Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 338

 
Quali sono le migliori borse su cui scambiare bitcoin? Dove sono gli spread e le commissioni più basse?
 

Ora bitmex è una specie di grande scambio. Gli spread non sono più piccoli. Si dice che la commissione sia relativamente alta, ma se non si inviano ordini di mercato, la commissione è molto buona. Non c'è nessun MT5. Ho un'interfaccia web. Abbiamo l'interfaccia web e Ninja, ma non ho capito come collegarla.
La cosa principale è che c'è anche l'api di riposo, che è tutto ciò di cui alcune persone hanno bisogno.

p.s. È un po' una cucina, un sacco di sfumature su cui si può inconsapevolmente perdere denaro a loro favore.

 
Dr. Trader:

La commissione è molto buona, ma se non fai ordini di mercato, la commissione è al contrario.

Non capisco, la commissione dipende dal fatto che si piazzi un ordine a mercato o un ordine limite?

Ildottor Trader:

La commissione è molto buona, ma se non fai ordini di mercato, la commissione è al contrario molto buona.

potrebbe spiegarsi meglio?
 
igrok333:

Non capisco, dipende dal fatto che si piazzi un ordine a mercato o un ordine limite?

Puoi dirmi di più su questo?

Le commissioni di transazione di solito vanno dallo 0,1% allo 0,2%, a seconda dello scambio.

Non ci sono spread in quanto tali, gli ordini possono essere piazzati all'interno dello spread.
 
igrok333:

Sta piazzando un ordine a mercato o un ordine limite?

No, la commissione per un ordine limite può essere la stessa di un ordine a mercato. La cosa difficile è che se il tuo ordine colpisce il mercato per primo e solo allora viene eseguito, sei considerato un market maker e ottieni alcuni sconti. In altre parole, hai bisogno di un ordine limite e di un'offerta peggiore dell'ordine a mercato per colpire il mercato e rimanere lì.

A proposito della "cucina" - hanno decine di tipi di ordini e limitatori lì, alcuni sempre con una commissione come un ordine di mercato, nonostante quello che ho scritto sopra. Alcuni tipi di ordine limite possono scivolare. L'ordine di mercato può essere scivoloso, ma non c'è alcuna indicazione di questo nella loro appendice.
Inoltre, è meglio non usare la leva. Per esempio, se si apre con una leva 1:100, e il prezzo si muove dell'1% nel posto sbagliato - è tutto - stop-out, ritiro. Ho la sensazione che nel Forex sia simile, ma in quella borsa le fermate arrivano molto rapidamente, i bitcoin sono molto mobili.
Non ho mai provato a usare questo tipo di servizio, ma non ho mai provato a comprare in borsa. Era sospetto.

Sono lì personalmente a causa della leva finanziaria, altri commercianti hanno chiacchierato lì e hanno detto che 1:5 è ok, non ho fatto alcuna fermata con esso ancora. Se non avete bisogno della leva finanziaria, non avete bisogno di questo mercato.
Potete usarli se sapete come farlo e non ne avete bisogno.
 
Dr. Trader:
Fondamentalmente, se non hai bisogno della leva, non hai bisogno dello scambio.

I broker Forex hanno uno spread di 150 sui bitcoin, ma c'è solo 0,5.



C'è un modo per scaricare le loro citazioni?
 

Non mi piace il trading di bitcoin, preferisco fare trading con qualcosa di poco liquido e non costoso, e con ordini di entrata/uscita, in questo modo puoi prendere più profitto. Certo, in questo mercato puoi aspettare una settimana perché il tuo ordine venga eseguito e poi un altro paio di settimane perché venga riscattato, ma ne vale la pena. Ho ancora 2 ordini di vendita appesi da metà febbraio, ma quando venderò, il guadagno sarà x2. Il mercato non è marginale ed è difficile fare un tale guadagno su bitcoin.

Puoi provare ad aprire un conto con 100p e vedere come funziona, uno degli scambi ti permette di farlo con costi minimi. Non è affatto Forex, con le sue regole e la sua esecuzione. Lo scambio sarà un buon aiuto per capire la formazione dei prezzi in qualsiasi mercato. Dopo alcuni mesi di trading in borsa, guardo il forex in modo molto diverso da come lo vedevo prima.

 

Intendevo dire che rispetto ad altre borse si distingue per la leva e gli sconti, altre borse di criptovalute di solito non hanno questo. Ma per il semplice trading di ordini di mercato con una leva 1:1 probabilmente puoi trovare qualcosa di più conveniente.

Rispetto al bitcoin, che alcuni dilemmi permettono di commerciare, le criptovalute sono molto meglio, questo è sicuro.

Le quotazioni possono essere scaricate tramite api in formato json, ma solo tick, niente ohlc -https://www.bitmex.com/api/v1/quote?symbol=XBTUSD&count=500&reverse=false&startTime=2018.04.03

 
Dr. Trader:

Ma ci sono solo zecche, senza ohlc

Peccato... Se solo ci fossero dei minuti...

 
igrok333:

e c'è solo 0,5.

È un piccolo anticipo, ma con la tassa sarà un altro 20,5 circa