potrebbe pescare più velocemente e ottenere più profitti!
Quindi, per evitare i tentativi dopo un errore, è necessario prendersi cura della correttezza dell'ordine che viene inviato in anticipo.
 
papaklass:

Se la società di intermediazione ha un UST reale e riceve solo la commissione, alla società di intermediazione non importa se lo spread è negativo o meno. È redditizio per la società di brokeraggio se il cliente fa più scambi e mostra volumi più alti.

Gli spread negativi non sono redditizi per le cucine e non permettono spread negativi. :)

E qual è la diffusione della società di brokeraggio che usate? Se non è un segreto? Puoi chiedere in un messaggio personale.
 
tol64:
In un modo o nell'altro sono usciti. Deve aver dormito bene. )))

Non vale la pena spendere 100 sterline per stare svegli tutta la notte.

ha deciso di prendersela comoda e di aggiungere un po' di soldi).

 
artmedia70:
Quindi, per evitare i tentativi dopo un errore, è necessario prendersi cura della correttezza dell'ordine che viene inviato in anticipo.
Posso solo supporre che gli errori si sono verificati a causa di queste quotazioni "invertite", perché quando vado a Breakeven o impostare TP, quando la quotazione va oltre il limite, in una frazione di secondo il prezzo è fuori dal limite, anche se il mio slippage è il maggiore di 30 e un doppio spread. Inoltre il retry è già ad un nuovo prezzo, ma ancora, quando un movimento così forte, ci potrebbe essere un mismatch nei prezzi di nuovo.
 
borilunad:
Posso solo supporre che gli errori sono stati causati da queste quotazioni "invertite", perché rompendo il pareggio o impostando un TP quando la quotazione è fuori dal segno, in una frazione di secondo il prezzo è fuori linea, anche se il mio slippage è il maggiore di 30 e il doppio dello spread. Inoltre, il retry è già ad un nuovo prezzo, ma comunque, quando c'è un movimento così forte, ci potrebbe essere di nuovo un disallineamento dei prezzi.
L'Expert Advisor non riporta l'errore e la dimensione di tutti i valori critici per l'invio senza errori del segnale nel log degli errori?