La decelerazione lineare è un errore di programmazione o una caratteristica di MT4? - pagina 10

 
Naturalmente, qualsiasi errore di invio degli ordini dovrebbe essere gestito dall'Expert Advisor. Nel caso più semplice - per visualizzare un messaggio sull'apertura non riuscita dell'ordine. Nella versione più avanzata - per decidere su ulteriori azioni.
 
-Aleks-:

Il primo ordine non è stato aperto a causa di un cambiamento di prezzo, e il secondo ordine non è stato inviato dal terminale (o il broker non lo ha accettato?),

non ha permesso l'invio. Chiedete al codificatore di usare IsTradeContextBusy per controllare.


come si comporterà l'EA in questo caso?

Cosa dice il vostro codificatore a questo proposito? Ha previsto il reinvio degli ordini in caso di errori?

deve essere specificato in qualche modo,

Certo che lo fa.

o sarà in grado di inviare ordini aperti senza aspettare che vengano eseguiti?

Se stai usando la build 509, ci sono 8 threads e la situazione con IsTradeContextBusy non dovrebbe presentarsi.

Se lo fa, vedi sopra.

Si possono anche usare diversi terminali.

 

Voglio incontrare qualcuno che ha postato questa roba con il nickname MetaQuotes.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Si tratta di un errore di programmazione o di specifiche di MT4?

MetaCitazioni, 2013.09.19 16:29

L'"algoritmo del pittore di Schlemiel" è evidente:

Schlemiel ha ottenuto un lavoro come imbianchino e ha dovuto segnare il centro della strada. Il primo giorno, ha preso un barile di vernice e ha segnato 300 metri di strada.
-Bene! - ha detto il capo - Tu lavori velocemente! - E gli ha pagato un centesimo.

Il giorno dopo, Schlemiel ha percorso solo 150 metri.

- Beh, non così bene come ieri, ma vai comunque veloce. 150 metri non è poco", disse il capo e gli pagò i soldi.

Un altro giorno dopo, Schlemiel ha tracciato 30 metri di strada.
- Bcero 30 metri! - Il capo si arrabbiò: "Non va bene. Il primo giorno hai fatto dieci volte tanto. Che cosa è successo?

- Non posso farci niente", dice Schlemil. Ogni giorno devo allontanarmi sempre di più dal barile di vernice...

 
Urain:

Vorrei sapere chi ha postato questa cosa con il nickname MetaQuotes, posso chiamarti di persona?

Non fa differenza, questa battuta mi è stata raccontata circa trent'anni fa dal mio compagno di stanza e amico d'infanzia Shamil Ishmukhametov.

// ora prohvsor di Kazan Facoltà di Matematica Superiore, autore di questo libro: Ishmukhametov Sh.T., metodi di fattorizzazione dei numeri naturali

All'epoca studiava al Mechmate e stava imparando a programmare, quindi questo scherzo deve essere popolare tra gli studenti-programmatori dell'università di Kazan.

--

A proposito, parlando dell'argomento - non mi sognerei mai di passare tutti gli ordini dall'inizio del tempo su ogni tick del mio EA. Mi strapperei le palle senza svegliarmi...

;)

 
MetaDriver:

A proposito, non mi sognerei mai che il mio EA passasse tutti gli ordini dall'inizio del tempo ad ogni tick. Mi strapperei le palle senza svegliarmi...

E per niente.
 

MetaDriver:

Кстати, по сабжу - мне бы в страшном сне не приснился в моём советнике перебор всех ордеров от начала времён на каждом тике. Я б сам себе яйца оторвал не просыпаясь...

TheXpert:

Bene per niente.
Qual è? Rosso o blu? :)
 
MetaDriver:

A proposito, per quanto riguarda l'argomento - non mi sognerei mai che il mio EA passasse tutti gli ordini dall'inizio del tempo ad ogni tick. Mi strapperei le palle senza svegliarmi...

;)

Quindi, se arrivano con tali algoritmi, cosa fare?)
 
tol64:
Qual è? Rosso o blu? :)
Entrambi due.
 
zfs:
Quindi se arrivano con tali algoritmi, cosa fare? ma qui ogni bar)
Quindi è 7 volte per barra + passare attraverso tutta la storia, il che rallenta di più.
 
FAQ:
Quindi è 7 volte per barra + passare attraverso tutta la storia, il che rallenta di più.
Che hai 7 tick al minuto, che rallenta di più, ci sono anche condizioni che il programma deve attraversare + anche tale operatore pausa. Ma ci sono ancora davvero posti che possono essere ottimizzati, cosa che in linea di principio faccio.
Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор завершения break
Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор завершения break
  • www.mql5.com
Основы языка / Операторы / Оператор завершения break - Документация по MQL5